Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@MattoMatteo :

No assolutamente, non è descritta nell'avventura, è stata una mia scelta, soprattutto per fare un po' di roleplay. Ma ti confesso che ho comunque effettuato delle prove, in particolare Acrobazia, e ha usato Disengage per evitare gli AdO. ;)

Inviato

@MattoMatteo:

Si infatti volevo evitare il combattimento e farvi fare un po' di role. Più che altro per non appesantire troppo sui tempi, in più ne avete appena finito uno diciamo. :)

Aspetto @Borgo nel topic di gioco e poi continuo, anche @SilentWolf se vuole aggiungere qualcosa e ruolare la discussione. :) 

Inviato

@Zellvan ci penso su un attimo.  ^ ^

Alla fine i PG Ander e Stor hanno già detto quello che si doveva dire e non so bene cosa potrei aggiungere. Provo a rifletterci un attimo. Se Borgo risponde e non vedi alcuna mia risposta, vai pure avanti. Grazie per avermi segnalato la cosa, comunque. ;-)

Inviato

Direi che la cosa migliore da fare sia:

1. andare a liberare i prigionieri, che una volta fatti  fuggire da dove siamo entrati possono andare a chiamare rinforzi.
  2. andare a fare "4 chiacchiere" con questo mago; visto che pare essere lui il capo, catturandolo (o uccidendolo, a seconda di come vanno le cose) abbiamo più possibilità che il resto della banda si arrenda.
Inviato

Allora prepariamoci a rompere qualche ossa :D

Visto che tanto lo chiederai, direi che come ordine di marcia potremmo usare quello usato fin'ora, no? A me basta stare relativamente in mezzo/fondo

Inviato

Si, ma pronto a tornare indietro al primo problema.
Se i tre redbrand hanno detto la verità, non dovremo trovare trappole, ma solo alcuni scheletri animati... e quelli sono materia dei guerrieri, non dei ladri.

Inviato

Ciao a tutti,
sto meglio, ma il lavoro in questo periodo mi sta assorbendo molto e non ce la faccio a seguire il gioco di ruolo via forum. Mi sembra quindi più corretto lasciarvi cercare eventualmente un altro giocatore per interpretare Malak. E' stato un piacere incrociare i dadi con tutti voi. Spero in futuro di avere più tempo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...