Vai al contenuto

Nuove avventure all'orizzonte: nuovi arrivi, vecchi guai - Topic di gioco


Atronach

Messaggio consigliato

Inviato

Lo spettacolo di Philly è sensazionale, si fermano praticamente tutti, in una piccola ciotola qualcuno inizia a depositare del denaro e non le solite monete di legno, ma intravedi anche bei pezzi grossi d'argento.

si sta fermando anche una persona, sembra importante poiché ha dietro di se tutta una fila di facchini dietro di lui che stanno portando generi alimentari, casse di alcolici ed altro, dietro di lui.

La persona si ferma per ascoltare la tua storia, appena ha un momento per prendere parola, ti urla a gran voce con fare carismatico "Questa graziosa e loquace artista, si è guadagnata un ingaggio per questa sera" fa fiero mentre prene una bottiglia di rum e la stappa offrendola ai presenti, "Carissima, questa sera vieni alla Cameriera Formidabile e fai uno spettacolo per me, sto organizzando la più grande festa di Port Peril"

È evidente che la persona sta sfruttando il tuo spettacolo per farsi pubblicità, ma aver rimediato un ingaggio per la sera è sicuramente un ottima cosa.

Intanto i due scansafatiche, tentano di mimetizzarsi nella folla, Kaito, goffamente sbatte contro una donna ricchissima, che inizia ad urlare schifata "... Oddio ma non ci si può godere uno spettacolo in pace che questi pezzenti ..."

Miro invece più scaltro, riesce ad infilare una mano in tasca ad un tipo nerboruto, che se lo vede probabilmente potrebbe mangiarselo intero, ne ricava un pezzo da 5 monete di rame,

poco per aver rischiato il linciaggio.

Spoiler:  

La sfida in questo caso è rapidità di mano contro Percezione di chi viene rapinato.

Tiro 6 +2 Ha vinto la rapidità e non sei stato visto.

Rapidità di mano permette di sfilare un solo oggetto, dalle tasche.


  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi scusi signora

Dico facendo una leggera riverenza per poi spostarmi un pò più in la e riprovare a guardarmi intorno

Devo fare attenzione, cavolo da quando è arrivato questo nanetto non me ne va bene una, spero non sia lui a portarmi sfortuna... Beh ora vediamo se qualcuno ha dei sacchettini a portata di mano...

@DM

Spoiler:  

Percezione: 1 + 7 = 8 ( -.- ok non faccio più tiri di percepire ) per cercare qualche sacchetto di monete a portata di mano

Inviato

Mentre osservo lo spilungone, il quale cerca goffamente di derubare qualcuno, mi avvicino ad un tipo così grosso che potrebbe usarmi come stuzzicadenti. In quel momento non rifletto nemmeno un minuto, ma cerco di approfittare del casino creatosi intorno alla Halfling per derubarlo.

" 5 misere monete di rame...." è tutto ciò che trovo addosso alla montagna. Cerco quindi altre prede, sperando di trovare qualcuno che non sia un poveraccio.

@DM:

Spoiler:  
Se posso sfruttare ancora il tiro di Furtività, uso Percezione per notare qualcuno più ricco del tizio precedente. Se lo trovo uso Rapidità di mano su di lui xD.

Percezione:

19 + 6= 25

Rapidità di mano:

14 + 8= 22

Inviato

Kaito e Miro iniziano a darsi da fare, cercando con lo sguardo qualche pollo da spennare,

Kaito è poco lesto inoltre nessuno se ne và in giro per i moli con i soldi ben in vista, Miro risulta più fortunato, sfila dalla tasca di un mercante un pacchettino chiuso, probabilmente contiene dei medicinali di scarso valore.

Essendosi radunata della gente, le guardie sono leggermente più attente, ma siete veloci e ancora nessuno si accorge di nulla.

Spoiler:  

Contate che per le economie dell'ambiente, una persona comune guadagna in media 10 monete d'argento al giorno.

Percezione Guardia 19 +2 = 21

Non sei stato notato neanche questa volta

Inviato

"Due su due"

penso tra me e me, peccato che sia riuscito a rimediare veramente poco. Mi continuo a guardare attorno e noto che molta gente sta ad ascoltare l'halfling senza prestare molta attenzione al resto. Sono molto presi dalla storia che sta raccontando. Sento un tizio chiederle di andare alla Cameriera Formidabile per esibirsi. La sorte va a mio favore per una volta!! Potrei approfittarne stasera per pagarmi vito e alloggio nella locanda fin quando non avrò trovato posto nella ciurma di qualche pirata!

Mi dirigo dallo spilungone, e quando lo trovo:

"Ei Kaicoso ascoltami! Andiamo alla locanda per 'prepararci', ho sentito che l' halfling è stata invitata alla Cameriera Formidabile. Potremmo approfittare nuovamente del suo spettacolino per tirar su qualche moneta. Stavolta però sarà meglio prepararci bene..."

Mi dirigo direttamente nella locanda per studiare il posto alla ricerca di qualche angolino poco illuminato o qualsiasi altra cosa che possa facilitarmi il lavoro, poi quando arriverà l'ora dello spettacolo mi siederò al tavolo più distante dall' halfling e aspetterò per agire, con o senza lo spilungone.

Spoiler:  
Faccio Percezione per vedere se riesco a studiarmi la locanda, così da essere facilitato nei movimenti ecc:

10 + 6= 16

Inviato

Seguo il consiglio di Miro avviandomi insieme a lui verso la locanda

Abbiamo tutto il tempo, è ancora mattina e lo spettacolo non ci sarà prima di sera... ma possiamo tranquillamente restare alla locanda a pranzo

Intanto una volta arrivati do una semplice occhiata in giro

​Non è affatto male questo posto

Inviato

Contenta guardo la ciotola che inizia a contenere alcune monete.

Ascolto le parole del uomo e gli faccio un inchino.

Non mancherò a questo importante evento, Signore.

Mi alzo e continuo rivolta al pubblico ...e anche voi se volete sentire altri dei miei racconti, non mancate.

Quindi batto alcune volte le mani.

Bene, senza ulteriori esitazioni, riprendiamo il racconto.

Dunque, dove eravamo... ah si!

Riprendo, sempre più entusiasta, il mio racconto.

Inviato

Miro e Kaito arrivano alla locanda, come previsto, essendo troppo presto, la locanda è chiusa e vuota,

dal retrobottega arrivano rumori, dei magazzinieri che mettono apposto delle casse.

Non c'è nessuno per far domande e i magazzinieri sono evidentemente indaffarati.

Il locale è la solita taverna, con locali privati e tavoli disseminati alla rinfusa, ospita tante persone,

sicuramente per esperienza sai che un furto in un locale pieno, non da modo di fuggire velocemente per la calca che si crea.

Inviato

Ei nanetto, sei sicuro che sia una buona idea approfittare dello spettacolo in questa taverna? Io direi di goderci la serata e domani pensare a qualcosa che ci possa riempire e tasche

Dico a Miro per poi voltarmi verso la strada

​Intanto facciamo un giro? Qui non c'è niente da fare

Inviato

Guardo la locanda, chiusa, e rifletto un attimino. Sono stato traspostarto dall'entusiamo così tanto da dimenticare le parole della cameriera.

"Maledizione, e ora che faccio?!"

Inoltre da fuori riesco a notare che è abbastanza grande e dispersiva, ciò vuol dire che se venissi colto con le mani nel sacco non riuscire a fuggire facilmente.

Kaito fà il mio stesso raggionamento e mi consiglia di goderci la serata.

"Ma si, facciamoci un giretto e vediamo che c'è di bello!"

#DM & Kaito:

Spoiler:  
Se roy è d'accordo esploro le zone intorno alla locanda, con calma e se non trovo niente aspetto fino all ora dello spettacolo. Se roy vuole proporre qualcosa accetto
Inviato

Fate un giro in città, oziando e bighellonando,

alla fine della serata la scena di paga è sempre la stessa.

Un groviglio di gente sudata e stanca che scalpita per la paga.

"Ecco qui la paga, mettetevi in fila senza strattonarvi ..."

Il capomastro consegna pazientemente le monete ai lavoratori, le guardie del porto mantengono l'ordine.

"Phua, 10 misere monete?" un vecchio gonzo impreca mentre sputacchia per terra.

"E fattele bastare perchè il prossimo carico arriverà tra 7 giorni" fa scherzosa una guardia, invitando il vecchio a contenersi.

Notate che alla notizia che il prossimo carico tarderà così tanto, sale un pò di nervosismo, un forte vociare inizia in ogni angolo del porto.

