DarkSight Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Annuisco a Flagello. "Certo Signore!"cercando di dissimulare la fatica ben visibile con un sorriso appena accennato. ..vedi te, questo nemmeno mi ha detto cosa fare e pretende che lo sappia già fare... vabbe. Il lavoro si era rivelato più pesante del previsto e stremato mi appoggio a terra per riprendere fiato, alla fine del turno. Spoiler: ovviamente partiamo malissimo come sempreee tempra: 4 +4 =8 Neanche ho la forza di guardare o capire qualcosa di più di sta prova del sangue o quel che è. Che riti strani che hanno su sta nave.. chissà chi è la loro divinità..
Roy90 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Il lavoro è faticoso ma non è male... Il tempo passa fino a che non si appresta a scendere la sera e... l'ora del sangue, incuriosito presto attenzione a quello che sta per accadere nonostante la tremenda stanchezza. Finito di lavorare mi accascio a terra per riprendere fiato cercando però di restare vigile e attento a cosa accade sul ponte. Era da tanto che non lavoravo così duramente... beh dovrò farci l'abitudine... Ora vediamo cos'è quest'ora del sangue... @Dm Spoiler: Tiro tempra: 3 + 1 = 4
Yin-kuo Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Mentre cerco di riparare il sartiame vengo rimproverata da altri pirati. Osservo il mio lavoro. Che cosa orribile, forse domani posso farmi dare alcune dritte. Fino ad oggi non ho mai fatto lavori di questo genere, penso che non posso far altro che migliorare con la pratica gli rispondo sperando che sia davvero così. Continuo a lavorare fino a quando non vedo gli altri pirati che tornano sul ponte, quindi li seguo avvicinandomi a Samms. Tu hai mai visto questa "ora del sangue" prima? Non penso sarà una bella cosa... Dobbiamo proprio restare qui? Immagino che se lo chiedessi a Mr.Plugg mi farebbe frustare, quindi probabilmente si. Mi guardo attorno, cercando di vedere se qualcuno si allontana o se l'equipaggio è tutto su ponte. @DM Spoiler: Conoscenze(locali): 5 + 7 -> 12 per sapere cos'è questa "ora del sangue" (e prepararmi psicologicamente di conseguenza ahahah) Riesco a capire se l'equipaggio e tutto o quasi sul ponte?
DarkSight Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 un rapido sorriso al compagno sfiancato per poi rimettermi in piedi. ...Se avessi il mio bastone sarei piu contento... Osservo il ragazzo.. anche vistosamente, cerco di capire che genere di ferite può aver subito da quella caduta. ..Beh era piuttosto alto.. ed è caduto veramente male.. non so nemmeno come si chiama.. ma poco importa.
Atronach Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Spoiler: Scusate, ma rileggendo il manuale ho notato che il bonus Diligente, si applica anche ai tiri di affaticamento :b Quindi Killik non è affaticato perchè ha passato il tiro con il 12, Kaito purtroppo arriva solo ad 8 L' affaticamento se ne va con 8 ore di riposo, quindi vi ostacola solo la sera in teoria. Faccio un post veloce che sono tornato dalla palestra, domani faccio il post lungo dove spiego come funziona la sera. Sul ponte della nave stanno salendo praticamente tutti, chi sà cosa sta per succedere se la ride e cerca i posti migliori, chi non conosce è incuriosito, ma dal nome si capisce che non sarà una cosa piacevole. La maggior parte dei capitani fà rispettare orari rigidi e le leggi a bordo sulle loro navi, tutto è risolto con rapida dispensazione di punizioni brutali. Nella cultura piratesca, ci sono una serie di punizioni tipiche dell' ambiente nautico, che tutti sanno di poter ricevere o infliggere durante la carriera piratesche. La maggior parte di questi spettacoli brutali, sono riservati al momento poco prima del pasto serale, in un evento tipicamente indicato come l'ora sanguinosa. Le vittime sono legate per la fustigazione sul ponte principale e le spalle spogliate per subire la punizione, con pene raddoppiate per coloro che resistono. La vittima è tipicamente trattenuta, il punitori semplicemente sferza le vittime con la corda di canapa per andare leggeri, con la frusta semplice o quella a 9 code. L'ora del sangue è tanto una buona lezione per il peccatore, quanto un divertimento per l'equipaggio. Nessuno è costretto ad assistere, ma chi si desime, probabilmente verrà visto male e vessato. L'equipaggio si raccoglie sul ponte, ormai è il tramonto, si vocifera che qualcuno ha rubato qualcosa, il peccato è eccessivamente grave probabilmente le punizioni ordinarie non basteranno.
Roy90 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 IL vociferare mi aiuta a capire quello che sta per succedere, a quanto pare qualcuno ha rubato qualcosa e la punizione sta per essere eseguita... Cerco di avvicinarmi alla zona dello spettacolo per assistere Spero che non abbiano rubato niente di mio... Penso guardandomi intorno Che poi non si è mica ancora capito le mie cose che fine abbiano fatto...
Atronach Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Tutti vogliono assistere alla scena, lo sbandando Jakes Magpie, un pirata che probabilmente prima faceva il rapinatore, è sorpreso a rubare qualcosa al timoniere la sera prima. Dopo un breve interrogatorio per mano di Mr. Plugg e Maestro Flagello, Jakes ha ammette il suo crimine, "Quelle sono le mie cose, le stavo solo riprendendo", Flagello risponde con il suo sarcasmo "Ma quando ti sei offerto di salire sulla barca, ci hai consegnato spontaneamente tutto quello che avevi, dicevi che era un dono per l'ospitalità, non ricordi?", il pirata ingenuo si permette di controbattere "Io non ricordo proprio nulla di quella ser.. ", Plugg non è altrettanto paziente e calcia il povero sventurato senza pietà "Basta così, ha confessato, le frustate non bastano, facciamogli fare il giro di chiglia!" Il malcapitato è terrorizzato da quelle parole, il giro di chiglia è praticamente equivalente alla morte, forse peggio, la punizione comporta essere legati a una corda che gira intorno alla la chiglia della nave ed essere trascinato giù un lato di una nave, andando sotto l'acqua attraverso lo scafo, e risalire dall'altro lato. Se fatto in fretta, le incrostazioni della chiglia lacerano la vittima, se fatto lento, i tagli saranno meno profondi, ma c'è il rischio di annegamento. Alcuni di voi notano con quanto gusto Mr Plugg tira la corda, infatti si occupa personalmente della punizione, la punizione viene decretata a 12 giri. Lo spettacolo è cruento, alcuni non riescono nemmeno a guardare già dopo il primo giro, essi vengono fatti velocemente, quindi già dopo pochi giri, dall'acqua riesce una carcassa completamente mutilata e insanguinata. Alla fine della punizione, ciò che appare sul lato opposto è ormai stato tagliato a pezzi e viene è subito gettato in mare "Piccolo buffè per gli squali" commenta macabramente un lacchè di Plugg. Molti sono sgomentati, alcuni però biasimano il comportamento di Plugg e Flagello "Le regole vanno rispettate cavolo ..."
Roy90 Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Lo spettacolo è decisamente cruento e non finisce per niente bene per il povero malcapitato. OK... dovrò ricordarmi di non rubare nulla
Yin-kuo Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Ascolto le parole dei tre fino alla decisione della pena per il povero Jakes. Immagino che anche noi abbiamo consegnato spontaneamente le nostre cose come dono per l'ospitalità. Già dopo il primo giro non riesco a guardare, quindi arretro, facendomi scudo con le gambe degli altri. Rimango però sul ponte, osservando Mr.Plugg, la sua espressione e il gusto che prova nel somministrare la punizione. E' davvero sadico... spero di non dover ricevere altre punizioni... Mi sfioro la schiena, dove ho subito il colpo della frusta. Non guardo quello che resta del pirata dopo l'ultimo giro ed esco dal mio "riparo" solo dopo che è stato gettato in mare. Mi chiedo però se non sia stato fatto apposta per noi nuovi.
