Imbemaster Inviato 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato 9 Gennaio 2010 preso il nuovo ratman. è bello vedere alcune tavole vecchie ripresentate e il corto dedicato ad Altan. la storia è un vero e proprio prologo, quindi creo si ricomincerà una nuova tetralogia.
Phate Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Concordo, non è una storia sulla quale poer dare un giudizio. Anche se devo dire, poche gag ma (alcune) ben riuscite. Particolarmete riuscito il tributo al Re.
Dusdan Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Devo dire che "oh padre Angelini, calmino eh?" mi ha letteralmente spaccato
Phate Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 come mai solo ora? a me è piaciuta "sono usciti tutti? anche cinzia, che di solito si spoglia e si nasconde rannicchiata dietro la tenda?"
Dusdan Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 come mai solo ora?Ci mette un po' ad arrivare in Germania.
Phate Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 mi aspetto cose importatni da questo nuovo ciclo. Quoto su padre angelini, ma anche il senso di nano non è male! Di questo numero, i miei ragguardvoli sabati sera mi ha fatto piegare letteralmente in due..
Enry Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Ricordo a tutti che ieri era Venerdì 12; infatti non ho bucato, mi hanno però rubato l'auto. Nell'andare a far denuncia ha bucato l'auto del mio amico; appena finito di cambiare il pneumatico, ci hanno rubato l'auto. Il Bus su cui abbiamo viaggiato successivamente è stato dirottato a Cuba. Sai che giornatina, se fosse tutto vero?? :lol: Ciao. Enry.
Leo97 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Quest'ultimo numero è stato magnifico, lo Zio Americano e il Senso di Nano sono magnifici. E grande padre Angelini!
Haxel Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 io adorooooooooooooo ratman :pray: mi aggiungo anche io a questa devozione
Feuris Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Oh padre Angelini.. calmino eh! Adoro Leo. Se non fosse un geologo...
Phate Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 mi turba Spoiler: la scena di via parnazza. ed il sicuro redivivo arrampicamuri. e pure rosie-wonderwoman. Leo mi sta caricando di curiosità in questi numeri. Anche nimus tartan non è male.
Haxel Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 curiosità mia ma mi sembra ch è un po che non esce più nessun ratman, ne originale ne ristampa. mi sbaglio?
Phate Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 la serie regolare esce ogni due mesi (se non ricordo male). L-ultimo numero che ho e' quello di maggio... Le ristampe, sinceramente non ne ho idea...
Kururu Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ammettilo topino...hai fatto tombola! Cosa non dev'essere far pronunciare a un tuo personaggio una frase del genere...
Phate Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 numero carino, non eccelso. Battute piacevoli, anche se manca quella che mi "fa capottare". Di questa esalogia, devo essere sincero, apprezzo più l'intreccio che il resto. Anche se inizo ad intuire dove andrà a parare leo. Spoiler: "il copriprepuzio all'uncinetto" mi è un pò forzato...
Messaggio consigliato