Lothavier Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 beh, era ora.. era un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto la serie tv che dire, non vedo l'ora speriamo che sia la volta buona, non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ma vieni!!! preparo il videoregistratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Cavolo! Se è andata veramente in onda mi sparo! Era una fasullata o è andata in onda? In tal caso, Dus, ti do il mio indirizzo così mi puoi mandare una copia della cassetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 c'era c'era.. che lol! non mi convince molto la voce di Rat, ma cmq è troppo forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 :banghead: :banghead: Nooooo!!! E come farò ora? Allora è tutti i giorni alle 17.50? Orario più impossibile no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 ciao bambini!!!!!!! mi chiamo cinzia otherside, e sono un transessuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Me lo sono perso, ca**o! Vabbè, via di registratore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Me lo sono perso, ca**o! Vabbè, via di registratore... CA**O!! me lo sono perso pure io.. dannato esame! :banghead: Ne approfitto per chiedere: visto che ho letto pochissimi numeri, di solito prestati da amici, ma mi piacerebbe cominciarea leggerlo dall'inizio, si trovano ristampe dal primo numero? Come sono divisi i vari capitoli/fasi/ere del fumetto? Ringrazio anticipatamente per tutte le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2006 complimenti alla rai che finalmente potrebbe trasmettere qualcosa di divertente e non fa un secondo di pubblicità neanche a pregare...pazzesco... E io me la sono anche persa....ca**o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Io l'ho vista! In effetti è molto carino... si vede l'anima di ortolani, però c'è anche da dire che fa più sorridere che ridere. Quando leggo Rat-Man mi ritrovo piegato in due con le lacrime agli occhi, nel cartone invece non succede... Non perchè sia fatto male, ma perchè gli manca la scansione in vignette, che nei fumetti di Ortolani è fondamentale perchè lui è un mago nell'usarla! Diciamo bellino, ma chi se lo perde non pianga, non da nulla di più del fumetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Quando leggo Rat-Man mi ritrovo piegato in due con le lacrime agli occhi, nel cartone invece non succede... Non perchè sia fatto male, ma perchè gli manca la scansione in vignette, che nei fumetti di Ortolani è fondamentale perchè lui è un mago nell'usarla! Diciamo bellino, ma chi se lo perde non pianga, non da nulla di più del fumetto Appena finito di vedere la puntata di oggi concordo in pieno con Dark...da fan del ratto guardo la serie ma non ha nulla di veramente eccezionale...la voce di ratman poi...il fumetto è sempre il fumetto e la mancanza delle pause si fa proprio sentire...speriamo migliori comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 oggi non era un granchè, ieri era già meglio speriamo migliori ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Oggi l'ho visto, e non mi è piaciuto per niente. Non è vivace, frizzante, non ha quella "potenza" che ha nel fumetto. E in più, la voce di Rat-Man è veramente brutta. Le gag uno non se le gusta, sono troppo veloci e immediate, "sparaflashate"... Speriamo che migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 bè a me quella di oggi non è dispiaciuta particolarmente dai.. aveva i suoi lampi di genio... tipo "excalibur" che esce dalla fontana... o la frase finale RatMan: "ho capito che non serve avere excalibur per farmi accettare e piacere agli altri" Arcibaldo: "sono contento signore..." RatMan: "perchè questo è un modello superato!!! ora c'è questo!" e tira fuori il santo graal........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2006 bè a me quella di oggi non è dispiaciuta particolarmente dai.. aveva i suoi lampi di genio... tipo "excalibur" che esce dalla fontana... o la frase finale RatMan: "ho capito che non serve avere excalibur per farmi accettare e piacere agli altri" Arcibaldo: "sono contento signore..." RatMan: "perchè questo è un modello superato!!! ora c'è questo!" e tira fuori il santo graal....... Si vabbè ma come dice Dark fanno sorridere (a malapena se mi è permesso di aggiungere) di certo non ridere da sbregarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 bè sicuramente non lo puoi paragonare al fumetto, su questo mi trovo d'accordo totalmente. però pensavo che il cartone fosse moolto, mooooolto, mooooooooooooolto peggio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Io invece mi aspettavo grandi cose, e sono rimasto deluso. Anche oggi niente di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Io invece mi aspettavo grandi cose, e sono rimasto deluso. Anche oggi niente di che. Io non ho fatto in tenpo a vederla ma se mi dici così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 oggi era bella dai almeno a me è piaciuta più delle altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2006 a me è piaciuta meno della altre invece O_o eppure Leo ha scritto sul ratto he ne era entusiasta... O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato