MattoMatteo Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Mi rivolgo a Shurn: "Sai che tipi sono questi Nundro e Tharden?" @ DM: Spoiler: Uno degli aiutanti del gestore si chiama come me?
SilentWolf Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 Shurn si rivolge un attimo ad Ander: "Sono gli altri miei due cugini, i fratelli di Gundren". Dopodichè, il nano torna a parlare con il commesso: "Anche gli altri miei due cugini sono in zona, dunque. Spero di vederli presto al villaggio: il loro aiuto sarebbe di certo prezioso per ritrovare Gundren. Vi ringrazio dell'avviso, buon uomo. Non appena ci saranno sviluppi, vedrò di farvi sapere. Di certo noi faremo del nostro meglio perchè Gundren possa tornare sano e salvo". Shurn prende, infine, la borsa di monete che l'uomo gli porge. "Bene, sono contento che almeno le provviste sono giunte a destinazione senza problemi. Vi ringrazio di tutto. Ora vi lasciamo ai vostri impegni. Vi auguriamo una buona serata" Il nano china la testa in segno di rispetto e, doipo aver legato la borsa con il denaro alla cinta, si dirige alla porta facendo un cenno ai suoi altri due compagni. @DM: Spoiler: Quant'è il denaro nella borsa? Quanto di questa somma dovrebbe andare a Sildar e a Gundren? Se una parte va a Gundren, il mio PG la tratterrà in attesa di poterla consegnare al cugino disperso. In aggiunta, mi piacerebbe sapere che cosa sa Shurn riguardo alla presenza dei suoi cugini nel Villaggio? Hanno una casa in zona? Delle famiglie nel villaggio? Ci sono parenti di Gundren in loco che posso avvisare? Ci sono parenti a cui posso chiedere maggiori informazioni su Nundro e Tahred e sul modo in cui è possibile contattarli? Se preferisci rispondere nel topic dell'organizzazione, va bene ugualmente.
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Quando compaiono i due garzoni mi metto da parte in silenzio tirando su il cappuccio e li guardo anche io fino a quando non terminano il lavoro.
Zellvan Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Shurn, Soveliss e Ander escono dal negozio poco dopo i due garzoni. Stor e Malak sono lì vicino ad osservare il lavoro dei due giovanotti, che prendono per le redini i due animali da traino e li guidano verso il magazzino, un capanno molto più grande del negozio che gli si trova proprio affianco. Uno dei due tira fuori un mazzo di chiavi e apre il pesante lucchetto che tiene chiuse le porte, il secondo tira dentro gli animali e il carro, sembra non ci siano problemi. Shurn: Spoiler: Nella borsa ci sono 50 mo, da dividere esclusivamente tra voi 5, Gundren e Sildar non facevano parte della scorta, ma erano avanti a voi per proprio conto. A Phandalin non ci sono parenti dei tuoi cugini, e loro non hanno casa. Sono esploratori e minatori come Gundren, in cerca di fortuna, e da quello che avete scoperto, pare l'abbiano trovata. Non sai se qualcuno ha un modo per contattarli, ma se Barthen (che è un loro amico) non sa dove siano di preciso, pensi che sia poco probabile che qualcun'altro lo sappia, per questioni di sicurezza probabilmente. Ander: Spoiler: Si uno dei garzoni si chiama come il tuo pg, sta proprio nell'avventura!
Ospite Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Guardo gli altri che tornano da dentro il negozio: "Bene, sembra tutto in ordine. Avuta la ricompensa? Spartiamo la paga e poi andiamo a riposare. Non so voi, ma io sono distrutto. Chi vuol venire da mia zia penso che al peggio nel fienile ci sia posto in abbondanza, e poi fa una torta di albicocche meravigliosa." Concludo con un messo sorriso.
MattoMatteo Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 "La prospettiva della torta è molto alletante, ma temo di dover declinare l'invito... sarà per la prossima volta." -dico con un sospiro di rimpianto. Poi torno più serio: "Come ho detto prima, preferisco raccogliere pettegolezzi dalla gente alla taverna... quindi credo che mi servirà la mia parte di paga, Shurn." Mi volto verso Soveliss: "Dicevi di conoscere qualcuno che potrebbe darci informazioni... vuoi andarci ora, o preferisci aspettare domattina?" @ tutti: Spoiler: Spero che saliremo di livello, durante la notte.
