Atronach Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Spoiler: Ma tutti questi tiri per la volontà per cosa dovrebbero essere? Il tiro contro il Rum è sempre di tempra, poichè è un vizio fisico e non mentale. Yin la sfiga prende una volta a testa Riepilogo status: Philly; 0/8 danni; 5 danni NL; +4CAR; -2 COS(add); Affaticato -2(FOR) -2(DES) Kaito; 2/10 danni; 0 danni NL; Killik; 0/8(7) danni; -2 COS(add); Affaticato -2(FOR) -2(DES) Avete del tempo libero fino a che non andate a dormire, molti si riuniscono per chiacchierare, alcuni discutono di sogni e speranze, molti si pavoneggiano nelle loro vecchie imprese. In questo momento la nave sembra una locanda, c'è gente ovunque ed è possibile farsi un idea dei locali che la compongono, è possibile Andare a dormire presto, per riposarsi e non finire nei guai, unirsi a qualcuno e partecipare ad un Gioco, spesso d'azzardo, si potrebbe allietare la serata e Intrattenere la ciurma, magari si può guadagnare il favore di qualcuno o qualche informazione utile. Spoiler: OK come ieri , potete fare una sola di queste attività che vi ho proposto, poichè esse sono attività che immagino portino via un paio di ore. Avete comunque modo di gironzolare nella nave, attualmente siete tutti nel ponte Superiore, ogni zona della nave ha le sue persone e la sua attività, potete farvi un lungo giro, potete chiacchierare con chi volete, potete dividervi senza problemi. Fate ogni post che duri almeno 10 minuti di gioco.
DarkSight Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Vado velocemente nella zona delle amache. e attendo di essere raggiunto da Philly per discutere del da farsi.
Yin-kuo Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 @DM Spoiler: Ri-scusate per la sparizione... Periodo di m**** -.-' Smettendo di fare su e giù con la testa riconsegno piatto e bicchiere prima di dirigermi all'incontro Killik. Rum... Passando davanti al cuoco mi viene voglia di prenderne ancora ma evito e continuo per la mia strada. Saluto tutti e sorrido mentre cammino. Scendendo le scale che portano alla "cabina" manco l'ultimo gradino e ruzzolo per terra. E quello lì chi ce l'ha messo? Mi rialzo in piedi osservando il colpevole della mia caduta per un istante prima di cercare Killik.
DarkSight Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Sentendo rumore guardo verso le scale e mi accordo di Philly. Capisco al volo quello che gli sta succedendo... Maledico i pirati prima di avvicinarmi per aiutarlo a rialzarsi. "Questa sera penso discuteremo poco io e te eh?" gli dico dandogli una pacca sulla spalla. Sistemo due amache una vicino all'altra e faccio accomodare Philly su una. "Ma questa mattina cosa è successo? Io ero troppo frastornato dall'alcol per capire piu di tanto.. sopratutto è stata una fatica arrivare a fine della giornata in queste condizioni.." Mentre lo metto dentro la branda, uso dissimulando un incantesimo. Spoiler: stealth per lanciare incantesimo di nascosto [TABLE] [TR] [TD]19+8 = 27 cura ferite leggere 7+1 = 8[/TD] [/TR] [/TABLE] Recupero anche la borsa del guaritore che avevo riposto nell'armadietto, e vedo se utilizzando quello che vi è contenuto assieme alle mie conoscenze posso trattare il suo problema, in modo che l'indomani mattina abbia meno effetti. Spoiler: heal check : 10+7+2= 19
Atronach Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Spoiler: Su Philly scompaiono tutti i danni non letali. La prova di guarire si potrebbe fare quando bisogna fare il TS su tempra contro il Rum, magari infili qualche erba nel rum per renderlo più leggero, oppure gli dai ora delle erbe che Philly usa domani per resistere al TS, ma ci vuole comunque la prova per non farsi vedere mentre lo si fà (che lo faccia Philly o Killik). Vi lascio continuare con la vostra chiacciera. PS Philly mi sa che è una Barda donna Nel ponte di sotto siete tranquilli, sentite da sopra le urla e le chiacchiere dei giocatori, potete parlare tranquillamente.
