Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

bene, apro anch'io la mia galleria degli orrori, :-p vorrei sapere cosa ne pensate, in bene e in male, e se ci scappasse qualche consiglio mi farebbe ancora più piacere :-)

in genere preferisco disegnare a matita, ma niente di che: prendo una matita a caso, un foglio a caso e disegno.. per i tecnicismi c'è tempo :-p

a volte coloro con photoshop, ma non spesso perchè uso ancora il mouse e da quando ho il pc nuovo funziona a buffo, e non riesco più a essere preciso -.-'

questo è l'ultimo che ho fatto, dopo mesi di nulla

Coterie (la mia Coterie di Vampiri)

questi sono più vecchi

Elfo

Midknight

Drow (a colori)

• Mi piace 1

Inviato

Ooh bene, finalmente ti sei deciso a postarci i tuoi disegni! Non ti dò consigli e opinioni perchè te le ho già date in altre sedi ;-) Però ti dò il benvenuto nella sezione disegnatori! :cowjoy:

Inviato

wow

che colorazione! e col mouse poi!!!!complimentoni

i primi tre mi piacciono tantissimo ma

per me il più bello è Midknight..ottima espressione,

il volto del drow è molto bello ma la veste e lo sfondo sono un po' piatti...forse manca ombreggiatura;-)

ancora complimenti:cool:

Inviato

Oooooh era ora. Già visti tutti e stracommentati. Il drow E' buono :-D

Io credo che con la colorazione in photoshop dovresti piano piano eliminare le texture che tendono a rendere il disegno troppo piatto. Oppure usarle solo in casi estremi. Anche io a mie spese mi sono accorta che sono un bene ma anche un male.

Per quanto riguarda il disegno a matita non saprei che consigliare perchè a me viene così senza tanti patemi, non so come :-p

Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball :-p

Cmq benvenuto tra noi anche su questo fronte.

Inviato

Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball :-p

Ma già che deve cambiare che cambi per bene e si prenda finalmente questa benedetta tavoletta grafica :rolleyes:

Non avete idea di quanto vi complichiate la vita senza ;-)

Inviato

Disegni benissimo!l'unico appunto che mi viene da farti è sull'elfo,che più che altro mi sa di mezzelfo(secondo me ha lineamenti troppo "forti")...invece sul piano puramente tecnico nulla da dire sono ottimi^^

Inviato

grazie a tutti dei commenti, e anche dei consigli/critiche qua e là :-D fa sempre piacere riceverle, aiutano a migliorare :-)

la piattezza dei colori è una cosa a cui stavo lavorando (rej testimone ^^') prima del cambio pc, cmq devo proprio imparare a usare la tavola grafica (kanuka, la trackball mi hai visto usarla, lasciamo perdere :lol:), stessa cosa per le texture che sto eliminando col tempo

Il drow E' buono :-D

ma dai, lo sai bene che non è buono, è un bas**do dalla parte sbagliata dell'allineamento :-p però forse dovevo incarognire un po' l'espressione

l'unico appunto che mi viene da farti è sull'elfo,che più che altro mi sa di mezzelfo(secondo me ha lineamenti troppo "forti")

uhm, a me gli elfi dal volto allungato e gli occhioni del manuale del player non mi son mai piaciuti, li intendo sempre simili agli umani ma possibilmente più belli e coi lineamenti più fini, per cui è possibile che ti sembri "poco elfico" :-)

grazie di nuovo a tutti, appena me ne capita qualche altro decente lo posto :-D

• 4 mesi dopo...
Inviato

sembra che in questi mesi non abbia fatto niente, e invece.. no, è vero, non ho fatto niente o quasi :-p (quel quasi lo posterò se posso)

ma così tanto per, stasera ho compilato la scheda specifica (4 pagine O_o) del mio Malkavian.. sì, lo psicotico a sx nella Coterie postata all'inizio.. in fondo c'è un simpatico spazio denominato "disegno del pg" che NON POTEVO lasciare in bianco, ed ecco quello che è uscito fuori

Malkavian

un "vago" autoritratto.. forse è meno folle, ma io nel gioco non mi distinguo in una folla.. tranne quando giro con due cappelli e le piume di struzzo, ovviamente ^^

ai commenti risponderà questo buffo elefantino verde che posso vedere solo io

(tutte ste parole per un disegno formato francobollo? beh sono un Malkavian no?)

Inviato

Bè ma è proprio uguale a te!! :lol:

Comunque devo dire che mi è sempre andata bene, le volte che ci siamo incontrati dal vivo doveva essere dominante la tua personalità più tranquilla... :-p

Spoiler:  
Oddio è uscito un elefantino dal lettore Cd, che vuoi elefantino? non ti avvicinare, no nooooooo...
Spoiler:  
:banghead: sto impazzendo anche io...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

qualche giorno di pausa dai disegni "ufficiali", tanto per schiarirmi le idee..

questo è uno studio che ho voluto fare per occhi, espressione e gioco di luci/ombre

non mi convince troppo, diciamo che lo considero un buon inizio ;-)

elfo stregone

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...