Zellvan Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 @MattoMatteo toccherebbe a te adesso
MattoMatteo Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Cavolo, non avevo visto il post di Borgo! Scusate il ritardo!
Zellvan Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Sto notando ci sono dei problemi con le notifiche, o sbaglio? Alcune no mi arrivano
MattoMatteo Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 13 ore fa, Zellvan ha scritto: Anche tu manchi il bersaglio con un 9. @MattoMatteo in questo combattimento mi pare tu abbia usato già 5 frecce. Quante te ne rimangono contando i combattimenti precedenti? Me ne sono rimaste 10 su 20, cioè esattamente la metà.
Borgo Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Stavo pensando che finchè non posto noi siamo ancora tutti sani e salvi Ovviamente posterò al più domani prima di pranzo, chè domani mattina ho un orale Nel frattempo consiglio a tutti voi poveri sfigati personaggi da corpo a corpo valorosi compagni d'avventura di godervi quelli che temo saranno gli ultimi nostri istanti di vita XD
Zellvan Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Dai in fondo ci sta solo un Bugbear con 7 danni, un Redbrand sano e Iarno senza bastone già mezzo picchiato. Spero che la fortuna sia dalla vostra.
MattoMatteo Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 In effetti, se riusciamo ad ammazzare il bugbear, ci sono buone possibilità che i redbrand si spaventino, dandoci tempo di fuggire... almeno spero!
Zellvan Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Toccherebbe a @Eru Iluvatar e poi a @Sly93, mi sono scordato di inserire l'iniziativa, ma ormai dovreste saperla
MattoMatteo Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Sly, lascia perdere il mago e ammazza il bugbear, senno è lui ad uccidere noi!
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Avviso che da venerdì sera a domenica pomeriggio (inclusi) starò fuori casa, quindi non potrò collegarmi.
Borgo Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 @Zellvan, visto che non le trovo, non saresti così gentile da riassumermi brevemente cosa accadrebbe nel caso provassi a usare la pergamena di fireball? Che CD dovrei superare (e su che tiro)? Forza e coraggio, che a questo giro tiriamo giù sia il bugbear che il soldato rimasto!!!!!!! Certo che se il bugbear supera anche il prossimo tiro salvezza per non cadere mi riterrò offeso!
Zellvan Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Ti ho scritto le info per la pergamena nel topic di gioco. Comunque se la vuoi lanciare fai attenzione, che 8d6 sono morte quasi sicura per qualsiasi cosa nell'area d'effetto Credo che adesso dipenda tutto dal'attacco di Stor, messo fuori gioco il bugbear, i rimanenti due nemici sono nella vostra stessa situazione, cioè a pf molto bassi.
Borgo Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 32 minuti fa, Zellvan ha scritto: Ti ho scritto le info per la pergamena nel topic di gioco. Comunque se la vuoi lanciare fai attenzione, che 8d6 sono morte quasi sicura per qualsiasi cosa nell'area d'effetto Credo che adesso dipenda tutto dal'attacco di Stor, messo fuori gioco il bugbear, i rimanenti due nemici sono nella vostra stessa situazione, cioè a pf molto bassi. Si in effetti credo che sarebbe uno spreco A proposito, @Eru Iluvatar vedi di colpire che, da come zellvan ha descritto la pericolosa morningstar, il bugbear se la prenderà con me!
Eru Iluvatar Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Povero Stor, sta zappando con la sua ascia a più non posso, tra poco collassa
Sly93 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Scusate il ritardo nel rispondere. On it, now!
MattoMatteo Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Borgo, se Malak e Stor riescono ad uccidere in bug bear, per me puoi pure lanciare una bella fireball in faccia a Iarno e al redbrand rimasto, così siamo sicuro che i sopravvissuti (SE ce ne sono, visto quanto ci siamo dati da fare!) scappino a tutta birra!
Eru Iluvatar Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Sono tentato di seguire il mago malefico!
Borgo Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Sono tentato di seguire il mago malefico! Detto fatto, buon divertimento
Zellvan Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ragazzi visto che sta partendo un'inseguimento, potremmo usare le regole sulla DMG per questa cosa. Ditemi voi se volete provare questa regola o se vogliamo continuare normalmente.
Borgo Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Se prometti di non metterci lo sciame di insetti possiamo anche provarla, dipende anche da quello che vuole fare Eru (vuoi inseguire, vero? VERO?) EDIT: se non facciamo almeno 2 livelli dopo questa roba giuro che do fuoco a tutta Phandalin
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.