MattoMatteo Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ok, sono ricorso alla misura estrema... mi sono intrufolato nel topic di organizzazione dell'altro pbf, e ho abusivamente postato un messaggio per Dadone! Se non risponde nemmeno così, significa la nostra avventura è proprio morta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Se non risponde nemmeno così, piuttosto mi lascia molta delusione. Non avere tempo per postare è comprensibile, non essere chiari molto meno. Soprattutto considerando che era un paletto posto proprio da lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Allora, direi che a questo punto è abbastanza chiaro che Dadone (che sospetto sia anche Rex Cronos) si è fatto di nebbia. Abbiamo le seguenti opzioni: lasciamo perdere, cerchiamo un altro master oppure (so che me ne pentirò perché ho poco tempo...) il master lo faccio io e cerchiamo un giocatore per il ladro halfling. La terza opzione la vorrei evitare, così come la prima. Proporrei quindi di cercare prima un nuovo master. Se proprio non si trova posso farlo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Sono d'accordo, cerchiamo un altro master!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Va bene anche per me... se per le 16 di oggi (cioè 24 ore dopo che ho postato il messaggio sull'altro topic) Dadone non risponde, DOBBIAMO cercarci un'altro master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Anche se la cosa mi dispiace, sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Domani scrivo un messaggio per cercare un master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ragazzi se l'avventura è questa io ci sto a masterarvi. Volevo provare a masterare un PBF, sono master da parecchi anni e conosco abbastanza la 5E (ho una campagna dal vivo con alcuni amici) e conosco bene Forgotten Realms. Se mi date il tempo di leggere tutto il materiale e capire i vostri pg io ci sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 L'avventura è esattamente quella. Per me va bene! Aspettiamo di sentire che dicono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Da quel che ho capito stavate facendo Lost Mines of Phandelver giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Sì, l'avventura è The Lost Mine of Phandelver con i personaggi dello starter set. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ok, aspettiamo di sentire gli altri ed eventualmente poi procediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ammutinamentoh! EDIT: io non ho problemi ad ammutinarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Personalmente non ho problemi. Mi spiace per Dadone, ma per primo non ha rispettato la premessa da lui stesso data. Quindi, benvenuto Pandamonium. Grazie per esserti offerto. Appena vuoi partire, facci sapere. ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ragazzi se l'avventura è questa io ci sto a masterarvi. Volevo provare a masterare un PBF, sono master da parecchi anni e conosco abbastanza la 5E (ho una campagna dal vivo con alcuni amici) e conosco bene Forgotten Realms. Se mi date il tempo di leggere tutto il materiale e capire i vostri pg io ci sto SI SI SI SI SI SI!!!!!!!! Dove devo firmare col sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ok per me. Grazie Pandemonium! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ok ragazzi domani in giornata vi posto le cose che mi servono per ripartire che ora sono col cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandamonium Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Dai, prima di andare a dormire vi scrivo così domani ci troviamo in vantaggio. Sto copiando le vostre schede su Roll20 (serve solo per organizzarmi le schede, nulla di più) mi serve solo sapere se avete modificato qualcosa da quelle dello Starter Set anche solo Ideals, Bonds e Flaws che mi serviranno per darvi ispirazione. - Ho visto che Dadone vi aveva dato ispirazione automatica all'inizio, consideratela azzerata - Riprenderemo esattamente da dove vi siete fermati, ovvero il momento in cui il goblin vi stava portando dal loro capo. - Non postate i pensieri nei vostri post. Tenete per voi i pensieri dei vostri personaggi, se pensate che ci sia qualcosa di rilevante che io master devo sapere su quello che sta pensando il vostro PG comunicatemelo con un messaggio privato. - Descrivete quello che volete fare, non pensate alla prova da fare. Ovvero nel post scrivetemi quello che il vostro personaggio fa mettendo sotto spoiler una descrizione sintetica dell'azione, poi sarò io a fare una prova appropriata e a dirvi l'esito di questa. Esempio post del giocatore di Topolino: Mi guardo intorno nella stanza concentrandomi in particolar modo sul soffitto, cercando di seguire il motivo del mosaico lì disegnato. Spoiler: Cerco sul soffitto Esempio di risposta: Sul soffitto noti che il mosaico, raffigurante un serpente piumato, termina al centro con la bocca aperta della bestia. Proprio lì noti un bagliore sospetto che ti fa pensare ad una gemma o ad un oggetto in metallo. Spoiler: Prova di Percezione riuscita: [12] + 3 = 15 - Per il resto manteniamo la stessa formattazione con i dialoghi in grassetto - Il numero di post minimo è di 1 post al giorno ed 1 post nel weekend. Quando ci sono dei combattimenti preferirei, se possibile, organizzare un momento in cui si collega simultaneamente qui sul forum e li si svolge visto che, per esperienza, è in questi momenti che si rischia di far naufragare i pbf. Non è essenziale comunque, ma diciamo che se ci si riesce è sicuramente meglio. - Per quanto riguarda @adrew ho visto che il chierico dello Starter Set è di Marthammor Duin, @Muso è un seguace di Tymora e @Borgo di Oghma (Io avrei messo Corellon, non so bene perché hanno scelto Oghma ), ma per gli altri non mi sembra ci sia menzione della divinità. Nei Reami le divinità hanno un ruolo importante e la religiosità gioca un ruolo chiave nella società. Vi invito quindi a scegliere la divinità patrona del vostro PG, cercandone una più affine alla sua visione del mondo. Qui potrete trovare una lista delle divinità più importanti del Pantheon Faeruniano. Da domani comincio ad organizzarmi e vi avverto quando sono pronto PS: se qualcuno di voi volesse il link della campagna di roll20 ditemelo che lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ok per i post secchi di azione e il ritmo giornaliero. Per i combattimenti temo di avere dei problemi a sincronizzarmi con i tempi di tutti per essere nello stesso momento sul forum: ovvero qualche volta posso farcela ma la garanzia è ben lontana. Sulla divinità ti faccio sapere asap Una domanda: le azioni passive (io sento anche se non dico di sentire, magari con minore attenzione, ma sento) ed i relativi check li gestisci tu, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 OK per tutto. Nei week end potrei avere problemi a postare ma dipende. Se mi dai il link a Roll20 mi farebbe piacere perché mi ha sempre incuriosito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.