dreamworker Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Ottimo inizio, non vedo l'ora di vederlo finito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Stanotte non avevo molto sonno, e mi è venuta voglia di riprendere in mano la matita invece della tavola.. è da troppo che non disegno così e si vede, quindi è ora di un po' di allenamento. Sarà anche da tempo che non disegni a matita, ma la mano c'è tutta! Bello sguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Cioè ma smettere di postare disegni così belli no?! Mi fate sentire un inetto! Ehehehe, scherzo, bellissimi disegni Loth, è tempo di aprire una nuova cartella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Grazie a tutti troppo gentili.. L'ho finito, ma non sono molto soddisfatto.. più che altro mi è servito per riprendere in mano la matita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 a me piace molto, un volto veramente fatto bene. Se posso essere sincero, le spalle mi sembrano un po' troppo dritte e alte... per il resto è perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Anche a me piace molto, soprattutto il volto. Ho l'impressione che ti sei un po' stancato a "colorare" la giacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 a me piace molto, un volto veramente fatto bene. Se posso essere sincero, le spalle mi sembrano un po' troppo dritte e alte... per il resto è perfetto! Grazie ^^ Uhm è che in un primo piano è un po' arduo rendere l'idea della persona massiccia.. quando lo farò a figura intera sarà meglio Anche a me piace molto, soprattutto il volto. Ho l'impressione che ti sei un po' stancato a "colorare" la giacca Ehm ehm impressione giusta (l'importante era la faccia, il resto è quasi di contorno) No a parte questo, credo dipenda dalla carta perchè mi succede sempre: quando riempio di grafite non riesco più a sfumare e restano i tratti.. sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Ehm ehm impressione giusta (l'importante era la faccia, il resto è quasi di contorno) No a parte questo, credo dipenda dalla carta perchè mi succede sempre: quando riempio di grafite non riesco più a sfumare e restano i tratti.. sigh! Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto usando la polvere di grafite (di solito uso quella che resta quando faccio la punta alla matita ) e sfumandola con le dita sulla zona da coprire. I tratti, anche quelli che avevo precedentemente creato, si notano poco. Cmq credo dipenda molto dalla carta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto usando la polvere di grafite (di solito uso quella che resta quando faccio la punta alla matita ) e sfumandola con le dita sulla zona da coprire. I tratti, anche quelli che avevo precedentemente creato, si notano poco. Cmq credo dipenda molto dalla carta. Uhmm grazie della dritta, la proverò col prossimo disegno (ho già il temperino pieno di grafite, NON lo svuoto più ).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Bello bello, ma una cosa non mi torna, parlo da profano quindi potrei sbagliarmi, il cappello non dovrebbe essere più incassato nella testa, cioè mi sembra che sia appoggiato e non infilato in testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Uhm è un difetto di prospettiva, l'ho inclinato troppo.. ah, sono TROPPO fuori allenamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ...Bè direi che la matita l'hai ripresa proprio bene! E' bellissimo Loth. Tra l'altro mi ricorda un pò Dennis Quaid ( e sti caqsi, dirai tu..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 ...Bè direi che la matita l'hai ripresa proprio bene! E' bellissimo Loth. Tra l'altro mi ricorda un pò Dennis Quaid ( e sti caqsi, dirai tu..) Se dici che hai fatto un ritratto, tutti noteranno la somiglianza.. se non lo dici e qualcuno se ne accorge vuol dire che non è venuto poi male Sì, quando ho creato il personaggio l'ho immaginato come Dennis Quaid e quindi per disegnarlo ho cercato una sua foto come spunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 molto bello!!! non conosco il riferimento quindi non avrei mai colto la somiglianza... ma il disegno è molto d'effetto! i chiari e gli scuri sono ben equilibrati, secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Come già detto su msn a suo tempo, gran bel ritratto e di grande effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Il primo di una serie di schizzi rapidi ispirati agli Antidiluviani di Vampiri. L'obiettivo: tenermi sui 10 minuti per ognuno (dato che in genere ci metto giorni o settimane).. Il primo della lista: Absimiliard, il Primo Nosferatu (13 minuti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Niente male! è uno schizzo immediato ed il personaggio è venuto fuori molto espressivo. Direi di continuare così, Loth! ma cerca di rispettare i dieci minuti altrimenti non vale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Grazie Sì cerco di tenermi sui 10 ma mi sa che devo accontentarmi del quarto d'ora E infatti in altri 15 è toccato a Namtaru, il progenitore Lasombra (ps: odio il mio scanner) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 L'ultimo (per ora) mi ha preso quasi 25 minuti, anche perchè ho cambiato la posa tre volte.. Ma per il MIO Antidiluviano ci può stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato