Lothavier Inviato 1 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 loth vorrei farti i complimenti per il tuo nuovo avatar looooool grazie lo sto ancora finendo, ma prometto che poi lo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 lo spero ben... comunque ragazzo mio tanto di cappello,( per questo e l'altro che mi hai fatto vedere) stai ri-ingranando alla grande aspettiamo che anche tu ricominci a postare, qui ho trovato un sacco di ragnatele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 lo spero ben... comunque ragazzo mio tanto di cappello,( per questo e l'altro che mi hai fatto vedere) stai ri-ingranando alla grande aspettiamo che anche tu ricominci a postare, qui ho trovato un sacco di ragnatele Quoto, la preview dell'avatar non rende giustizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Dopo tutti questi mesi di nulla (o quasi, ma quel poco era top secret) finalmente la ruota della vita ha girato e sono riuscito a combinare qualcosa, in un tempo perfino dignitoso.. La scelta è il primo tentativo di "disegno-con-storia" che faccio, nel senso che rappresenta un momento della vita di uno dei miei migliori pg.. Gabriel von Hauerstein è un lupo mannaro arrivato al bivio: cederà al suo lato più istintivo e bestiale o sceglierà la via umana e tornerà dalla donna della sua vita? (beh, la trama è un tantino più complessa e ancora in pieno svolgimento, quindi ve la risparmio ) ci aggiungo pure le parti singole, va.. spendendo due parole sui metodi usati, in caso qualcuno abbia qualche suggerimento/critica/altro che possa essermi utile Gabriel - così rimpicciolito non si vede, ma c'è una leggera texture fusa con la pelle che mi è piaciuta molto.. purtroppo ha qualche difetto che non sono riuscito a correggere del tutto Julie Vogel - il piede non mi serviva, quindi non l'ho fatto (forse più in là, ma ora vorrei passare ad altro). La posa è presa da un disegno che mi hanno mandato, i jeans sono disegnati sopra una foto, fusa con una texture distorta, a loro volta fusi con vari strati di colore.. metà del tempo l'ho impiegato solo per i jeans =_= per la pelle, vedi Gabe Lupo - una foto ricolorata da capo (ammetto la mia completa ignoranza in anatomia canina), con la pelliccia fatta da zero coi pennelli.. gli occhi sono come quelli di Gabe, è risaputo che i licantropi in forma di lupo hanno gli occhi umani che rivelano la loro natura e intelligenza (in generale non mi ci sono impegnato più di tanto, devo ammettere..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Cavolo ma sono bellissimi! Sui jeans si vede che ci hai perso tempo, poi anche i capelli sono molto convincenti (per non parlare del lupo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 gabriel e julie son bellissimi ti preoccupavi tanto dei jeans e son venuti una figata bellissimo il montaggio! forse chi non sà la storia si chiede che ci azzecchino i soggetti ma è intrigante comunque loth sei sempre più bravo ps ma allora la voglia di disegnare ti è tornata?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 grazie mille a entrambi forse chi non sà la storia si chiede che ci azzecchino i soggetti ma è intrigante è vero, per questo c'ho scritto due righe di spiegazione, tanto per.. ps ma allora la voglia di disegnare ti è tornata?!! così sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Mi tocca fare un doppio post, ma.. altro giro, altri due personaggi un vampiro e una fantasma.. una specie di studio per come dovevano apparire, iniziato mesi fa e finito oggi che avevo un po' di tempo. Victor e Isabel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 già sei un drago coi ritratti, ma ti stanno venendo sempre meglio, lui è inquietante, lei bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Belli gli ultimi disegni Loth Finalmente ho trovato il tempo di darci un'occhiata! Complimenti per i jeans di Julie, sembrano veri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 12 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 grazie aggiungo un piccolo work-in-progress iniziato ieri sera.. spero di finirlo in pochi giorni, dato che mi sto velocizzando un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Cavolo gli ultimi tre lavori hanno una grande energia espressiva, mi piace soprattutto Victor e Isabel, ma per amore della matita pura , trovo anche che stai migliorando parecchio anche nella colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 questo è una figata unica, non sò se devi ritoccarlo ma per ora il drappeggio è fantastico:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gawds! oltre che bravissimo stai diventando anche rapidissimo! Il tizio con il cappuccio è molto phyquo, però addoro troppamente in "Victor e Isabel" il volto spiritato in basso a destra :Q_________________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie di cuore a tutti Questo l'ho finito da qualche tempo ed è ora di mostrarlo.. è il primo che ho mai fatto appena presa la tavola, abbandonato e ripreso dopo un anno (e in effetti un po' si vede ) Spartano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Fiko fiko, però mi fà strano la mano con cui impugna la lancia :\ In compenso mi piace davvero come hai fatto il torace! Ultime notarelle... manca il Lophos ("criniera" dell'elmo), però lo scudo è di dimensione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyel93 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 bello.. ma come è fatto photoshop o pennelli? comunque concordo con fair per la mano! D93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 strana in che senso? cmq la criniera non è che manca, non gliel'ho voluta proprio fare non è Leonida, è un soldato semplice, e in 300 l'unico con il lophos era lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 ma me lo avevi già fatto vedere?!!! se è così non me lo ricordavo prorio 0_0 è bellissimo... azzardo una spiegazione per la mano, anche secondo me è un po' compressa, forse il dorso dovrebbe essere in una prospettiva diversa, sembra che il polso sia piegato verso l'esterno.. vabbè non è grave te lo assicuro, non l'avrei notato se non ne aveste parlato:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 strana in che senso? cmq la criniera non è che manca, non gliel'ho voluta proprio fare non è Leonida, è un soldato semplice, e in 300 l'unico con il lophos era lui. Per la mano è come dice Gid, il dorso rende bizzarro l'effetto prospettico, per quanto riguarda il lophos... sai che sono così abituato a vedere elmi corinzi con lophos che non ci ho nemmeno fatto che caso che gli altri spartani non l'avevano? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato