artemis b. marthem Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 si, mi sembra anche a me... comunque io l'ho letto in treno (proprio oggi mentre tornavo da scuola)...meno male che non ero da solo, o mi avrebbero preso veramente per un pazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Fiuuuu... Meno male,pensavo di essere l'unico... Di solito leggo il fumetto sdraiato,perche sennò mi rotolerei in terra dalle risate;spesso mi manca il respiro e devo smettere per qualche minuto... Dalle ultime pagine di Venerdi 12 : -Aldo:Sei sicuro di sapere come si gioca a scacchi,Giuda? -Giuda:Ma certaminte,padrune!Forza,tucca a voi,tirare il dado! Flip... -Aldo:Cinque! -Giuda:Ah!ah!Peccato!La briscola è bastuni!Scacco mattu! ... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ehm... Forse ti è sfuggito un piccolo dettaglio sulle "dolci" Cinzia e Tamara... Un dettaglio XXL... no,non mi è sfuggito affatto(è un dettaglio al centro di troppe gag,a parte il disegno in sè,per passare inosservato...),è che ero un pò indeciso se usare femminile o maschile,ma la gag nn si sarebbe capita con quest'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 no,non mi è sfuggito affatto(è un dettaglio al centro di troppe gag,a parte il disegno in sè,per passare inosservato...),è che ero un pò indeciso se usare femminile o maschile,ma la gag nn si sarebbe capita con quest'ultimo... Bastava mettere: Prosperoso/a ragazzo/a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bastava mettere: Prosperoso/a ragazzo/a hai ragione(pignolo).....ma immaginavo,dopo aver letto un pò della discussione,di parlare con persone che avevano letto quel passaggio,(che è carino anche non sapendo di cinthia..),come infatti mi sembra sia stato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Ratman: da piccolo avevo la paura di rimanere incinta Brakko: ma è impossibile! Ratman: già, sono 30 anni che prendo la pillola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Non so se ci avete fatto caso, ma le ultime pubblicità della Protezione civile (visionabili anche sul sito) le ha molto probabilmente disegnate Leo Ortolani. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 sì è vero, appena mi è capitato di vederle l'ho riconosciuto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Le ha sicuramente disegnate Ortolani,il suo tratto è inconfondibile... Ho recentemente letto il signore dei ratti,lo sconsiglio ai deboli di cuore,di troppo ridere si può morire... :lol: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 stupenda quella del ratto contr il supersoldato. lui che spara col mitragliatore Vulcan: "buddahbuddahbuddah" e ratman che scappa urlando "gesùgesùgesù" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2006 è geniale "uova di cioccolato.. non lo hanno convinto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Io mi chiedo solo perchè dall'acquisto del ratman collection 54 (abbandonati) non trovo in giro neanche un numero nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 se non sbaglio l'ultimo della serie regolare era il seguito dei "i fantastici", poi escono una volta ogni 3 mesi i nuobi numeri e una ogni 4 i ratman collection... O_+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 I numeri inediti sono bimestrali,le raccolte quadrimestrali... Mi hanno detto che c'è in edicola un numero a colori,a qualcuno risulta??? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 nelòla fumetteria di cervi ce ne sono almeno due, formati (tipo) a4. si chiama "le origini" e poi l'altro non mi ricordo... O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 No, non mi risulta l'ultimo coloratto... quale dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2006 In fumetteria si trovano numeri vecchi(comunque buona idea,ci vado prossimamente),ho saputo che adesso c'è in giro un numero a colori,di cui purtroppo non so nulla... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 Mi inserisco anch'io su questo topic avendo trovato questa Io vedo un rettangolino bianco con una x rossa... Comunque artisticamente valida... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2006 copiando l'indirizzo nel browser si vede ps: ce l'ho questo, troppo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ciao, vi giro una mail che mi e' arrivata oggi: Amici! Da lunedì 20 novembre, su RAI 2 ,alle 17, 50 circa, parte la serie animata di RAT-MAN! E' una notizia dell'ultimo minuto, tant'è che sui programmi tv già pubblicati, a quell'orario trovate "Art Attack"...Mi immagino la scena di tutti quelli che aspettano Art Attack, con la colla vinilica nella mano destra e 300 metri di tubo flessibile nella mano sinistra... Dal momento che il preavviso della RAI è stato pressochè nullo, se conoscete qualcuno che desidera seguire questa serie, vi chiedo la cortesia di avvertirlo. RAT-MAN andrà in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì! Buon divertimento! ciaooo leo ortolani Mi scuso in anticipo se questa mail è arrivata a persone non interessate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato