Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

Inviato

Si il riposo è stato interrotto. Ma è ancora notte, quindi se vi rimettete a riposare dovreste riuscire a completare il riposo con poco ritardo sulla tabella di marcia. Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire. ;)

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
40 minuti fa, Zellvan ha scritto:

Solo che comunque adesso avete il goblin catturato con cui interagire.

Beh, legato e imbavagliato non credo che possa fare molto, a parte mugolare... oltre al fatto che, continuando con i normali turni di guardia (a proposito, non ricordo se siamo stati attaccati durante il 1° o l'ultimo), ci sarà sempre qualcuno che lo tiene d'occhio.

Inviato

Se possibile farei uno short rest per usare arcane recovery e recuperare uno slot di 2°, e magari curarmi con 1 HD, mentre i miei compagni fanno quello che vogliono fare .

Le altre domande sono nel topic organizzativo

Pure io sarei per fare uno Short Rest, così recupero l'utilizzo del Channel Divinity che ho usato nel combattimento epr curare Soveliss e Stor.

Borgo, Silent, se non ho capito male, possiamo continuare il long rest senza problemi.
Cioè, se ho capito come funziona, il long rest è 8 ore; se viene interrotto dopo x ore, possiamo tornare a dormire, e dopo 8-x ore il log rest è completato (con tutti gli effetti del caso).

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il silenzioso Soveliss approva il vostro interrogatorio :D 

Scusate, cerco di fare un post domani mattina per far vedere che ci sono, ma mi sembra che abbiate chiesto più o meno tutto quello che può interessarci

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
22 ore fa, Zellvan ha scritto:

Ciao ragazzi, aspettavo Sly93. Appena mi é possibile scrivere meglio procederemo :)

Sì, ragazzi, scusatemi un sacco il ritardo. Il periodo è un po' quello che è, per me, e le "irregolarità" mi "spiazzano" nell'organizzarmi. Tra una cosa e l'altra, dimentico o mi passano di mente alcune cose. Chiedo ancora scusa!

Inviato

Purtroppo il primo raggio infuocato di Soveliss finisce sulla stessa traiettoria della freccia scoccata da Ander, carbonizzandola e oltretutto mancando la creatura di una spanna.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banghead::banghead::banghead:

Se sopravviviamo, Ander prenderà per il culo Soveliss fino alla fine dei suoi giorni. :grin:

Inviato

14 danni -> colpo di striscio :D:D:D Me sa che al castell @Zellvan sta preparando un bel TPK! :P:P 

Comunque ragazzi prometto che appena livelliamo prendo un cantrip per fare luce, almeno risolviamo questi problemi di esplorazione

Inviato

Nella scheda parto con 4 cantrip, quando da manuale partirei da 3 o.O E da manuale al livello 4 dovrei imparare un  nuovo cantrip, ma se sono già a 4 direi di no 

• 3 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...