"... dobbiamo guadagnare qualcosa di più ..." fa un signorotto accompagnato dal figlio ancora piccolo, ma non abbastanza da risparmiargli le fatiche del lavoro,

"... 10 monete, non ci campo nemmeno questa sera ..." fa un giovane scapestrato, che probabilmente vive alla giornata,

"... ho un modo per far ... queste monete ..." un elfo e un uomo confabulano tra loro, sono un pò diversi rispetto agli altri, hanno vestiti più curati e non sembrano dei lavoratori abituali del porto.

Vi allontanate dal porto, nel chiacchiericcio generale, mentre il sole è ormai calato, segno che è arrivata la sera e con esso,

la sensazione di fame.

Vi dirigete alla Taverna "La formidabile Cameriera", è il più rinomato della zona Portuale, sia per il mangiare che per i sollazzi.

Poco prima di entrare, notate una persona piuttosto viscida, che sta importunando una ragazza dai capelli di fuoco.

SandaraQuinnToken_zpsef19c4ec.png

"Dai bellezza fatti dare un bacio ... il tuo principe spezzerà la tua maledizione", il tipo ha un aspetto pericoloso ed è leggermente grosso, non sembra un tipo che scherza,

nessuno ha il coraggio di intervenire, ma la ragazza non attende aiuti e da un sonoro ceffone al suo importunatore, continuando per la sua strada lasciandoselo dietro alle spalle come se nulla fosse,

la ragazza entra dritta in taverna.

Osservate l'uomo che ha uno sguardo di vendetta, ma che si accarezza la guancia schiaffeggiata quasi compiaciuto.

Entrate dentro per non finire ulteriormente nei guai.

Il Locale ha delle rientranze private, ma gli unici posti liberi sono al bancone.

Ordinate da mangiare, la proprietaria del locale vi serve subito da bere "Giorno di paga al porto? ... si vede dal trambusto ... Ma voi non mi sembrate proprio dei manovali ....",

il locale è colmo, guardandovi intorno notate che molte di queste persone, erano a lavorare al porto questa mattina o al mercato nel pomeriggio o ad assistere allo spettacolo del Bardo.

C'è gente di tutti i tipi.

Spoiler:  

Allora ragazzi, ognuno di voi ha scelto un Tratto dal PDF in inglese, li c'è la descrizione di come passerete la serata e di come verrete catturati,

fate i post riferendovi a quello che c'è scritto li,

ditemi come passate la serata , se volete cercare qualche amico fatelo, appena siete pronti descrivete il finale della vostra serata e passiamo al prossimo giorno.

Inviato

Dopo una giornata passata a zonzo per la città torno alla locanda e vedendola così piena di vita, con tante persone a fare baldoria, avverto un senso di malinconia. Arrivato al bancone, ordino subito da mangiare e quasi senza pensarci butto giù il primo boccale di vino che mi viene servito.

Che vita... Ogni giorno è più difficile arrivare al successivo... Non so davvero cosa inventarmi...

Penso tra me e me continuando a bere, tra un boccone e l'altro... Continuando anche dopo aver finito la cena, quasi isolandomi dal mondo intorno a me...

Se solo mi arrivasse un segno, se il destino si decidesse a darmi un indizio

La mia mente annebbiata dall'alcool inizia a vagare nel vuoto, si offusca e più si offusca più bevo, più bevo più si offusca... Era ormai più che ovvio che quella sera sarebbe stato un totale black out l'indomani mattina

Inviato

Ah, arrivata finalmente.

Pensavo che quella folla non mi lasciasse più andare via...Entro nella locanda e cerco un posto dove potermi sedere prima di fare il mio spettacolo.

Devo anche trovare quell'uomo, vorrei guadagnarci qualcosa da tutto questo, non solo le monete dei clienti.

Dopotutto è lui che mi ha chiesto di venire qui...

Mi avvicino al bancone e con un pò di fatica scalo uno sgabello e mi ci siedo.

Una buona serata per uno spettacolo non trovate? chiedo alla donna.

Questo pomeriggio mentre mi esibivo al porto un uomo mi ha "ingaggiata" per esibirmi qui questa sera, diceva che stava organizzando la più grande festa di Port Peril e volevo parlargli prima... solo che con tutta questa gente e la mia statura è difficile trovare qualcuno qui dentro.

Comunque, gradirei mangiare qualcosa prima dico prendendo alcune monete ed iniziando a contarle.

A stomaco pieno si fa tutto meglio.

Le sorrido e aspetto la cena e la sua risposta.

Dopo aver ricevuto il mio piatto ed essermi assicurata di avere lavoro per la serata, inizio a mangiare e ad ascoltare i discorsi dei presenti per prendere spunto riguardo alle storie della serata.

Una volta finito chiedo alla padrona se posso spostare lo sgabello sulla quale sono seduta in un posto dove posso essere vista da tutti e lei mi indica un palchetto poco distante.

Con un pò di fatica per farmi largo tra la gente ci arrivo e posiziono lo sgabello al centro, salendoci sopra.

Dopo essermi schiarita la voce ed essere salita in piedi sullo sgabello, cerco di attirare l'attenzione dei presenti.

Ma è la padrona che deve intervenire per aiutarmi.

Grazie!

Signori e Signore, il mio nome è Philly e questa sera sono stata ingaggiata per allietare la vostra serata.

Vedo che alcuni dei presenti erano al mio spettacolo di oggi, spero sia stato di vostro gradimento.

Inizio a raccontare diverse brevi storie, in modo che chi arriva più tardi o chi se ne deve andare riesca a seguirne almeno una dall'inizio alla fine.

Questo genere di racconti non è quello che preferisco e purtroppo non è un grande successo come quello del pomeriggio.

In ogni caso la proprietaria tra una storia e l'altra mi fa portare da bere dalle cameriere.

Bene, la prossima storia... potrebbe essere...

Sentendo la testa girare mi metto a sedere un attimo sullo sgabello.

...potrebbe essere quella di Will... fatto ubriacare e portato su una nave pirata............

Mi porto una mano alla testa ed inizio lentamente a ciondolare prima di cadere con un tonfo dallo sgabello priva di sensi.

@DM

Spoiler:  
Lo spettacolo della sera non è così entusiasmante come quello del pomeriggio :(

Intrattenere(oratoria) 6 + 8 -> 14

In ogni caso non penso sia rilevante visto che mi mettono k.o. xD

Inviato

Dopo aver girato a lungo, decidiamo di tornare alla locanda. Appena entro, noto subito la folla radunatasi per vedere quell'halfling. Kaito mi lascia solo e se na va al bancone, probabilmente a sbronzarsi.

"Mha, che tipo strano lo spilungone" Penso tra me e me.

Mi siedo ad un tavolo e ordino da bere. Noto una bella ragazza, molto affascinante. Il suo sguardo è rivolto verso di me. Mi avvicino a lei, la corteggio. Ricambia. Di solito non mi succede spesso, ma non mi faccio troppi problemi. E' troppo bella.

Mi porta nella sua stanza, passiamo tutta la notte insieme e alla fine ci addormentiamo.

Inviato

Durante la serata, chiacchierate serenamente, notate uno strano via vai di persone, ma la serata è troppo allegra,

non volete pensarci.

Tra le voci che sentite, molti parlano del fatto che il mannaro che si aggirava in città è stato sconfitto da un gruppo che si è unito nella mattinata per dargli la caccia,

una sacerdotessa, si lamenta del fatto che doveva ricevere un pacchettino con delle medicine importantissime per l'orfanotrofio, ma il pacchettino è stato smarrito dal corriere.

Inoltre c'è una coppia di amici che festeggia come se non ci fosse un domani, vi raccontano che finalmente oggi la gilda dei ladri accettava nuovi membri,

per entrare bisognava passare un test di astuzia e forza di volontà, pochissimi hanno superato il test e finalmente, grazie al supporto della gilda, possono iniziare a farsi un nome nell'arcipelago.

Oltre a Philly, si esibiscono anche altre persone.

Un altra ragazza halfling di nome Rosie, che pare avere più muscoli di molte alter persone nella taverna,

lei si da il cambio con Philly e nelle pause di bevuta si scambiano qualche parola di confidenza.

Lei rivela che è da poco che si è appassionata alla musica, dopo che ha trovato un violino tra i tesori di un vascello abbandonato.

Le sue doti con il violino non sono eccelse, fa una bella sonata e tutti la applaudono, ma ti confessa che è stata tutta fortuna e che deve ancora migliorare parecchio.

Rosie%20Cusswell.png

Un altro ad esibirsi è uno strano gnomo vestito buffamente Conchobhar,

Conchobhar%20Turlach%20Shortstone.png

canta effettivamente in maniera eccelsa, ma i testi delle sue canzoni sono smielatissime,

il pubblico è di tutt'altro genere e inizia a lamentarsi.

Conchobar probabilmente è un esperto del cabaret, intona immediatamente una marcia calzante e rapisce in pochissimo tutto il pubblico.

Nelle brevi pause lo Gnomo importuna ripetutamente e insistentemente tutte le donne del locale, al che Rosie tira fuori la sua fionda e tira una bella pietra dura allo gnomo intimandogli di sparire.

Sandara, la donna dai capelli di fuoco, si prende cura della ferita inferta, ma si atteggia a mamma che cura il suo piccolo, scatenando le ilarità di tutta la taverna.

Alla fine della serata, viene data una spilla d'orata a chi faceva l'esibizione migliore, la spilla è piccolina ma molto bella, rappresenta un flauto di pan.

L'esibizione migliore l'ha fatta Conchobar, che si appende al cappello fiero la sua spilletta, notate che il suo cappello è pieno di monili, sicuramente non è il primo premo che vince.

Rosie incoraggia Philly "Promettiamoci che la prossima volta, la spilla la vince una di noi due ok?!"

La serata finisce comunque bene per Philly, oltre ad aver accumulato un bel gruzzolo il pomeriggio, ha comunque ricevuto un pagamento bel pagamento per la serata un bel pezzo di platino, che decide di tenere da parte e farne di esso il suo monile.

Spoiler:  

Philly ha usato la giornata in maniera proficua,

riceve 10 monete d'oro 1 moneta di platino (vale 10 di oro) e 135 punti esperienza

È notte fonda, siete storditi e non vi rendete conto di nulla, il tutto sembra uno strano sogno offuscato, provate a muovervi o a lamentarvi, ma non riuscite,

la scena che vedete vi sembra incredibile, decidete di riaddormentarvi e non farci caso.

Schermata_2014_08_27_alle_11_08_20.png

Vi svegliate e capite che è mattina, siete in una stiva buia. Tutti ricordate la notte prima, la risate squillanti di una notte selvaggia, la gioia inebriante dell'eccesso, i profumi di ricchi stufati e lecornie sono un profumo persistente nelle vostre narici.

Tutto un ricordo però, vi sentite nauseati e avete un mal di testa martellante, il sapore nauseante di vino a buon mercato in bocca, il pavimento duro, un rumore scricchiolio ritmico, e la strana sensazione che la stanza stia ondeggiando, probabilmente siete ancora brilli o forse ...

"Benvenuti carissimi ... qui commerciamo dolci, ma purtroppo per voi le giornate saranno molto amare!!!",

una voce rauca interrompe il silenzio surreale, essa proviene dalle tegole di legno del soffitto, da dove penetra una luce molto fioca.

Aprite gli occhi e vi svegliate definitivamente, ancora increduli di quello che sta succedendo.

Inviato

Mi sveglio dolorante ed intorpidito, con la testa ancora pesante. Dopo essermi scosso un pò cerco di alzarmi barcollando portandomi una mano al capo

Ahh, la testa... Ma che succede... Dove sono?

Mi guardo intorno e nel buio della stiva in cui mi trovo intravedo due figure familiari

Miro... e tu sei l'intrattenitrice che ho visto al porto e alla locanda...

Rivolgo poi lo sguardo verso l'alto, cercando l'origine di quella voce roca

Cosa ci avete fatto? Perché siamo qui?

Inviato

Apro gli occhi e tenendomi la testa, dove l'ho sbattuta il giorno prima, mi metto lentamente a sedere fissando il pavimento.

Ohi ohi ohi... non deve essere stato uno stupendo fine serata quello di ieri.

Cos'è tutto questo dondolio?

Devo aver bevuto davvero troppo ieri...

Alzo la testa e mi guardo attorno visibilmente spaesata.

Non penso questa sia la locanda e men che meno la mia stanza.

Quando sento la voce provenire dal soffitto alzo lo sguardo e solo quando sento un'altra voce di fianco a me mi accorgo che ci sono altre persone nella stanza.

Cerco di mettermi in piedi, anche se barcollo visibilmente i primi momenti.

Il mio nome... mi fermo portandomi una mano alla bocca evitando un'attacco di nausea.

Il mio nome è Philly dico al ragazzo.

Dopo essermi ripresa mi guardo attorno e ascolto i rumori che sento per cercare di capire dove sono.

@DM

Spoiler:  
Percezione 5 + 6 -> 11 yeee :P

Oltre a noi 3 ci sono altre persone?

Ho ancora le mie cose?

Inviato

Apro gli occhi e finalmente sono sveglio. Mi sento un pochino spaesato, sento il pavimento inclinarsi leggermente.

"wow che nottata ieri, non mi sono proprio contenuto..."

Mi alzo ma subito mi sale in bocca un rigurgito. Alla solo idea di doverlo ributtare giù la nausea si fà più forte. Lo sputo per terra, e davanti a me vedo subito Kaito. Anche lui sembra spaesato e brillo.

Parla, dice qualcosa, sento solo il mio nome. Oltre a lui c'è qualcun altro che parla, di dolci credo... non riesco a capire da dove proviene la voce. Chiudo gli occhi, inspiro profondamente e butto fuori l'aria.

Riapro subito gli occhi, sento poi Kaito chiedere perchè ci troviamo qui.

"Bella domanda spilungone, chi siete?! Che volete da noi?!"

Per ultimo noto la ragazza che avevamo visto in piazza e alla locanda, ci metto un pò a riconoscerla, poi cerco di capire chi da dove proviene la vode di prima.

@DM

Spoiler:  
Percezione: 3 + 6 = 9 colpa dell'alchol xD
Inviato

Siete completamente intontiti, il massimo che riuscite a fare è mettervi seduti e respirare con il fiatone.

Prima che vi possiate rendere conto di qualcosa o che la vostra mente possa focalizzarsi su qualche concetto,

un tamburellare che vi risuona nella testa di diverse paia di passi pesanti irrompono nella stanza buia, e la cruda luce di una lanterna dolorosamente vi acceca gli occhi socchiusi.

Nella stanza oltre a voi ci sono altre persone, nelle stesse condizioni o ancora addormentati.

Un pirata che sembra un avanzo di galera è entrato nella stiva a svegliarvi e portarvi su al ponte principale.

Adventure+-+Master+Scourge.jpg

Altri sei pirati di ruvido aspetto, armati di fruste, lo accompagnano, rivolgendosi a lui con l'appellativo Mastro Flagello.

Un'espressione che potrebbe essere scambiato per dolore, ma che è un tentativo di sogghigno che si disegna nel volto di Flagello mentre fa schioccare la frusta che tiene in mano mentre dolcemente urla nella stanza.

"Ancora a letto con il sole sopra il pennone? In piedi, voi sporchi rammolliti!

Alzatevi e uscite dalla coperta e presentarsi in servizio, prima che il capitano Harrigan scortichi le vostre carni per farci pelli di salsiccia e misch qul che ne rimane insieme alle frattaglie di pesce che serviamo a colazione!"

Come prima immagine appena svegli, il rigurgito che siete riusciti a placale scalpita per risalire.

Avere qualche secondo di fiato, i pirati che accompagnano flagello se la ridono, soprattutto quando vi rendete conto che la maggior parte, se non tutte, le vostre armi e i vostri equipaggiamenti non sono ne con voi ne in questa stanza,

fortunatamente ognuno di voi ha sempre nascosto un piano B nello stivale, Miro ha il suo falcetto, Kaito ha i suoi fedeli arnesi da scasso e Philly ha con se ben nascoste, tutte le monete che ha guadagnato la sera prima.

Tutto quello che vi sta succedendo, diventa sempre più surreale. Come reagite?

Inviato

La situazione si fa sempre più strana mentre vengo portato sul ponte della nave su cui, a quanto pare, siamo stati portati. Non posso fare altro che seguire il pirata chiamato Flagello.

Che alla fine il destino mi abbia mandato un segno?...

Penso cercando di abituarmi al dondolio della nave senza sentirmi male, mi do uno sguardo in cerca delle mie cose e noto che mi è stato portato via quasi tutto, solo i miei attrezzi da scasso ben nascosti si sono salvati dalla perquisizione che evidentemente mi è stata fatta mentre dormivo. Non potendo fare molto al momento continuo a seguire i pirati avvicinandomi a Miro lungo il tragitto

Ei nanetto, va tutto bene? Come ti senti?

Gli sussurro mentre il mio sguardo si concentra su Flagello

Spoiler:  

Percezione: 6 + 7 = 13 per individuare equipaggiamento o segni particolari di Flagello

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...