Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

Inviato

Per me non ci sono problemi se si vuole lasciare in mano al DM i PG. Se, tuttavia, la gran parte dei giocatori manca, consiglierei piuttosto di mettere in pausa e continuare quando un certo numero minimo è tornato. ;-)

Concordo... mancano due giocatori (Muso ed Eru) su 5 (forse 3... non ho capito se è/và in vacanza anche Borgo :sorry: ), quindi forse è meglio mettere in pausa.

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando hai tre esami a settembre, le vacanze non puoi permettertele XD

Comunque anche secondo me se iniziano già a mancare due persone è meglio fermarsi

Inviato

Ok allora facciamo così, per adesso ci fermiamo fino al ritorno di Muso. Così Muso riprende il suo pg e io prendo il controllo di Stor fino a che non torna anche Eru.

In modo che non ci fermiamo per tanto tempo. ;) 

Inviato

Ok, sono d'accordo. Nel frattempo ho inserito il mio post nel topic di gioco, visto che toccava a me.

Ci sentiamo più avanti. Prossimamente sarò un po' impegnato, quindi se non vedete che non rispondo mandatemi un PM, quotatemi o citatemi in un post (in questi ultimi due casi mi arriva una notifica, che noto non appena visito il sito). In questo modo mi rendo conto che si torna a giocare.

Ci sentiamo più avanti. ;-)

Inviato

Ciao a tutti, sono tornato ma avrò una settimana un po' di fuoco dal punto di vista lavorativo. Appena riesco posto (direi domani).

Inviato

@Muso hai usato la spada per il colpo finale, non l'arco ;)

Comunque di tutti voi, solo Shurn e Malak hanno usato il loro punto ispirazione. Giusto per ricordarvelo :) 

@SilentWolf ci siamo, possiamo riprendere se volete. Stor lo controllo io per un po'. 

Aspetto che rispondano gli altri, poi posterò in gioco. ;)

Inviato

@Muso hai usato la spada per il colpo finale, non l'arco ;)

Comunque di tutti voi, solo Shurn e Malak hanno usato il loro punto ispirazione. Giusto per ricordarvelo :) 

@SilentWolf ci siamo, possiamo riprendere se volete. Stor lo controllo io per un po'. 

Aspetto che rispondano gli altri, poi posterò in gioco. ;)

Azz... maledetta fretta... vedo se riesco ad editare... altrimenti fate finta che abbia descritto una spada :)

Inviato

Ragazzi, per non stare a intasare il post in game: se non sbaglio le pozioni erano finite, no? 

Scrivo qui solo per precauzione, io nell'inventario non ho alcuna pozione, ma non vorrei essermi sbagliato

Inviato

In effetti si, mi sto ricordando, avete salvato il cavaliere Sildar con la pozione, mentre l'altra mi sa era stata bevuta da qualcuno messo male.

Confermate? Qualcuno si ricorda? :P

Inviato

Anche io ricordo di averne usata una per curare Sildar, l'altra non ricordo.

Già che ci siamo, fino a lunedì avrò problemi a connettermi. Se serve lascio il timone al master.

Inviato

Ok, ragazzi, a meno che preferiate prendervi un Riposo Breve, in che direzione proponete di andare?
Io penso possa andare bene andare a sinistra rispetto all'entrata, come stabilito all'inizio. Almeno non rischiamo di lasciarci delle aree alle spalle, eventualmente permettendo ai nemici di poterci accerchiare. Alla fine questo rischio in realtà non c'è, ma preferirei non lasciare inesplorate zone alle nostre spalle. In ogni caso, dite pure voi la vostra, che magari mi fate cambiare idea. :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...