SilentWolf Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Una volta fuori dall'emporio Shurn apre la borsa, conta le monete d'oro e ne consegnare 10 a ognuno dei suoi compagni. "Ecco a voi, amici. Questa è la paga che ci è stata promessa. Declino pure io l'invito, Malak. Ti ringrazio dell'offerta, ma credo che dopo questa lunga giornata le mie ossa preferiscano un comodo materasso su cui potersi sdraiare". Il nano abbozza un sorriso, cercando di non far pesare l'amarezza che alberga in lui dopo i tristi eventi di cui sono stati testimoni. "Anch'io mi dirigerei alla locanda, dunque. Inoltre, credo che a quest'ora sia quello l'unico posto in cui si possa trovare ancora gente disposta a chiaccherare e narrare storie. A meno che Malak conosca effettivamente qualcuno con cui possiamo parlare. Forse, però, in effetti a questo punto è meglio andare a riposare. La giornata è stata lunga e domami credo sarà meglio se saremo tutti freschi e riposati. Se, poi, qualcuno di voi ha ancora voglia di stare sveglio, posso ancora offrigli quel boccale di birra di cui avevo fatto promessa all'uscita della tana dei goblin. Dopotutto, è il minimo che posso fare per sdebitarmi del vostro aiuto riguardo alla ricerca di mio cugino. Per chi fosse interessato ad andare in locanda, tuttavia, darei un consiglio: è meglio se per il momento non raccontiamo a troppe persone ciò che è successo oggi pomeriggio. Non vorrei che la storia provocasse in alcuni le reazioni sbagliate. Piuttosto, vediamo anche in che modo Sildar deciderà di agire in questi giorni". A questo punto Shurn rimane in silenzio, in attesa di avere una risposta dai suoi compagni e di potersi dirigere verso la locanda.
Eru Iluvatar Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Stor Una volta che il carro è al sicuro mi rilasso e osservo il sole morente all'orizzonte. Locanda e birra anche per me. Per oggi non voglio più sentire parlare di goblin. dico massaggiando il collo dove il giavellotto del nemico ha colpito di striscio. La stanchezza della giornata mi assale di colpo, l'idea di togliere l'armatura e fare un bagno caldo è così allettante che senza aggiungere altro, intasco le monete e mi incammino .
Borgo Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Intascando la mia parte di paga, rispondo finalmente a Mala Non vorrei scomodare tua zia, la quale magari potrebbe non voler ospitare nessuno. Certo, avere un posto isolato e più intimo della taverna mi darebbe ben maggior gaudio. E poi chi potrebbe resistere a una torta alle albicocche? Riflettendo un attimo Ordunque, Malak, credo che quantomeno ti accompagnerò da tua zia: al limite, se non sarà possibile, ripiegherò anch'io sulla taverna. Controllato di aver ancora tutto nella borsa, mi preparo a seguire Malak Ander, andrò a parlare col mio contatto, se così possiamo definirlo, domattina. Piuttosto, visto che le nostre strade si dividono stasera, vogliamo darci un luogo e un'ora per cui ritrovarci domani? Magari andare a pranzare insieme alla locanda, per decidere il da farsi.
MattoMatteo Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Mi massaggio il mento, pensieroso: "Se trovi sistemazione dalla zia di Malak, probabilmente ti offrirà anche la colazione... quindi direi che la cosa migliore è trovarsi tutti davanti alla locanda dopo colazione, così possiamo decidere il da farsi a mente fresca. Se si unirà a noi anche Sildar, tanto meglio... potrebbe farci comodo sentire anche la sua opinione, visto che ha dei contatti in zona, se non ho capito male." Mi rivolgo anche agli altri: "Che ne dite?"
SilentWolf Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 "Sono d'accordo. Allora a domattina, amici miei", dice Shurn in direzione di malak e Soveliss. Poi si rivolge ad Andrer e Stor: "Noialtri, invece, dirigiamoci verso la locanda, dunque. In effetti una buona birra è proprio quel che ci vuole alla fine di questa lunga giornata". Il nano inizia a incamminarsi, accarezzandosi le trecce della barba.
Zellvan Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Shurn, Stor & Ander: Spoiler: Vi dirigete verso la locanda, distante pochi metri da dove vi trovate, ed entrate spalancando la porta. L'interno è accogliente, c'è un bel fuoco acceso nel camino e il brusio della gente che tranquillamente sorseggia birra o sidro parlottando. Al richiudere la porta notate che molti vi guardano incuriositi, poco più in fondo nella sala notate Sildar, vestito con qualcosa di pulito, seduto a un tavolo con altre cinque sedie vuote, quando vi vede vi fa un cenno con la mano. Vi accomodate al tavolo e Sildar vi saluta con un sorriso, poggiando sul tavolo un sacchetto tintinnante e dicendovi "Amici miei, questa è la ricompensa per avermi liberato e salvato quest'oggi! Sono riuscito a farmi prestare un po' di soldi e vi ho fatto riservare 5 stanze qui in locanda, adesso direi che ci meritiamo un bel banchetto! Peccato che i vostri altri due compagni non siano qui..." dopo poco un uomo e una giovane ragazza cominciano a portare varie pietanze e boccali di birra in quantità "Brindiamo adesso, a Gundren, che possa tornare sano e salvo!" bevete e mangiate a sazietà parlottando con Sildar del poco che ha scoperto parlando con la gente in locanda, ci sono diverse cose degne di attenzione. Infine Sildar si congeda da voi dicendovi "Bene amici, è stata una serata piacevole, ma ci aspettano giornate difficili. Mi ritiro per riposare, vi consiglio di fare lo stesso. Ci vediamo domani!" Vi alzate tutti e ringraziate per la buonissima cena, l'uomo che vi ha servito è il locandiere e proprietario della locanda, di nome Toblen Stonehill. Vi vengono mostrate le vostre camera e tutti vi salutate dandovi appuntamento all'indomani. Spoiler: Salite al livello 2! Potete semplicemente avanzare come sulla scheda prefatta o avvisarmi se volete cambiare qualcosa. Nel sacchetto vi sono 50 monete di oro. Quello che Sildar vi ha riferito: - Sorella Garaele, la protettrice dell'Altare della Fortuna, recentemente ha lasciato il paese per qualche giorno, quando è tornata era stanca e ferita. - Daran Edermath, il guardiano dell'orto, era un avventuriero. - Predoni Orchi sono stati avvistati a est della Triboar Trail. Il sindaco cerca qualcuno per scacciarli. - I Redbrands infastidiscono tutti i business in paese tranne il Phandalin Miner's Exchange. Pare non vogliano avere problemi con Halia Thorntorn, la donna che lo gestisce. - Thel Dendrar, un intagliatore locale, si è rivoltato contro i Redbrand quando una decina di giorni fa sono andati al suo negozio a importunare la moglie. I criminali lo hanno ucciso. Diversi in paese lo hanno visto. I Redbrands hanno trascinato via il corpo e adesso anche la moglie e il figlio sono scomparsi. (Sildar è molto preoccupato per quello che i Redbrands stanno facendo, ed è deciso a porvi rimedio. Phandalin ha bisogno di ordine e legge.) Malak & Soveliss: Spoiler: Malak tira su il cappuccio sistemandolo per bene ed avviandosi per le strade di Phandalin insieme a Soveliss, in direzione della fattoria di sua zia. Il tragitto è tranquillo e non dura più di cinque minuti, il paese è molto piccolo. Arrivati alla fattoria, notate che non c'è nessuno nei campi, ma dalle finestre della casa filtra della luce. Aprite il cancelletto in legno per oltrepassare lo steccato e vi avvicinate alla porta, bussando. Poco dopo da dietro la porta udite una voce femminile "Chi c'è? Identificatevi!" dice la voce "Vi avviso che sono armata e che..non ho paura di...sporcarmi le mani!" dice con voce titubante. Malak si rivela come suo nipote, accompagnato da un amico. Dopo poco la porta si apre lentamente, e una donna halfling sulla quarantina si palesa impugnando un forcone appuntito. "Malak? Sei davvero tu? Sei sparito senza dire niente l'ultima volta! Cosa ti è preso?" il giovane halfling