Eru Iluvatar Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Mi viene il dubbio di lasciare a morire gli altri però... Non vorrei arrivare dal mago è poi trovarmi Ander e Malak stecchiti. Domandone: lascio cadere l'ascia, inizio a correre, estraggo uno dei giavellotti e tiro sul mago. Fattibile in un solo round?
Zellvan Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 @Eru Iluvatar Far cadere l'arma è gratuito quindi puoi farlo. Il movimento è limitato a quanto puoi spostarti di base, quindi massimo 5 quadretti, attaccare con il giavellotto anche fattibile, estrarre fa parte dell'azione di attacco. Devi solo vedere se con il tuo movimento riesci ad arrivare ad avere linea di tiro e portata Conta che Iarno ha copertura leggera (+2 CA e TS Dex) @Borgo ahah, tranquillo niente insetti
MattoMatteo Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 6 ore fa, Zellvan ha scritto: Ragazzi visto che sta partendo un'inseguimento, potremmo usare le regole sulla DMG per questa cosa. Ditemi voi se volete provare questa regola o se vogliamo continuare normalmente. DMG? che roba è? 3 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Mi viene il dubbio di lasciare a morire gli altri però... Non vorrei arrivare dal mago è poi trovarmi Ander e Malak stecchiti. Esatto! Stor soccorre Ander e Malak (Shurn è fuori pericolo, oramai), mentre Soveliss lancia una bella "fireball" e arrostisce Iarno e il redbrand.
Borgo Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ahem, @MattoMatteo ignora platealmente il fatto che ho il 50% di probabilità di sprecare la fireball! Stor potrebbe inseguirlo mentre Soveliss si occupa dei due feriti, sennò lo lasciamo andare e festa finita EDIT: dico Stor perchè praticamente è uscito illeso da questo scontro, e in teoria Iarno ha esaurito la sua riserva magica (in teoria)
Zellvan Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 @MattoMatteo DMG = Dungeon Master Guide
Eru Iluvatar Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Stor é stato massacrato di botte ed è in piedi per un 20 nel tiro contro morte, ma basta un raggio gelido per farlo andare si nuovo nel mondo dei (brutti) sogni... Mi é sorto anche il timore che ci possa essere qualche altro redbrand o bugbear. Finita la frenesia, penso sia meglio portare fuori i compagni caduti e tanti saluti a Iarno (prima provo a impararlo però).
Eru Iluvatar Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Cerco di aiutare Ander e il nano a riprendersi poi mi carico in spalla chi rimane svenuto e li porto fuori.
MattoMatteo Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 14 ore fa, Borgo ha scritto: Ahem, @MattoMatteo ignora platealmente il fatto che ho il 50% di probabilità di sprecare la fireball! Ah, scusa, mi era sfuggito.
MattoMatteo Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Cita @Eru Iluvatar tocca a te salvare Ander Aiutami, Eru Iluvatar, sei la mia unica speranza!
MattoMatteo Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Borgo: Ovviamente non c'è bisogno che il tuo pg mi spiegi tutto nel dettaglio (anche se il mio pg era svenuto, io ho continuato a leggere i vari post), basta che dici qualcosa tipo "Soveliss racconta brevemente ad Ander la battaglia".
Borgo Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 15 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Borgo: Ovviamente non c'è bisogno che il tuo pg mi spiegi tutto nel dettaglio (anche se il mio pg era svenuto, io ho continuato a leggere i vari post), basta che dici qualcosa tipo "Soveliss racconta brevemente ad Ander la battaglia". No. u.u
Sly93 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Apprezzo il riassunto, io, invece. Spoiler Non avendo letto i post quando ero morto.
Zellvan Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ragazzi non ricordo, che avevate deciso per i prigionieri nelle celle, ho rimosso completamente, li avevate portati fuori? O sono ancora lì? Non sono andato a rileggere...
Borgo Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Mi pare le avessimo fatte scappare (erano tipo moglie e figlia/o /figli del morto) e la tizia ci aveva detto che avrebbe avvertito la gente nel villaggio. Ah.. Non ci sono più i master di una volta..
MattoMatteo Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 16 minuti fa, Borgo ha scritto: Mi pare le avessimo fatte scappare (erano tipo moglie e figlia/o /figli del morto) e la tizia ci aveva detto che avrebbe avvertito la gente nel villaggio. Si, esatto.
Borgo Inviato 16 Febbraio 2016 Segnala Inviato 16 Febbraio 2016 Ho supposto che Stor desse la chiave a Soveliss per fare prima: dopotutto, sono 9 mesi che siamo dentro questo maniero!
Borgo Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Scusate la non risposta ma questa sessione d'esami mi distrugge Soveliss segue il gruppo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.