DarkSight Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Forzandomi nel guardare assisto alla scena impotente. il conflitto interiore é estremo... Ma l'antifona é ben chiara. ...finché non avrò una posizione di rilievo meglio tenere le mie considerazioni per me.. attendo di capire cosa fare ora. guardo gli altri ragazzi come gesto di intesa.. spell Spoiler: purify, create water, spark// magic weapon, endure element
Atronach Inviato 19 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2014 La scena ha dato il volta stomaco a molti, alcuni si isolano, per non farsi vedere di star male, altri hanno proprio la reazione opposta, si stanno sganasciando dalle risate "Ben gli stà" Arriva l'ora della cena, viene servita della sboppa calda con un tozzo di pane, robaccia, ma c'è un gran barile con della frutta, "Un frutto a testa, chi ne prende due, non avrà più la mano per poterla tenere", fa il cuoco scorbutico. Viene servito anche un bicchiere di Rum, Flagello intima a tutti di berlo "Per diventare dei veri pirati, bisogna abituarsi a tutto, questa brodaglia è orrenda, ma fà miracoli credetemi ... è vi conviene credermi!", i pirati insistono nel farvi bere il rum, molti se lo scolano e ne chiedono anche dell'altro, è l'unica cosa di cui ce ne sia in abbondanza, tutti vi guardano, probabilmente i novellini che non bevono non fanno una bella fine. Il gusto non è male, è un pò forte e fa brontolare lo stomaco, chi non è abituato, si sentirebbe spostato e assonnato, alcuni dopo aver bevuto la razione si atteggiano come se avessero preso qualcosa di altamente inebriante, probabilmente è un ottimo rimedio per non sentire la stanchezza. Mentre su navi mercantili o marina razioni di rum sono rigorosamente limitati, sulle navi dei pirati, i membri dell'equipaggio possono spesso richiedere più rum se loro piacimento, su questa nave hanno anche inventato un gioco potenzialmente mortale a base di questa bevanda. Spoiler: Dovete superare un TS su Tempra la bevanda vi dà un bonus temporaneo al Carisma di +1d4 per 1d8 ore, tirate tutti i dadi e comportatevi di conseguenza, se fallite il tiro di costituzione vi avverto degli effetti negativi in seguito. La razione di rum si donò più per mantenere l'equipaggio sazi e docile che per la ricreazione. La pena per la vendita o versare la razione è di sei frustate, o sei frustate da un gatto-o'-nove-code per una seconda offesa. Deliberatamente ribaltamento via rum a bordo di una nave affollata senza essere visto richiede un controllo DC 10 Stealth. Avete del tempo libero fino a che non andate a dormire, molti si riuniscono per chiacchierare, alcuni discutono di sogni e speranze, molti si pavoneggiano nelle loro vecchie imprese. In questo momento la nave sembra una locanda, c'è gente ovunque ed è possibile farsi un idea dei locali che la compongono, è possibile Andare a dormire presto, per riposarsi e non finire nei guai, unirsi a qualcuno e partecipare ad un Gioco, spesso d'azzardo, si potrebbe allietare la serata e Intrattenere la ciurma, magari si può guadagnare il favore di qualcuno o qualche informazione utile. Spoiler: OK come nel giorno, potete fare una sola di queste attività che vi ho proposto, poichè esse sono attività che immagino portino via un paio di ore. Avete comunque modo di gironzolare nella nave, attualmente siete tutti nel ponte Superiore, ogni zona della nave ha le sue persone e la sua attività, potete farvi un lungo giro, potete chiacchierare con chi volete, potete dividervi senza problemi. Fate ogni post che duri almeno 10 minuti di gioco.
Roy90 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Dopo la punizione iniziano i festeggiamenti, la nave diventa una vera e propria locanda con rum che scorre a fiumi. Anche io faccio la mia parte di bevute, non che avessi molta scelta vista la situazione. @Dm Spoiler: Tempra: 9 + 1 = 10 Carisma +2 per 4 ore Riesco a reggere discretamente l'alcool infatti, per quanto non fossi abituato al rum, ho comunque una certa dimestichezza con gli alcolici in generale. Tra una bevuta e l'altra scambio due chiacchiere in giro per avere qualche informazione. Ei salve, è proprio interessante la vita da pirata... Voi da quanto siete su questa nave? Dove siamo diretti? Dopo un po di chiacchiere decido di andare a letto presto e recuperare le energie nonchè riprendermi dalla botta alla testa che ancora crea disagio
DarkSight Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 ...assecondiamoli... mangio quello che mi viene dato, ma evito di bere acqua. ...nemmeno nei tempi di carestia ho mai mangiato una brodaglia simile... quando mi passano il rum lo osservo e lo sorseggio diluendo l'assunzione in più tempo possibile, mangiando un po' del frutto. Spoiler: tempra: 1 4 carisma : 4 Cerco di mantenere il più possibile il controllo per poi cercare di raggiungere il mio letto. L'idea è di dormire il più possibile.
Yin-kuo Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Non volendo pensare a quanto visto accetto volentieri la sbobba che ci viene servita. Almeno sembra commestibile anche se il sapore si potrebbe migliorare. Ci vorrebbe mia cugina, lei si che è una gran cuoca, trasformerebbe questo in un ottimo piatto. Sospiro tra un boccone e l'altro. Quanto mi mancano... Appena finito metto la scodella dove la mettono gli altri e vado a prendere il mio frutto. Mi viene dato anche un bicchiere di rum. Mi guardo in giro e, sentendomi osservata, alzo il bicchiere verso chi mi guarda come per brindare. A voi gli dico prima di berlo tutto d'un fiato. Uhm, non male! Forse dovrei prenderne ancora... dico tra me e me osservando il bicchiere vuoto. Scartando l'idea gironzolo per la nave alla ricerca della musicista di cui mi ha parlato Samms mentre mangio il mio frutto. @DM Spoiler: TS Tempra: 14 + 1 -> 15 Carisma +3 per 4 ore
Atronach Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Kaito và in cabina per far finire finalmente questa giornata, qualcun'altro ha preso la sua stessa decisione, prende una delle amache appese al muro e la sistema per la notte. Killik, pur non avendo esagerato con il rum, ne subisce in pieno gli effetti, si sente euforico e senza rendersi conto fà fare molte risate agli altri pirati della nave che lo guardano mentre avanza barcollando, crede di essere arrivato nella cabina, si sistema nel suo comodissimo letto e si fa una bella dormita su mille guanciali di piume ... gli effetti dell'alcool sono spesso molto lusinghieri. Philly intanto si fa un bel giro sul ponte, chiede in giro, gli artisti si esibiscono tutti li, mentre i giochi si svolgono in coperta, incocia un pò di facce che ha imparato a conoscere, il tenebroso Crimson detto Cog, è un bel tipo e Samms cerca in tutti i modi di accaparrarselo, senza riuscirci stranamente, c'è la donna con la chioma rossa, sembra avere una bella parlantina, probabilmente stà tramando qualcosa, c'è Conchobar che sembra distrutto, è appollaiato sopra la polena, a chiunque gli dica che cadrà giù gli risponde con un gran sorriso (finto) "Un pirata che cade dalla nave? ma che storie sono?", Jack, il pirata che vi ha mostrato la nave questa mattina, con un coltello intaglia delle strane statuette di legno, alcune di un legno molto chiaro e alcune di un legno scuro, infine dopo tanto vagare incontri Rosie, che sta accordando il suo violino, è meno sorpresa di te nel vederti "Philly che piacere!!" è felicissima "Allora anche tu hai risposto all'annuncio della ciurma di Hurricane? Io è già un paio di settimane che solco i mari con loro, non hai idea di quanto è vasto l'arcipelago e quanti spunti di ispirazione si possano trarre da questi viaggi ..." Rosie fa un pò fatica ad accordare lo strumento, ha dei calli e delle piaghe aperte sulle mani, probabilmente dovute all'eccessivo sfregare con corde e assi di legno. C'è molto movimento sulla nave e non sai a chi dar retta prima, inoltre gli spettacoli e i giochi stanno per cominciare. Spoiler: Killik hai preso 2 punti di danno alla Costituzione, per non aver passato il TS Riepilogo condizioni: Philly; 0/8 danni; 3 danni NL; +3 CAR; Kaito; 8/10 danni; Killik; 0/8(7) danni; -2 COS(add); Chi dorme ovviamente è in pausa, la mattina arriva tutti insieme, quindi per adesso aspetto solo i post di Philly.
