Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Nessuno di voi l'ha mai letto?

Io ho (quasi) tutta la collezione, ed è uno dei fumetti che mi piace di più in assoluto... fa troppo ridere.

Inviato

Ma davvero nessuno lo conosceva? I suoi numeri vanno a ruba ogni due mesi, e i primi tre numerisono introvabili da più di due anni (Io ce li ho :twisted::twisted: )

Cmq se volete vedere altre gag andate qui

http://ratman.paninicomics.it/

alla sezione Rat-gags ovviamente; ce n'è qualcuna in più, e anche una delle mie preferote: mi manca l'aria...

Inviato

e che dire del commissario Brakko? o di Cinzia Otherside??

mi è spiaciuto tantissimo quando è finita "Venedì 12" :cry::cry:

ma il ratto resta sempre il ratto...

finché ero all'università avevo il mio "pusher" di Ratman, adesso dovrò iniziare a visitare le fumetterie... :?

... fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Inviato

e che dire degli ultimi tre numeri?

battute come "il mondo sta impazzendo, figliolo: quell' uomo credeva davvero che un bambino avrebbe fermato i proiettili" e "<mi chiamo john j magnum ma tutti mi chiamano testa di ferro><come mai?><niente può scalfirla. nemmeno le idee><ah. io mi chiamo ratman ma tutti mi chiamano testa vuota><come mai><come mai cosa?>" sono di livello così alto da essere degne dell' immortalità...

e quando, nell' ultima storia di venerdì 12 aldo dice "ah, se questo non è amore, vuol dire che mi sono perso qualcosa nella storia di giulietta e renato" e "un tempo, giuda, anch' io ero felice come un tanga della bellucci..."

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Inviato

<<Brakko ti presento Lazarus Ledd! E' un ex agente speciale "cobra" che ha scoperto i misteri della matrice universale, ha cambiato identità riplasmandosi il volto a livello molecolare, si è legato all'ordine dei cavalieri di San Giorgio tramite un suo doppio medievale e fa il tassista>>

<<Oh, andiamo!! I tassisti non esistono>>

Meravigliosa, forse la più bella dell'ultimo numero.

A proposito a breve ristampano i primi mitici episodi e tutti interamente a colori, a un prezzo che mi pare sui 4 euro: io non me li lascio scappare.

Inviato

A proposito a breve ristampano i primi mitici episodi e tutti interamente a colori, a un prezzo che mi pare sui 4 euro: io non me li lascio scappare.

Dacci informazioni su quando dovrebbero uscire in modo che così saranno altre prede per la mia libreria di fumetti. :wink:

Inviato

Dacci informazioni su quando dovrebbero uscire in modo che così saranno altre prede per la mia libreria di fumetti.

Sulla home del sito ufficiale la copertina è datata 25 giugno e per il numero 2 a colori si parla di settembre quindi questo primo numero a colori dovrebbe uscire a brevissimo: 13 15 luglio all'incirca.

Che dici...in fumetteria lo posso trovare tranquillamente?

Non so dove stai te però dalle mie parti e in generale un po' ovunque è sempre stato molto difficile da reperire nel senso che va a ruba il giorno stesso in cui viene pubblicato...

Io o me lo faccio mettere da parte o lo trovo alle edicole, dopo averne girate tre o quattro: le ristampe invece si trovano più facilmente.

E' bimestrale: un mese esce il fumetto regolare, un mese la ristampa; e pensare che i primi numeri erano trimestrali.

Inviato

Lo prendo dal primo numero, sono una superappassionata, faccio parte del fan club, posto sul forum, ho 3 disegni di Leo...devo continuare?:D