Lothavier Inviata 3 Ottobre 2006 Segnala Inviata 3 Ottobre 2006 bene, apro anch'io la mia galleria degli orrori, vorrei sapere cosa ne pensate, in bene e in male, e se ci scappasse qualche consiglio mi farebbe ancora più piacere in genere preferisco disegnare a matita, ma niente di che: prendo una matita a caso, un foglio a caso e disegno.. per i tecnicismi c'è tempo a volte coloro con photoshop, ma non spesso perchè uso ancora il mouse e da quando ho il pc nuovo funziona a buffo, e non riesco più a essere preciso -.-' questo è l'ultimo che ho fatto, dopo mesi di nulla Coterie (la mia Coterie di Vampiri) questi sono più vecchi Elfo Midknight Drow (a colori) 1
Rej Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Ooh bene, finalmente ti sei deciso a postarci i tuoi disegni! Non ti dò consigli e opinioni perchè te le ho già date in altre sedi Però ti dò il benvenuto nella sezione disegnatori!
DarKnight Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Bellissimi, mi piace soprattutto la coterie!
Gideon Rowhan Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 wow che colorazione! e col mouse poi!!!!complimentoni i primi tre mi piacciono tantissimo ma per me il più bello è Midknight..ottima espressione, il volto del drow è molto bello ma la veste e lo sfondo sono un po' piatti...forse manca ombreggiatura;-) ancora complimenti:cool:
Sabaudian Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Finalmente vedo qualcosa disegnato da Lothavier... ipnotici gli occhi dell'elfo, una nota nei confronti del vampiro che regge il coltello: ha un'espressione fantastica!!!!!
Ferion vallas Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Veramente bravo:clap: la gente che non sa disegnare diventa sempre piu rara:sfigato:
Baronts Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 carini molto il drow sembra buono però... complimenti bye
Kanuka Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Oooooh era ora. Già visti tutti e stracommentati. Il drow E' buono Io credo che con la colorazione in photoshop dovresti piano piano eliminare le texture che tendono a rendere il disegno troppo piatto. Oppure usarle solo in casi estremi. Anche io a mie spese mi sono accorta che sono un bene ma anche un male. Per quanto riguarda il disegno a matita non saprei che consigliare perchè a me viene così senza tanti patemi, non so come Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball Cmq benvenuto tra noi anche su questo fronte.
Rej Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Kanuka ha scritto: Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball Ma già che deve cambiare che cambi per bene e si prenda finalmente questa benedetta tavoletta grafica Non avete idea di quanto vi complichiate la vita senza
Alister Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Complimenti Loth...non sapevo disegnassi.... molto molto belli bravo...!!!
Wolflame Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Disegni benissimo!l'unico appunto che mi viene da farti è sull'elfo,che più che altro mi sa di mezzelfo(secondo me ha lineamenti troppo "forti")...invece sul piano puramente tecnico nulla da dire sono ottimi^^
Lothavier Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 grazie a tutti dei commenti, e anche dei consigli/critiche qua e là fa sempre piacere riceverle, aiutano a migliorare la piattezza dei colori è una cosa a cui stavo lavorando (rej testimone ^^') prima del cambio pc, cmq devo proprio imparare a usare la tavola grafica (kanuka, la trackball mi hai visto usarla, lasciamo perdere ), stessa cosa per le texture che sto eliminando col tempo Kanuka ha scritto: Il drow E' buono ma dai, lo sai bene che non è buono, è un bas**do dalla parte sbagliata dell'allineamento però forse dovevo incarognire un po' l'espressione Wolflame ha scritto: l'unico appunto che mi viene da farti è sull'elfo,che più che altro mi sa di mezzelfo(secondo me ha lineamenti troppo "forti") uhm, a me gli elfi dal volto allungato e gli occhioni del manuale del player non mi son mai piaciuti, li intendo sempre simili agli umani ma possibilmente più belli e coi lineamenti più fini, per cui è possibile che ti sembri "poco elfico" grazie di nuovo a tutti, appena me ne capita qualche altro decente lo posto
Bradipo Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Complimenti! Mi piace soprattutto il terzo ,la posizione a braccia incrociate e l'espressione. Bravo. Ciao
Lothavier Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 sembra che in questi mesi non abbia fatto niente, e invece.. no, è vero, non ho fatto niente o quasi (quel quasi lo posterò se posso) ma così tanto per, stasera ho compilato la scheda specifica (4 pagine O_o) del mio Malkavian.. sì, lo psicotico a sx nella Coterie postata all'inizio.. in fondo c'è un simpatico spazio denominato "disegno del pg" che NON POTEVO lasciare in bianco, ed ecco quello che è uscito fuori Malkavian un "vago" autoritratto.. forse è meno folle, ma io nel gioco non mi distinguo in una folla.. tranne quando giro con due cappelli e le piume di struzzo, ovviamente ^^ ai commenti risponderà questo buffo elefantino verde che posso vedere solo io (tutte ste parole per un disegno formato francobollo? beh sono un Malkavian no?)
DarKnight Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Bè ma è proprio uguale a te!! Comunque devo dire che mi è sempre andata bene, le volte che ci siamo incontrati dal vivo doveva essere dominante la tua personalità più tranquilla... Spoiler: Oddio è uscito un elefantino dal lettore Cd, che vuoi elefantino? non ti avvicinare, no nooooooo... Spoiler: sto impazzendo anche io...
Wolflame Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Sebbene non sappia cosa sia un malkavian(scusate l'ignoranza)mi sembra ben riuscito...bravo!
Lothavier Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2007 qualche giorno di pausa dai disegni "ufficiali", tanto per schiarirmi le idee.. questo è uno studio che ho voluto fare per occhi, espressione e gioco di luci/ombre non mi convince troppo, diciamo che lo considero un buon inizio elfo stregone
Gideon Rowhan Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 la cosa che mi colpisce di più sono gli occhi:cool:, veramente espressivi ...comunque devo anche fare una piccola critica...i toni così scuri lo fanno sembrare più un ampiro che un elfo stregone;-)
Rej Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 E' vero, ha un che del vampiro Belle le sfumature e mi piace molto l'intensità che sei riuscito a dare agli occhi!
Messaggio consigliato