Sly93 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Certo, va bene per me. Te l'avevo già passato o no?@Zellvan: Se no, passo l'anello al pg di Borgo.
MattoMatteo Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Master, uso il DV per guarirmi un pò (dimmi tu quanto faccio)... e grazie per avermelo ricordato.
Zellvan Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 @MattoMatteo figurati Per gli incantatori @SilentWolf e @Borgo, non ricordo con precisione quanti slot avete usato, mi pare Shurn li abbia consumati tutti (correggimi se sbaglio), ma Soveliss?
Borgo Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ho castato solo find familiar, ma come rituale
SilentWolf Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 @MattoMatteo figurati Per gli incantatori @SilentWolf e @Borgo, non ricordo con precisione quanti slot avete usato, mi pare Shurn li abbia consumati tutti (correggimi se sbaglio), ma Soveliss? Mi rimane 1 Slot di 1° (nell'ultimo combattimento ho usato il Channel Divinity, che si ricarica a Riposi Brevi e Lunghi (quindi ora mi tornerebbe funzionante).
Zellvan Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ragazzi io sono stato a Lucca, ho seguito il talk di Jeremy Crawford, gli ho stretto la mano, ci ho scambiato due parole e mi son fatto autografare i manuali...ma qui ci siamo fermati? Manca @Borgo?
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ragazzi io sono stato a Lucca, ho seguito il talk di Jeremy Crawford, gli ho stretto la mano, ci ho scambiato due parole e mi son fatto autografare i manuali...ma qui ci siamo fermati? Manca @Borgo? Non te la lavare più, per carita! Comunque stavamo aspettando che tu ci dicessi se succedeva qualcosa, mentre andavamo verso il secondo passaggio segreto (quello che dovrebbe portare alle stanze del mago).
Zellvan Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Sisi, ma siccome i vari pg stavano parlando tra di loro e mi pare qualcuno abbia interpellato Soveliss, pensavo che Borgo rispondesse
Borgo Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Scusate ragazzi! In realtà non avevo visto, perchè l'ultima notifica che ho di quella discussione risale a martedì, poi non ne ho ricevute altre O_O Provvedo subito...
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Borgo, quello che teme i maghi non sono io, ma Eru (o meglio il suo pg Stor).
Borgo Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ho corretto eh u.u COmunque non è tempo di cincischiare, dobbiamo rektare un maghetto presuntuosetto!
Zellvan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Ragazzi Malak vorrebbe saltare addosso al mago per bloccarlo, ma così facendo devo prima lanciare l'iniziativa, dite anche la vostra!
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Il problema è: quante persone sono entrate nella stanza?Durante i combattimenti ogni creatura (taglia Media o Piccola) occupa un'intero quadretto... ma durante le situazioni non-di-combattimento?Voglio dire... la scala è 3 quadretti; anche ipotizzando Stor nel quadretto in alto a dx della stanza (di fianco alla scrivania), sulle scale ci stanno solo 3 persone (io, malak, e shurn o soveliss); l'ultimo si trova ancora nella stanza con le casse, fuori dal passaggio segreto!Forse era meglio se un paio di noi facevano il giro lungo, entrando dalla porta principale? Direi che la cosa migliore è se io o Stor cerchiamo di piazzarci tra il mago e la porta principale della sua stanza, per impedirgli di fuggire... anche perchè se Stor rimane nell'angolo, rischia di bloccare il passo a tutti!
Zellvan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Direi che state messi così in situazione di combattimento, non vedo altra soluzione Mappa: https://drive.google.com/file/d/0BwstpeH2ic3aZkVBUVRqSEloRUU/view?usp=sharing
Borgo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Quindi io non lo vedo nemmeno? XD Direi che siamo degli ottimi strateghi u.u
Zellvan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Direi che in realtà gli spazi non in combattimento non sono importanti, per me siete tutti alla porta, un paio sono già nella stanza. Non voglio essere troppo fiscale dai. Solitamente in real gioco senza griglia, al massimo con uno schizzo a matita su un foglio per chiarire le posizioni. Nel caso in cui vogliamo essere precisi (in alcuni casi serve) direi che le posizioni sono più o meno quelle
Borgo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Viva la precisione! U_UAnyway domanda importante: mi pare di capire che sono stor e malak siano in mischia col mago, mentre ander e stor sono distanti. Mi confermi che posso tirare piazzare un cono che prenda solo malak, stor e il mago?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.