Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sa che non è più attivo al momento, l'ho sentito poco tempo fa e sta incasinato tra università e altre cose. Mi sa che non ci sta...

Voi avete qualcuno che potrebbe prendere in mano il pg? Altrimenti lo uso io come PNG per un po' e poi trovo una soluzione. Fatemi sapere!

Inviato
5 ore fa, Zellvan ha scritto:

Voi avete qualcuno che potrebbe prendere in mano il pg? Altrimenti lo uso io come PNG per un po' e poi trovo una soluzione. Fatemi sapere!

Cerchiamo qualcuno per sostituire Sly, ma intanto gestiscilo tu.

Inviato

Siete tutti d'accordo sul perdere un po' di tempo per ripulire un po' la caverna e riposare dentro? :) Potete continuare a ruolare i vostri pg se volete, se si devono dire qualcosa o altro. Fatemi sapere ;) 

Inviato
9 ore fa, Zellvan ha scritto:

Siete tutti d'accordo sul perdere un po' di tempo per ripulire un po' la caverna e riposare dentro?

Io si.

10 ore fa, Zellvan ha scritto:

Potete continuare a ruolare i vostri pg se volete, se si devono dire qualcosa o altro.

Credo di aver detto tutto quello che mi interessa.

Inviato

Raga causa stupidità di fastweb and co. io sono senza internet fino a domenica. Ma proprio black out totale (sono in uni ora)

Non aspettate un mio post per andare avanti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi mi hanno segnalato di dover passare a un nuovo topic visto che abbiamo passato i 1000 post. Appena posso lo faccio io o qualche mod, quindi non continuate a postare lì per adesso! ;) 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate se non ho più risposto, ragazzi. Nell'altro topic di gioco vedevo che non rispondeva più nessuno. E visto che il sito - non so per quale motivo - non mi notifica quando Zelvan posta dei messaggi nei 2 topic del PbF, non avevo visto che era stato creato un secondo topic di gioco. Vedo di scrivere subito. ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato
In questo momento, Zellvan ha scritto:

Ciao ragazzi, sono impossibilitato a scrivere il post al momento, il tempo di risolvere un problema, e torniamo operativi, non penso ci vorrà molto! ;) 

Figurati, nessun problema. ;-)

Ultimamente credo che un po' tutti abbiamo avuto qualche piccolo contrattempo. Approfitto dell'occasione, Zellvan: per evitare ancora equivoci riguardo a me, se vedi che dopo un po' non rispondo a un tuo post, mandami un PM o citami direttamente nel post. Almeno evitiamo il problema del sito che non mi avverte quando pubblichi qualcosa. ;-)

Inviato
1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato.
Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.

Come ti ho scritto nell'altro topic:

cavolo, mi spiace un sacco. :(

Spero che le vostre difficoltà si risolvano presto e che prima o poi ci si possa ritrovare sul forum. Nel frattempo, auguro il meglio possibile a te e alla tua famiglia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...