Yin-kuo Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Girando per la nave vedo alcuni volti familiari. Vedendo Conchobar seduto sulla polena mi dispiaccio per lui ma continuo il mio giro. Al vedere Rosie mi blocco e porto una mano alla faccia. Ecco... perchè prima ho pensato che lei fosse perfetta per questo posto? Le vado incontro sorridendole. Rosie, anche tu qui... quando mi hanno detto che c'era una musicista sulla nave mi sei venuta in mente tu. Purtroppo non ho risposto a nessun annuncio, o meglio... non ricordo assolutamente nulla dopo la nostra esibizione alla locanda fino a quando non mi sono svegliata sulla nave. Mi avvicino ancora di più a lei e le parlo a bassa voce. Immagino comunque che Flagello direbbe che mi sono offerta volontaria. Faccio nuovamente un passetto indietro. Ormai sono qui in ogni caso e dubito sia possibile andarsene. Osservo il suo lavorare per accordare il violino. Ti serve una mano? Qualcuno che ti dia il cambio tra una canzone e l'altra per fare una pausa?
Atronach Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Rosie te lo dice ridendo, quasi a prenderti in giro "Molti hanno questa idea, ma cosa credete di essere stati presi e buttati sulla nave con la forza? Bha ..." Rosie titubante cambia discorso. "Giù praticamente tutti i giochi sono d'azzardo, su invece si fa la vera festa", Rosie ti spiega come funziona la serata, "Ai pirati piace essere allietati, si stringono parecchie emicizie e in questo modo rimedi anche dei favori" "Una mano? ma scherzi! Io voglio un avversaria! Esibiamoci e vediamo chi ha più successo" Rosie è molto motivata ed agguerrita "Amiche si, ma sul palco, io sono uno squalo" digrigna i denti con fare scherzoso. Rosie finisce di accordare il suo strumento e salta nella mischia per esibirsi, con andatura spavalda e sicura scanza tutti "Arriva la vera artista!" Intanto Cog strattona Samms perchè troppo appiccicosa, la allontana e si dirige in coperta, probabilmente per giocare d'azzardo, Samms all'inizio titubante, decide di seguirlo. Conchobar guarda imperterrito l'orizonte, ma le grida di acclamazione della folla per Rosie lo fanno girare ogni tanto, per poi tornare in posizione imbronciata appena si accorge che qualcuno sta notando la sua curiosità. La donna dalla chioma di fuoco sul parapetto della poppa si gode lo spettacolo, mentre Jack, si riposa un attimo dall'intaglio, per rilassarsi con della buona musica. Tra gli spettatori della sonata c'è persino Flagello.
Yin-kuo Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Ah, una nuova sfida come alla locanda quindi? le rispondo. Non sarebbe lo stesso senza di lui però, provo a convincerlo a venire dico parlando di Conchobar. Aspetto che lei inizi a suonare, quindi mi avvicino allo gnomo. Hei, scommetto che all'equipaggio piacerebbe sentire qualcuna delle tue canzoni. Immagino che come me anche tu sei arrivato qui involontariamente... Magari avevi tante altre cose da fare a Port Peril, magari no, io non posso saperlo, ma ti stai buttando troppo giù e si vede che non vedi l'ora di unirti a chi si sta già esibendo. Prendila così, sei ancora vivo e forse un giorno questa vita ti piacerà oppure riuscirai ad andartene, nel frattempo pensi sia meglio rimanere con il broncio o divertirsi e far divertire gli altri? Sei bravo e canti bene o non avresti vinto la gara alla locanda, cosa ti importa di chi è il pubblico finché puoi fare quello che ti piace? Mi allontano di qualche passo da Conchobar e continuo. Io vado, spero che più tardi ti unirai anche tu. Mi dirigo quindi verso Rosie che si sta ancora esibendo. Speriamo di riuscire a tirarlo almeno un pò su... Mentre attendo di potermi esibire ripenso a qualche storia che ho sentito e che potrebbe interessare a questi pirati. Ci vorrebbe qualcosa di particolare, non le solite storielle per impressionare le persone del porto, che non hanno mai messo piede su una nave se non ben ancorata... Ma certo! Attendo che Rosie finisca di suonare prima di intromettermi. Visto che Rosie vuole vedere chi tra noi due è l'artista migliore ho una storia da raccontarvi. Prima di venire