MattoMatteo Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 11 ore fa, Borgo ha scritto: Direi che ruolisticamente possiamo spartire il resto e dare la roba alla tizia quando saretE sobri Per me và bene.
Borgo Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 @Zellvan quando scrivi ores, intendi mica ogres oppure orcs? Perché ores non ha molto senso xD Comunque è tutto scritto in fondo alla scheda, che ora edito
MattoMatteo Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Tutto sabato, e forse anche domenica, non sarò on-line, quindi ci si vede lunedì. Buona pasqua a tutti.
Borgo Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Un altro paio di post e finirete col dire che Agatha è una pazza psicopatica pluriomicida che mangia i bambini
MattoMatteo Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 19 ore fa, Borgo ha scritto: Un altro paio di post e finirete col dire che Agatha è una pazza psicopatica pluriomicida che mangia i bambini EH? Chi è questa Agatha? P.S.: Cita Direi che, se in tempi brevi nessuno a da aggiungere qualcosa al dibattito, si può direttamente saltare all'interrogatorio di Droop. Sono d'accordo con Silent.
Zellvan Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 @MattoMatteo per gli Healer's Kit non serve la competenza. Si spende un'azione e un uso per stabilizzare senza usare Medicine. Comunque, fate i vostri ragionamenti e ditemi dove volete andare, così passiamo direttamente aventi.
Borgo Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Oh sommo master, per completezza: puoi dirci (sorry se l'hai già fatto) quanti esagoni di strada/foresta/erba possiamo fare al giorno (senza superare il limite) Comunque ragazzi alla banshee va solo consegnata una spilla xD Comunque per me possiamo andare dove volete voi e partire, tanto per lelfo la cosa piu importante sono i goblin: basta che facciamo qualcosa
Eru Iluvatar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 uops, scusate, mi ero perso i post nuovi!
Zellvan Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Il goblin 1 è proprio quello schiattato all'inizio da @Borgo, l'avevo specificato nel post
Borgo Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 @Zellvan : sono a favore del taggamento nei combat, però devo confessarti che ogni volta che mi hai taggato mi hai fatto venire un mezzo infarto per la sorte del mio piggì @Zellvan Spoiler Comunque, visto che ho intenzione di testare appieno l'armamento appena ottenuto, preparati a dare la tua interpretazione di phantasmal force (dato che su la rete di reti sembra essere una delle spell più dibattute dell'intera edizione). Inoltre preparati a fallire il tiro salvezza col goblin (se lo fai ti nomino miglior master dell'anno (non che ce ne siano altri al momento, ma saresti pur sempre il migliore (non è un tentativo di corruzione (non sto cercando di confonderti con queste parentesi incatenate))))
Borgo Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 @Zellvan, domanda: dato che siamo stati attaccati e abbiamo lottato, il riposo è stato interrotto, giusto? Quindi per godere di un long rest dovremmo riposare altre 8 ore? (che poi più o meno a che punto della notte siamo?) L'ipotesi dello short rest l'ho figurata nel caso non avessimo il tempo di fare un riposo lungo (esempio è già quasi mattina) e il riposo lungo sia stato interrotto, perchè a me almeno uno slot di secondo per ogni evenienza servirebbe (la frase è rivolta a tutti)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.