Zellvan Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Per cono intendi un Burning Hands? Direi di si comunque
Borgo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 SPOILER!!!!!!!!!!!!! Volevo fare una sorpresa a tutti e usare uno slot di primo livello in modo più originale di sonno, ma hai rovinato tutto
Borgo Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Di questo passo mi manderete alla ghigliottina.. In realtà il mio problema era solo ricordare dove avessimo incontrato il ragno nero, perchè ero sicuro che che ne avessimo già parlato: purtroppo quello che i personaggi hanno visutto in 2-3 giorni noi l'abbiamo vissuto in un anno, quindi la memoria fa un po' cilecca. Anyway sarebbe a pag. 14, giusto per ricordarvi come sono andate le cose nel dettaglio. Adesso posto e smonto il mago come se fosse un gioco a incastri di legno
Borgo Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 I muri di questa camera da letto sono ricoperti di drappi di tessuto scarlatto. Il mobilio di questa stanza comprende uno scrittoio con sedia, un letto confortevole e un forziere di legno ai piedi del letto. forziere di legno forziere Va bene tutto, ma considerate quello che dice il mio povero personaggio Mi sono anche impegnato a usare una spell diversa da sonno/raggio di gelo
Zellvan Inviato 14 Novembre 2015 Segnala Inviato 14 Novembre 2015 Se alludi al fatto che prende fuoco, non preoccuparti, hai bruciacchiato un po' tutto tranne la zona dello scrittoio, ma fortunatamente non è scoppiato un incendio vero e proprio
Borgo Inviato 16 Novembre 2015 Segnala Inviato 16 Novembre 2015 @Zellvan Alludevo al fatto che il nostro ladro di fiducia non ha neanche pensato di scassinarlo! Credo di dover essere più diretto u.u
Zellvan Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 @Eru Iluvatar aspetto il tuo post per continuare!
SilentWolf Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare? ^ ^
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 14 ore fa, SilentWolf ha scritto: Eu Illuvatar ha postato...dire che si può continuare? ^ ^ Decisamente.
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Sly, cosa si è intascato il tuo pg?
Sly93 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Il mio personaggio? *si guarda intorno* Io non ne so niente...! Avrà agito da solo... *fischietta*
Borgo Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 @MattoMatteo Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza. Come piano potrebbe anche funzionare però c'è il rischio che, per obbedire agli ordini di chi li ha mandati, ci vedano come una minaccia e ci attacchino. Per i RedBrand secondo me invece funzionerebbe, potremmo spingerli ad arrendersi senza ulteriori combattimenti. Comunque tentar non nuoce
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 2 ore fa, Borgo ha scritto: Il bastone è saldamente in mano a Soveliss, figuriamoci se lo lasciava li nella stanza. Perfetto.
Borgo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 @Zellvan Annotazione (un po' scherzosa): come mai questo repentino passaggio dal passato prossimo al passato remoto? A essere sincero mi ha fatto un po' strano leggere la tua risposta XD (*insert "faccina che ride" here*) Domanda tecnica: il fatto che ci sia dell'olio sparso per terra ha delle implicazioni (tipo sul tipo di terreno)? EDIT: tolta la faccina, non credevo fosse davvero così GROSSA EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione?
Zellvan Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 @Borgo ahah hai ragione! Ho cominciato a scrivere così e a fine post me ne sono reso conto, mi scocciava cambiare tutto e ho lasciato così! Per quanto riguarda l'olio, sul tipo di terreno non cambia nulla, ma entro 1 minuto l'olio può essere acceso e brucia danneggiando chi ci passa sopra. Cavolo me ne sto accorgendo ora del titolo!
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 4 ore fa, Borgo ha scritto: EDIT2: solo a me dà "fastidio" che questo thread sia intitolato OrgaZizzazione? L'ho visto solo ora che l'hai fatto notare (Sag 8, nessuna competenza in Sag (Percezione), e tiro di 1 col dado)...
Borgo Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 @Zellvan ma se uso un la pergamena di fireball, posso usare sculpt spell su di essa?
Borgo Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Domanda a @Zellvan: posso avvicinarmi a stor e somministrargli una pozione di cura, in un turno? Se sì, rischio di venire attaccato dal bugbear? Se puoi rispondere anche alla domanda prima mi fai un piacere
Zellvan Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Si, ma ricorda che Fireball è di lv 3 e devi superare una CD per lanciarla, se fallisci la perdi. Per la pozione: si, puoi farlo. Non mi pare ci sia l'AdO in questi casi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.