qui mi ci guadagnavo da vivere, quindi spero di riuscire ad allietarvi la serata. Appena qualcuno mi ascolta inizio a raccontare la leggenda che poco prima mi è tornata in mente. @DM Spoiler: Diplomazia: 20 + 5 -> 25 per cercare di consolare Conchobar e farlo tornare a cantare e divertirsi Conoscenze(locali): 18 + 7 -> 25 per Barroom Talespinner, la CD è 15 Intrattenere(oratoria): 13 + 9 -> 22 per raccontare la storia e vedere chi ha più successo tra me e Rosie (è lei che vuole un'avversaria, quindi direi che il tiro ci sta xD) Diplomazie e Intrattenere hanno un +1 extra rispetto alla scheda grazie al +3 CAR del rum ^^
Atronach Inviato 23 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2014 Conchobar finge palesemente mentre ti tranquillizza dicendo che va tutto bene "No ma io sto solo ammirando l'orizzonte, per questa sera faccio pausa, preferisco osservare ...", rimane li fermo ed è inutile insistere ulteriormente. Rosie fa la sua esibizione, fa una ballata molto energica e tira su il morale a tutti, alcuni iniziano anche a ballare e saltare, sembrano quasi dimenticare le fatiche di tutta la giornata almeno per qualche ora. Quando è il tuo turno, intrattieni uno spettacolo che tiene col fiato sospeso tutti i presenti, è evidente che tu sei una professionista, mentre Rosie è solo una dilettante alle prime armi, ma comunque non si scoraggia mai "Complimenti Philly" ti intona dalla platea improvvisata, lei come tutti gli altri "Philly, questo nome è da ricordare!". Sulla nave il denaro scarseggia, quindi non hai raccolto il denaro che avresti potuto prendere in una taverna, ma tutti sono molto felici e ti guardano sorridendo, "Hai visto Philly, hai strappato un applauso persino a Flagello, sei mitica" Spoiler: Contro rosie la sfida è facile La prossima volta che usi intrattenere, dimmi la tematica del tuo racconto, in modo da capire anche la possibile reazione dei pirati, potresti raccontare una storia strappalacrime, una comica, una di fantasmi, una misteriosa etc .. Spoiler: Ho interrotto la serata, ma se vuoi chiacchierare un altro pò puoi farlo, non troppo perchè per Interagire per una mezz'oretta richiede un azione come spiego qui sotto. Di notte è possibile gironzolare per la nave e fare 2 azioni extra, si può tipicamente Sgusciare, Rubare o Interagire Per poter fare la seconda e per non risentirne fisicamente il giorno dopo, bisogna superare due tiri su Tempra, la prima azione ha CD 14, la seconda azione CD 18. Quindi si fà la prima azione (una delle tre) e dopo il tiro su Tempra, se lo si supera si può fare anche la seconda azione e bisogna fare il secondo Tiro su Tempra. Fallire il tiro su Tempra fa svegliare il giorno dopo Affaticati. Notate che chi deve preparare gli incantesimi, non viene ostacolato dalle azioni Extra e riesce comunque riposarsi abbastanza a lungo per poter ri-preparare gli incantesimi il giorno dopo. Il tempo passa in fretta, è ora di andare a letto per potersi riposare bene e non rischiare di svegliarsi stanchi, alcuni pirati rimangono svegli fino a notte fonda, ma ci vuole una certa fisicità per ignorare le ore piccole e rimanere svegli fino a tardi, di notte molto probabilmente, quando dormono tutti, si potrebbe fare sicuramente qualcosa che di giorno è praticamente impossibile. Cosa fai? È arrivato il momento di chiudere questa giornata o vuoi provare a rimanere sveglia e vedere che succede?
Yin-kuo Inviato 24 Settembre 2014 Segnala Inviato 24 Settembre 2014 Direi che è piaciuta! Grazie! Grazie a tutti! dico facendo un inchino. Mi avvicino poi a Rosie. Un giorno dovremmo provare ad esibirci assieme. Io racconto una delle mie storie mentre tu suoni ricreando l'atmosfera... non credo sia facilissimo coordinarci ma potremo riuscirci no? Ascoltando la sua risposta mi porto una mano alla bocca mentre sbadiglio. Forse è il caso di andare di sotto. Scusa, ma penso che per me sia arrivato il momento di andare a dormire, questa prima giornata è stata molto più dura di quelle che facevo al porto. Saluto Rosie e vado a cercare un posto libero per dormire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.