svia la domanda dicendo che siete molto stanchi e che cercate riposo per la notte e magari qualcosa di buono da mangiare, e che spiegherà tutto l'indomani. Soveliss si presenta alla donna con un sorriso, chiedendo umilmente rifugio. L'halfing si presenta a Soveliss come Qelline Alderleaf, e acconsente alle vostre richieste, invitandovi ad accomodarvi. Vi viene offerto un buon pasto caldo, verdure fresche e pane speziato. Purtroppo niente torta di albicocche, di certo la signora non aspettava ospiti. Durante la cena vi si presenta davanti Carp, il giovane figlioletto di dieci anni di Qelline, cugino di Malak. "Cugino! Dove sei stato tutto questo tempo? Sei partito all'avventura senza dirmi niente scommetto! E non mi hai portato con te! Lo sai che voglio fare l'avventuriero! Sarò un grande eroe!" il ragazzino fa mosse come se impugnasse una spada "Spero tu mi abbia portato qualcosa almeno! Forse ti potrei scusare!" vi sorride e poco dopo Qelline gli intima di andare a dormire "Carp, fila a letto, è tardi, parlerai con tuo cugino e il suo amico domani!" Carp si allontana un po' intristito ma prima di scomparire su per le scale vi fa un'occhiolino. A fine cena vi fate una chiacchierata con Qelline prima di andare a dormire, che vi racconta un po' di cose successe a Phandalin nell'ultimo periodo, specialmente di come i Redbrands stanno rovinando la vita pacifica di tutti. Tra le varie cose, vi racconta di come Carp affermi di aver trovato un'entrata segreta al maniero sulla collina mentre giocava, e di come sia quasi stato scoperto dai Redbrands, ma in verità vi dice che non è molto convinta, Carp è un ragazzino vivace che spesso inventa storie avventurose. Infine, vi augurate una buona notte e vi sistemate per dormire. Spoiler: Salite al livello 2! Potete semplicemente avanzare come sulla scheda prefatta o avvisarmi se volete cambiare qualcosa. Quello che Qelline vi ha riferito: - Carp ha scoperto un tunnel segreto che secondo lui dovrebbe condurre al maniero in rovina, pensa che sia il loro covo segreto. Dice che è stato quasi visto dai Redbrands mentre si incontravano con due grossi banditi usciti dal passaggio segreto. - Predoni Orchi sono stati avvistati a est della Triboar Trail. Il sindaco cerca qualcuno per scacciarli. - Thel Dendrar, un intagliatore locale, si è rivoltato contro i Redbrand quando una decina di giorni fa sono andati al suo negozio a importunare la moglie. I criminali lo hanno ucciso. Diversi in paese lo hanno visto. I Redbrands hanno trascinato via il corpo e adesso anche la moglie e il figlio sono scomparsi.
MattoMatteo Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 Il cibo e la birra sono ottimi; inoltre sono gratis, cosa che me li fà apprezzare ancora di più. La gente è meno espansiva e curiosa di quanto mi aspettassi, ma dopotutto siamo estranei... e dopo aver sentito certe notizie da Sildar, capisco ancora di più la loro reazione. Una volta salito in camera, rimango a lungo sveglio, rimuginando sulle sventure che sembrano aver colpito Phandalin; prima di addormentarmi, giuro solennemente a Lathander di aiutare la gente del villaggio, a qualsiasi costo. Il letto, seppur semplice, è davvero comodo, per cui all'alba mi sveglio perfettamente riposato. Mi vesto e prendo i soldi, ma lascio in camera tutto il resto, poi scendo a fare colazione. Arrivato nella sala comune, noto con piacere che sono il primo; ne approfitto per mettermi ad un tavolo vicino alle finestre, in modo da poter osservare la gente sulle strade. Toblen mi si avvicina, chiedendomi cosa voglio per colazione. "La ringrazio per la gentilezza -gli dico sorridendo- e mi complimento per l'ottima cena che ci ha servito ieri sera. Ma preferisco aspettare i miei amici... dovrebbero scendere tra poco." Mentre l'oste si allontana, torno ad osservare la gente oltre il vetro.
