Aerys II Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Procuratelo se puoi! Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo. Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero...
Kursk Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Procuratelo se puoi! Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo. Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero... Confermo l'estrema godibilità del signore dei ratti.... Ma al contrario di Aerys io sono più in ansia per Star Rats 2 che non per Episodio 3...
PanuZ Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 regaz, oggi vado ad un'esposizione di rat man, vicino bologna .. alla quale c'è anche leo ..
PanuZ Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Inviato 14 Maggio 2005 ora ho l'ultimo numero di rat-man con tutte le firme degli autori delle storie .. incluse quella di leo, di plazzi e quella di larry, il fratello di leo che gli colora le copertine ..
Halaster Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace, comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti . PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!!
Nion Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace, comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti . PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!! Tra l'ultima burba, venerdì 13 e rat-man non saprei scegliere!!
PanuZ Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari .. 1
Aerys II Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Sicuramente Rat-Man, però Venerdì 13 è incredibile... L'Ultima Burba secondo me è oramai anacronistico, essendo in un cassetto da anni e anni. Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats?
Nion Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats? Io no... ma non moncherò di leggerlo a breve!! PS: credo che nel complesso rat man sia più bello, ma venerdì 13 ha qualche chicca che vale davvero la pena!!
PanuZ Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats? appena ho tempo lo prendo ..
Serghuio Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Paniz la tua firma su Ratman m'ha fatto spiaciare...
PanuZ Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Paniz la tua firma su Ratman m'ha fatto spiaciare... se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura ..
Wolf Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. Ghghh credo volesse dire "spanciare"
Strikeiron Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 StarRat? Si trova adesso in edicola?
PanuZ Inviato 29 Maggio 2005 Segnala Inviato 29 Maggio 2005 è uscitoooooooooooooo finalmentew star rats episodio I .. a dire il vero è uscito giovedì, ma solo oggi mi sono ricordato di postare .. è spettacolare, prendetelo...
Kursk Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 Siiii... è bello.... mi aspettavo qualcosina di più.... ma LOLLISSIMO lo stesso... :-D :-D :-D
Serghuio Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry
PanuZ Inviato 30 Maggio 2005 Segnala Inviato 30 Maggio 2005 se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry scherzavo .. cmq era per paniz ..
Messaggio consigliato