Pandaaaa Inviata 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviata 19 Agosto 2014 Hola hola, dopo la tremenda disfatta del mio precedente gruppo, principalmente a causa della progressiva scomparsa del DM prima e del suo sostituto poi, robe che neanche "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, sono rimasto "a piedi". Quindi torno a propormi come giocatore libero, sperando di trovare un gruppo con cui giocare un po' più a lungo di 2 miserrime sessioni. La mia disponibilità è dal Lunedì al Venerdì, dalle 14 alle 18 circa. Sono un novellino, avendo giocato solo 2 sessioni alla mia prima esperienza. Nel caso qualcuno abbia nel suo gruppo uno spazietto, anche piccolo piccolo, mal che vada faccio l'halfling così non ingombro, o voglia formarne uno, può commentare qui sotto, mandarmi un mp oppure contattarmi su Skype. Mio Skype: thedwarvenaxe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muraxmax Inviato 19 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2014 mi aggrego,dancice!(tento) p.s.:membro dei due precedenti gruppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ushem Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2014 @ Pandaa:Sono un dungeon Master di d&d/pathfinder, sarei piu' che disponibile ad inserirti in un gruppo, anche la tua disponibilita' nel pomeriggio va bene con la nostra. Ti aggiungo su skype. @Muraxmax: mandami il contatto skype che ti aggiungo su skype. Noi giochiamo il pomeriggio o il martedi o mercoledi/giovedi dalle 14.30 alle 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ushem Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Vi ho aggiunto a skype Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georffey Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato