Zellvan Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Si il riposo è stato interrotto. Ma è ancora notte, quindi se vi rimettete a riposare dovreste riuscire a completare il riposo con poco ritardo sulla tabella di marcia. Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire.
MattoMatteo Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 40 minuti fa, Zellvan ha scritto: Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire. Beh, legato e imbavagliato non credo che possa fare molto, a parte mugolare... oltre al fatto che, continuando con i normali turni di guardia (a proposito, non ricordo se siamo stati attaccati durante il 1° o l'ultimo), ci sarà sempre qualcuno che lo tiene d'occhio.
MattoMatteo Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Cita Se possibile farei uno short rest per usare arcane recovery e recuperare uno slot di 2°, e magari curarmi con 1 HD, mentre i miei compagni fanno quello che vogliono fare . Le altre domande sono nel topic organizzativo Cita Pure io sarei per fare uno Short Rest, così recupero l'utilizzo del Channel Divinity che ho usato nel combattimento epr curare Soveliss e Stor. Borgo, Silent, se non ho capito male, possiamo continuare il long rest senza problemi. Cioè, se ho capito come funziona, il long rest è 8 ore; se viene interrotto dopo x ore, possiamo tornare a dormire, e dopo 8-x ore il log rest è completato (con tutti gli effetti del caso).
Borgo Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Il silenzioso Soveliss approva il vostro interrogatorio Scusate, cerco di fare un post domani mattina per far vedere che ci sono, ma mi sembra che abbiate chiesto più o meno tutto quello che può interessarci
Borgo Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @Zellvan attendo l'info prima di postare, anche se a occhio direi che ci vedono (quelli che stavano nella grotta al buio mica avevano le torce no?)
Zellvan Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @Borgo esatto, i goblin hanno Darkvision.
Zellvan Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo
Sly93 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 22 ore fa, Zellvan ha scritto: Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo Sì, ragazzi, scusatemi un sacco il ritardo. Il periodo è un po' quello che è, per me, e le "irregolarità" mi "spiazzano" nell'organizzarmi. Tra una cosa e l'altra, dimentico o mi passano di mente alcune cose. Chiedo ancora scusa!
MattoMatteo Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Cita Purtroppo il primo raggio infuocato di Soveliss finisce sulla stessa traiettoria della freccia scoccata da Ander, carbonizzandola e oltretutto mancando la creatura di una spanna. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se sopravviviamo, Ander prenderà per il culo Soveliss fino alla fine dei suoi giorni.
Eru Iluvatar Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aò qualcuno venga in corpo a corpo, sempre il povero Stor da solo a prendersi tutte le mazzate!!
Zellvan Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 @Eru Iluvatar purtroppo non ha mancato, ha preso, sono quei 14 danni perforanti. L'ho descritto come un colpo di striscio visto che non era un colpo mortale
Borgo Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 14 danni -> colpo di striscio Me sa che al castell @Zellvan sta preparando un bel TPK! Comunque ragazzi prometto che appena livelliamo prendo un cantrip per fare luce, almeno risolviamo questi problemi di esplorazione
Zellvan Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 @Borgo ahahah si Comunque per i cantrip mi pare che non si possano prendere al passaggio di livello. Però Shurn ha il cantrip Light
Borgo Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Nella scheda parto con 4 cantrip, quando da manuale partirei da 3 o.O E da manuale al livello 4 dovrei imparare un nuovo cantrip, ma se sono già a 4 direi di no
Zellvan Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ah no, allora è corretto, perché l'elfo alto prende un cantrip di base Quindi se al livello 4 il mago ti da un altro cantrip, è giusto!
Borgo Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ah perfetto. Vabbè se Shurn ha già light, io prendo dancing lights
MattoMatteo Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 @Zellvan: il pbf è ufficialmente defunto? Se no, cosa spettiamo a riprendere? Se si, ho la possibilità di entrare in altri pbf... però prima devo essere sicuro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.