Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'idea era quella, infatti Shurn te ne ha passata una proprio per questo motivo.

La mia domanda era per capire se nessuno aveva niente da obiettare :P

Riguardo al che fare, anche io eviterei il riposo breve e andrei rapidamente ad esplorare il cunicolo di sinistra, prima che qualcuno ci becchi come dei ladri di polli dentro il pollaio :)

Inviato

Non mi opporrò di certo io alla volontà popolare.

Potrebbe essere interessante però capire se la spada è effettivamente magica, ma ci vorrebbe un po' di tempo che forse non abbiamo.

Posto dopo cena, comunque

Inviato

Se non sbaglio ci vuole un riposo breve per identificare la spada... dobbiamo scegliere se fare in fretta o se vale la pena spendere questo tempo. Io sarei per muoverci velocemente prima che ci scoprano.

Inviato

Per identificare velocemente ed esattamente la spada ci vorrebbe un Identify. 

Un altro modo è testarla sul campo e vederne gli effetti, a parte quelli a parola di comando, se la spada fa qualcosa di particolare chi la usa se ne accorge. :) Già solo che Ander l'ha maneggiata, ho dato qualche indizio.

Inviato

A meno che non sia tanto sfigato da essermi beccato una spada maledetta, già è tanto che una spada figa.
Se è anche magica tanto meglio, ma come dicono Borgo (quì) e Silent (nel topic di gioco), possiamo scoprirlo dopo.

EDIT: come non detto, ci siamo già mossi... ^_^'

Inviato

@SilentWolf manchi tu, comunque potete sempre organizzarvi qui per decidere dove andare, fatemi sapere che volete fare! :D

Scusate, in sti giorni sono stato un po' preso.. ^ ^

Non ho ben capito se Muso sta proponendo o meno di tornare indietro, superare il il fossato e passare dalla parte destra del grande salone. Considerando che a sinistra c'è un po' di gente, per me puòl andare bene. Scrivo il mio post pensando a questo. nel caso mi correggerete. ^ ^

Inviato

Ciao ragazzi, vi ho postato la mappa nel post di gioco, riuscite a vederla dal link? Cmq come potete vedere, l'attraversamento lo potete effettuare dove volete, alla stesso modo, non ci sono differenze, se lo fate da vicino al ponte a nord o a sud non ci sono differenze, come potete vedere, a nord la caverna si unisce a una nuova stanza. Nell'altro corridoio ci sono 2 porte. :) Poi naturalmente ci sta il passaggio a sud verso destra.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...