Borgo Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 OOOOOOPS! Risolvo tutto all'istante!
Eru Iluvatar Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Opporca... Al suo turno Storn carica tipo bufalo per attaccare ma usando il piatto dell'ascia (danni non letali).
Borgo Inviato 22 Settembre 2015 Segnala Inviato 22 Settembre 2015 Prima di postare aspetterei di capire se si fa legare e imbavagliare senza problemi
Zellvan Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 @MattoMatteo : No assolutamente, non è descritta nell'avventura, è stata una mia scelta, soprattutto per fare un po' di roleplay. Ma ti confesso che ho comunque effettuato delle prove, in particolare Acrobazia, e ha usato Disengage per evitare gli AdO.
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 x Zellvan: Ah, ok... il sospetto mi era nato perchè non avevi postato niente riguardo ai questi tiri.Ma se serve per fare un pò di roleplay, anzichè l'ennesimo combattimento, ben venga!
Zellvan Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 @MattoMatteo: Si infatti volevo evitare il combattimento e farvi fare un po' di role. Più che altro per non appesantire troppo sui tempi, in più ne avete appena finito uno diciamo. Aspetto @Borgo nel topic di gioco e poi continuo, anche @SilentWolf se vuole aggiungere qualcosa e ruolare la discussione.
SilentWolf Inviato 23 Settembre 2015 Segnala Inviato 23 Settembre 2015 @Zellvan ci penso su un attimo. ^ ^ Alla fine i PG Ander e Stor hanno già detto quello che si doveva dire e non so bene cosa potrei aggiungere. Provo a rifletterci un attimo. Se Borgo risponde e non vedi alcuna mia risposta, vai pure avanti. Grazie per avermi segnalato la cosa, comunque.
MattoMatteo Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Direi che la cosa migliore da fare sia: andare a liberare i prigionieri, che una volta fatti fuggire da dove siamo entrati possono andare a chiamare rinforzi. andare a fare "4 chiacchiere" con questo mago; visto che pare essere lui il capo, catturandolo (o uccidendolo, a seconda di come vanno le cose) abbiamo più possibilità che il resto della banda si arrenda.
Zellvan Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 @Eru Iluvatar @SilentWolf @Borgo ci siete ancora? Dite la vostra e andiamo avanti dai, altrimenti rischiamo di bloccarci
SilentWolf Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Scusa @Eru Iluvatar @SilentWolf @Borgo ci siete ancora? Dite la vostra e andiamo avanti dai, altrimenti rischiamo di bloccarci Scusa Zellvan. ^^ Mi sembra che il piano presentato da MattoMatteo sia una buona idea.
Borgo Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Aye con il piano, solo vorrei sottolineare che da quanto mi sembra d'aver capito non abbiamo nessuno da chiamare in rinforzo!
MattoMatteo Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Aye con il piano, solo vorrei sottolineare che da quanto mi sembra d'aver capito non abbiamo nessuno da chiamare in rinforzo! Giusto, è vero... ma i nemici mica lo sanno!
Zellvan Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 In realtà c'è solo Sildar che potete chiamare
MattoMatteo Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 E anche Daran Edermath, il contadino ex-avventuriero.Devo ricordarmi di guardare più spesso l'elenco dei png con cui abbiamo interagito.
Borgo Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Inviato 30 Settembre 2015 Allora prepariamoci a rompere qualche ossa Visto che tanto lo chiederai, direi che come ordine di marcia potremmo usare quello usato fin'ora, no? A me basta stare relativamente in mezzo/fondo
Zellvan Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 @SilentWolf la porta segreta ad Est è proprio quella aperta da Soveliss Quella scoperta da Malak è quella ad Ovest, ancora chiusa
SilentWolf Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 @SilentWolf la porta segreta ad Est è proprio quella aperta da Soveliss Quella scoperta da Malak è quella ad Ovest, ancora chiusa Ah, ok.....meglio...grazie dell'avvertimento...
MattoMatteo Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Si, ma pronto a tornare indietro al primo problema.Se i tre redbrand hanno detto la verità, non dovremo trovare trappole, ma solo alcuni scheletri animati... e quelli sono materia dei guerrieri, non dei ladri.
Ospite Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao a tutti,sto meglio, ma il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo molto e non ce la faccio a seguire il gioco di ruolo via forum. Mi sembra quindi più corretto lasciarvi cercare eventualmente un altro giocatore per interpretare Malak. E' stato un piacere incrociare i dadi con tutti voi. Spero in futuro di avere più tempo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.