Yin-kuo Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Spoiler: Philly è una ragazza halfling Cosa? Perchè? Gli chiedo guardandolo con aria interrogativa mentre mi siedo sull'amaca. Questa mattina... questa mattina... ...mattina... Ah! Qualcuno voleva farsi vedere "forte"... con le dita faccio il segno delle virgolette pronunciando l'ultima parola ... picchiandoci. Rimango per un istante come assorta nei miei pensieri prima di saltare in piedi, quasi candendo di nuovo a terra. Dovevo parlargli dico cercando di mantenere l'equilibrio prima di ricadere sull'amaca.
Roy90 Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Un'altra giornata è trascorsa abbastanza tranquilla, nonostante il buon giorno poco piacevole. Dopo il lavoro scanso le distrazioni serali intenzionato ad andare subito a letto Speriamo che domani mattina non ci saranno sorprese Raggiunta la mia branda noto di fianco Philly e Killik che chiacchierano, li saluto brevemente per poi sdraiarmi Ciao ragazzi, anche voi a letto presto a quanto vedo
DarkSight Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Saluto con la mano Kaito, facendo poi cenno di avvicinarsi. "ciao! Philli mi stava raccontando cosa è successo stamattina... Lui ha bisogno di riposo per il rum... Dobbiamo cercare di fare fronte comune.." Dico poi guardando in giro "se vi capita di avere per le mani un pezzo di legno tenetemelo da parte, magari anche un chiodo o un coltello.. " Squadro e cerco di capire se necessita cure. " Se domani hai tempo dovremmo sterminare i topi in sentina.. Ce ne sono alcuni grossi come un cane.."
Roy90 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Va bene, sarà divertente... Domani sera dopo il lavoro ce ne occuperemo... Ora però devo proprio riposare, sono stanco e devo recuperare del tutto le energie Dico a Killik per poi entrare nel mondo dei sogni
DarkSight Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 "va bene.." con il buon proposito di domani di "drogare" il rum.. e quindi di prendermi dietro un pò di erbe per tutti.. Mi appisolo pure io lasciandomi invadere dal sonno e dal riposo delle due lunghe giornate.
Atronach Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Il gruppo finalmente si riposa, un altra giornata estenuante è passata, chi sa quante avventure riserverà domani. Philly ancora non si addormenta, forse sta pensando di non sprecare una possibile serata fruttuosa? Spoiler: Philly dorme? O vuoi sfruttare la serata da brilla ? Nel caso passiamo al giorno successivo.
Yin-kuo Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Seduta sull'amaca osservo gli altri che vanno a dormire. Ah, che scansafatiche, già a dormire a quest'ora. Dovremmo andare ora a sterminare questi topi! Magari portandoci dietro qualsiasi cosa si nasconda dietro quella tenda... Scendo dall'amaca e faccio per dirigermi verso le scale fino a quando, traballando non inciampo in un'altra amaca attorcigliandomici. Ah, essere immondo lasciami! Cerco di liberarmi senza successo per qualche attimo. E va bene, questo round l'hai vinto tu stupido essere, resto qui... Buonanotte! dico seccata prima di cercare di dormire.
Atronach Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Giorno 3 Arriva il mattino, Philly si sveglia a testa in giù, con un malditesta martellante e la gola secchissima. Questa mattinata è più tranquilla, sentite che il vociare della ciurma è più allegro, e un bel tepore penetra tra le pareti di legno della stiva, fuori c'è un bellissimo sole. Fortunatamente nessuno vi importuna, vi sciacquate il viso, e siete pronti per la giornata. Plug e Flagello non vi badano tanto "Sapete quello che dovete fare vero?!" suona quasi come un monito per non essere disturbati. Cosa fate? Spoiler: Dopo una notte di sonno ininterrotta, riprendete 1 PF a testa, inoltre Killik avendo resistito alla tentazione del bere, ha iniziato a recuperare le forze e la senzazione di spossatezza inizia ad andarsene, se ne va appena guarisci completamente i danni alla COS. Riepilogo status: Philly; 0/8(7) danni; 0 danni NL; -2 COS(add); Affaticato -2(FOR) -2(DES) Kaito; 1/10 danni; 0 danni NL; Killik; 0/8(7) danni; -2 COS(add); Affaticato -2(FOR) -2(DES)
DarkSight Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Mi tiro su dalla branda, al mattino presto e passo una parte del tempo a meditare. Spoiler: lista incantesimi: shield of faith, bless, // create water, detect magic, spark Prendo la sacca da guaritore, la lego in vita, e la camuffo in mezzo alla fusciacca. Sveglio anche gli altri due, dicendo di darsi una mossa. Una volta sul ponte, annuisco, poi domando, "avrei bisogno di uno o due per sterminare i topi che ho trovato in sentina.. erano parecchio grossi. Tu, "indicando Kaito e tu, indicando un altro ragazzo a caso "Venite con me!" e senza che qualcuno possa rispondere mi avvio.
Yin-kuo Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Per tutte le storie di questo mondo... che mal di testa... Scendo a gattoni dall'amaca cercando di tornare dritta e mi alzo in piedi. Visto che nessuno mi infastidisce salgo sul ponte portando una mano agli occhi quando incontro i raggi del sole. Questo mal di testa mi basta e avanza senza che la troppa luce lo aumenti... Visto che non arrivano ordini mi rivolgo a Killik che si sta già allontanando e a chi ha chiamato. Pensate di farli fuori a mani nude?
Roy90 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Vista la situazione seguo Killik guardandomi intorno in cerca di una qualche arma lasciata in giro Vediamo se troviamo qualcosa di utile lungo la strada Rispondo a Philly, salutandola con un cenno @DM Spoiler: Devo fare qualche prova per vedere se noto armi che potrei prendere?
Atronach Inviato 12 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2014 La persona indicata da Killik fischietta guardando in alto, facendo finta di non aver sentito, poco male poichè Killik prende e se ne và, dietro le sue spalle il manovale fa ruotare l'indice accanto alla tempia, come ad indicare che si è probabilmente rincitrullito. Vi allontanate dal ponte, seguiti da Philly che è incuriosita, siete così determinati che nessuno sta li a chiedervi cosa state andando a fare, pensando che avete ben in mente quale compito svolgere, lungo le pareti della stiva ci sono scope, mazze, coperchi di barile, tutte ermi improvvisate, nulla di davvero efficace in battaglia. Jack vi nota rovistare "Ragazzi succede qualcosa? Vi vedo ben battaglieri!" fa incuriosito il marinaio, senza badarvi molto e tornando a fare il suo lavoro. "Cercate di non farvi male" fa un sorrisetto a Philly mentre sale le scale per andare sul ponte. Spoiler: Non ci sono armi vere nella nave, le varie armi improvvisate hanno tutte -4 al TxC, ma almeno tolgono qualcosa, uno scudo improvvisato da una penalità alle prove di Abilità basate su For e Des di -2 Riepilogo Riepilogo status: Philly; 0/8(7) danni; -2 COS(add); Affaticato -2(FOR) -2(DES) Kaito; 1/10 danni; 0 danni NL; Killik; 0/8(7) danni; -1 COS(add);
Roy90 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Beh, diciamo che facciamo opera di disinfestazione Rispondo sarcastico afferrando una delle mazze che vedo lungo il tragitto, continuando a seguire Killik
DarkSight Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Cerco qualcosa di similie come grandezza alla mia mano. Prendo in ogni caso anche un manico di scopa e un coperchio di barile. "Se siete pronti andiamo.." appena siamo in sentina, a gesti, dico di far piano, e cominciamo a battere l'area. Rimango pronto al primo segnale di allarme. Spoiler: appena vedo uno di quei topi enormi, lancio benedizione sul gruppo.
Yin-kuo Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Seguo gli altri, cercando qualcosa da poter lanciare contro i topi. Chissà quanto grandi sono... con le mie vecchie armi penso sarebbe più facile. O almeno con la mia borsa. Quanto vorrei indietro la mia borsa. Scendo le scale rimanendo dietro agli altri. @DM Spoiler: Se non ci sono oggetti da lanciare prendo qualcosa di utile per la mischia almeno xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.