Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

Per caso, qualcuno è disposto a vendermi dei fumetti qualsiasi di rat-man?

Sono diventato un dipendente, l'unica (penso) fumetteria che c'è nella mia città aveva solo i primi 3 speciali a colori, ma li ho comprati io. In edicola ho comprato il 48° rat-man collection, e mio cugino, nonchè vicino di casa, nonchè mio fornitore ufficiale di rat-man è partito. Aiuuutoooo!

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:banghead:

Inviato

Sono diventato un dipendente, l'unica (penso) fumetteria che c'è nella mia città aveva solo i primi 3 speciali a colori, ma li ho comprati io. In edicola ho comprato il 48° rat-man collection, e mio cugino, nonchè vicino di casa, nonchè mio fornitore ufficiale di rat-man è partito. Aiuuutoooo!

:-(:-(:-(:-(:-(:-(:banghead:

Prova a ripetere la richiesta aprendo un Topic nella sezione "Il Mercatino". ;-)

Inviato

BENVENUTO RAT - MANIACO IND3X!

:bat::rolleyes::banghead::-p:cow::mrgreen::swear::cow:

• 2 mesi dopo...
Inviato

E così Rat Man è arrivato a quota cinqunata.... Per chi non lo sapesse siamo a metà dell'opera: Ortolani ha già da tempo detto che Rat Man finirà col numero 100... Poco male, non succedrà prima del 2014.

Un'altra cosa: nell'ultimo numero si parla del cartone di Rat Man. L'ha prodotto la rai e un'altra azienda, credo quella che ha fatto lupo alberto sempre per la Rai... Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, saranno 50 episodi e forse fra un po' li vedremo davvero in tv.

Inviato

E così Rat Man è arrivato a quota cinqunata.... Per chi non lo sapesse siamo a metà dell'opera: Ortolani ha già da tempo detto che Rat Man finirà col numero 100... Poco male, non succedrà prima del 2014.

Un'altra cosa: nell'ultimo numero si parla del cartone di Rat Man. L'ha prodotto la rai e un'altra azienda, credo quella che ha fatto lupo alberto sempre per la Rai... Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, saranno 50 episodi e forse fra un po' li vedremo davvero in tv.

ratman in tv???? su rai uno??? ma sarà più censurato di dragonball!!!

comunque bella li!

Inviato

.. sarà super-censurato .. :-(

Temo anch'io.

La Gatta difficilmente approderà su Rai Uno...

P.S.

Le gag fuori dal contesto potranno anche sembrare puerili, ma leggere un numero di Rat-Man è un'esperienza che ognuno dovrebbe provare.

Inviato

Fortunati quelli che riusciranno ad andare a Lucca.

Rat-Cartoon a Lucca 05

A Lucca Comics & Games verrà presentata l'attesa serie animata del Ratto, alla presenza di Leo Ortolani. Gli episodi, prodotti dalla RAI e realizzati dallo studio Stranemani, saranno ben 52 ed esordiranno con l'episodio "Il silenzio dei Ratti" che è già stato completato. Ulteriori dettagli nei prossimi giorni, nel frattempo vi consigliamo un ripasso agli studi già anticipati.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Stavo per aprire un Topic apposta quando ho trovato questo...

Certo non grazie alla funzione cerca,se non metti tutto perfetto non trova nulla...:lol: :lol:

Se qualcuno che conosce il ratto umano vuol chiacchierare sull'argomento,può venire qui

http://83.211.3.34/viewForum.aspx?f=90358

Io e un mio amico abbiamo fatto un Foro apposta...:cool:

Siamo all'inizio,aspettiamo appassionati per popolarlo...:lol:

Ciao. Enry.;-)

Inviato

Ratman è fenomenale! il signore dei ratti e star rats sono qualcosa di fantastico!

e poi il numero in cui prendeva x il culo matrix è stato strabello!

Come si chiama lei??

Signor Babù

.....

.....

Hai qualche domanda da farmi????

Si, signor barbablù.....come si chiama lei!?

Inviato

Hei Leo,è vero che credi a tutto quello che ti si dice?

Chi l'ha detto?

Quello gnomo laggiù.

Dove???

E' o non è LOLL???

Ciao. Enry.

Inviato

lo conosco di nome da un sacco di tempo, ma solo di recente ho avuto finalmente modo di sfogliarne qualche numero

che dire, è eccezionale :-D troppo divertente e i disegni son troppo comici

ho raccattato qualche numero sparso, ma voglio assolutamente ampliare la conoscenza :-D

"anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo!"

"agile?"

"no.. ghiotto di noci"

che lol :-p

Inviato

Beh,quattro post più in alto trovi dove venire per ampliare la tua conoscenza,contemporaneamente dando un contributo...:lol:

E tutto quasi gratis...:lol: :lol:

Ciao. Enry.;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

io li ho scroccati tutti ad un mio amico che ha la collezione completa e li trovo assolutamente straordinari!m sono fatto 3 giorni di full immersion,i vicini m avranno frainteso le risate isteriche,almeno a giudicare dalle occhiate....ah,nn leggetelo in metropolitana,o vi prenderanno davvero x pazzi!

ke figata la parodia d matrix!

(prosperosa ragazza che parla ad un'amica)

agli uomini interessano solo le tette,cara!

ma....

ti mostro:"ehi tu,di ke colore ho gli occhi?"

"una quarta!"

visto?