Borgo Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Inviato 9 Marzo 2015 Trascorsa una piacevole serata in compagnia della zia di Malak e del suo figlioletto, mi inginocchio davanti al letto affidando il mio riposo a Oghma: finita la breve invocazione, mi corico e mi lascio trascinare in uno stato di dormiveglia appagante. Scorrendo mentalmente i ricordi della giornata appena vissuta, analizzando e riorganizzando tutte le informazioni apprese, mi risveglio dolcemente dallo stato di trance, riposato e pronto a iniziare la nuova giornata. Come al solito, approfittando della tranquillità della casa, dedico la nuova giornata a Oghma e inizio a meditare profondamente sul mio libro degli incantesimi. Terminata la mia ora di meditazione, attendo pazientemente il risveglio di Malak e di sua zia nella cucina Bisogna assolutamente controllare il passaggio di cui parlava il ragazzo, chissà che il maniero in rovina non sia proprio il Cragmaw Castle? Inoltre questi Redbrands.. Forse il mio compito è più ampio di quanto pensassi.. Buongiorno Qelline dico educatamente quando si sveglia la padrona di casa ti ringrazio ancora per l'ospitalità, nonostante il poco preavviso, e per la splendida cena che mi hai offerto. Discutendo, ieri sera, mi hai lasciato diversi dubbi su questi Redbrand, di cui non avevo mai sentito parlare. Ho poi, se me lo concedi, un'altra domanda da porti: hai mai sentito parlare del Cragmaw Castle? Dovrebbero essere delle rovine, o qualcosa del genere..
SilentWolf Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 La serata è stata sorprendentemente piacevole, nonostante gli eventi della giornata. Anche Shurn alla fine si lascia prendere dall'allegria e si gode la cena assieme ai nuovi amici d'avventura, anche se ogni tanto la preoccupazione per il cughino disperso fa capolino. Fra sè e sè ringrazia Marthammor Duin per avere guidato bene i loro passi e si scusa perchè ogni tanto il dubbio tende ad albergare ancora nel suo cuore. Alla fine, la birra e le fatiche hanno la meglio anche su Shurn e, una volta che Sildar si accomiata, decide pure lui di salutare i compagni e andare a dormire. La mattina giunge presto e Shurn, abituato a una vita nell'esercito, si alza all'alba per eseguire i suoi riti mattutini e le preghiere di ringraziamento quotidinane al suo dio. Una volta terminate le sue abluzioni ed essersi vestito, scende per la colazione. Giunto nella sala comune, Shurn trova già attendere Ander. A questo punto lo saluta, si siede affianco a lui, approfitta dell'occasione per ringraziare il locandiere per la cena della sera precedente e inizia a scambiare quattro chiacchere con Ander in attesa degli altri compagni.
Eru Iluvatar Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Stor La cena è adeguata e abbondante, la birra fresca di cantina e l'ambiente non eccessivamente rumoroso. Riesco finalmente a rilassarmi per qualche minuto ma i racconti di Sildar sulla situazione del paese mi riportano subito con i piedi per terra. Non c'è tempo da perdere, Phandalin ha molto potenziale, soffocato da una serie di fattori esterni che mi impegnerò rimuovere. Predoni orchi, banditi che osano assassinare un onesto intagliatore, il Cragmaw Castle... Discuto con Sildar sulle prossime mosse, facendo intendere che sono arrivato a Phandalin per restare e per aiutare il villaggio a prosperare. Finalmente a letto, mi addormento in pochi minuti e la mattina seguente mi sento fresco e riposato. Il dolore al collo è cessato, tutte le ferite del giorno precedente sono ridotte a lividi o escoriazioni. Scendo nella sala comune e mi unisco agli altri per una ricca colazione. Buongiorno a tutti. Mangiamo e teniamoci in forze, i prossimi giorni saranno molto impegnativi. Che ne dite delle parole di Sildar di ieri? Personalmente sono molto preoccupato per la famiglia dell'intagliatore rapita...
Ospite Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Mi concedo una notte di sonno in un letto comodo senza stare troppo attento a guardarmi le spalle. Per una volta mi sento al sicuro. La mattina dopo mi lavo e vesto con calma e vado a fare colazione trovando Soveliss già sveglio e sentendo quello che dice mentre entro in cucina. Mi siedo con aria pigra al tavolo. "Buon giorno a tutti! Caro Soveliss, quello che ho sentito ieri sera sui Redbrand infastidisce anche me. Forse dovremmo rimettere insieme il gruppo che ci ha portato qui a Phandalin e vedere cosa si può fare. Ma con discrezione, questi qui mi sembrano piuttosto privi di scrupoli se si azzardano ad ammazzare gente onesta in pieno giorno. Magari potrei prendere Carp e andare a dare un'occhiata a quel tunnel che dice di aver visto. Ma, cara zia, il sindaco non fa niente per tenere a bada la situazione? Poi c'è la faccenda di Gundren che è ancora in mano ai goblin. Tu zia che abiti qui da più tempo hai mai sentito parlare di questo Cragmaw Castle?"
MattoMatteo Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Visto che ormai ci siamo tutti, faccio un gesto all'oste, che in pochi attimi ci porta una sostanziosa colazione. "Colazione da gente abituata a lavorare sodo... ottimo." Appena l'oste si allontana rispondo a Stor: "Io sono preoccupato per TUTTO il villaggio... goblin, predoni orchi, questi Redbrand che rubano ed uccidono impunemente... mi verrebbe quasi da pensare che Phandalin sia maledetta!" Scuoto la testa, come per schiarirmi le idee, poi continuo: "Ma su una cosa hai ragione: nei prossimi giorni dovremo darci parecchio da fare, se vogliamo aiutare questa gente." Mangio un pò della colazione, poi continuo: "Quella Sorella Garaele, menzionata da Sildar ieri sera... se non sbaglio Soveliss la stava cercando; se sono amici potremmo cominciare proprio da lei a raccogliere altre informazioni. E poi c'è quella donna, che nemmeno i Redbrand osano infastidire... come accidenti si chiama... potrebbe farci comodo averla come alleata." Riprendo a mangiare, in attesa di sentire le opinioni degli altri.
SilentWolf Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Shurn rimane inizialmente silenzioso, poi risponde: "I Radbrand sono il motivo per cui avevo deciso di partire per Phandalin. Avevo sentito voci sui loro crimini e avevo deciso di mettere a disposizione la mia ascia e le mie preghiere, sperando di poter dare una mano. Sembra che un certo Daran Edermath, che Sildar ha detto essere il guardiano dell'orto, cerchi volontari per dare una lezione a questa banda di fuorilegge. Direi che, se proprio dobbiamo aspettare per continuare la ricerca di mio cugino, cercare di aiutare a risolvere questo problema può essere una buona idea, considerando i danni che stanno causando. Anche Sildar, dopotutto, è interessato alla cosa". Shurn si ferma un attimo a grattarsi la lunga barba intrecciata. "In effetti, può anche essere interessante scoprire il motivo per cui la padrona del Miner's Exchange sembra suscitare timore o rispetto nei Redbrand. Come vogliamo organizzarci stamattina? Io proporrei di iniziare con il parlare con Daran Edermath, se condividete il mio desiderio di aiutare ad abbattere la minaccia dei Redbrand".
Zellvan Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Stor, Ander & Shurn: Spoiler: Continuate pure il vostro discorso e decidete il da farsi Malak & Soveliss: Spoiler: Qelline ascolta le vostre parole e aggrotta la fronte perplessa "Mmmm...allora, prima di tutto..." si volta verso Malak con sguardo contrariato "...ora che sei fresco e riposato, mi spieghi che sta succedendo e come mai prima sparisci senza dire niente a nessuno e poi spunti all'improvviso all'ora di cena dopo più di un mese! Mi devi delle spiegazioni ragazzo!" l'halfling si volta poi un attimo verso Soveliss rilassando il viso in un caloroso sorriso cambiando completamente faccia "Scusami caro Soveliss...questioni di famiglia!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.