kender Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Ma vogliamo parlare di Karpa, e sopratutto di Trash???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Qualcuno ha letto l'album degli ex-man? L'ho comprato Sabato e l'ho letto tutto di un fiato. Avevo le lacrime agli occhi dalle risate. Bellissimo infatti l'uomo invisibile, chiamato Bambù. Per non aprlare di quando il Professor X legge nella mente di Karl, incantato a guardare le "misure" delle donne suil "Mitico Duo" e, scandalizzato, lo riprende, sentendosi rispondere: "Si, ma poi la sposerei!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Kaled123 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Bellissimo ed il magico duo? "Mi scusi signorina, ma le si intravede un capezzolo." "Ho. Accidenti! A momenti scoprivate come va a finire." Ed i mitici 4 con la loro mitica trama (con approfondimento pscicologico)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Per Kordian Ex-Men numero 27 In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3 <<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>> <<Quello non è il pollice>> ....Strusc! Strusc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 <<io sono il ratman e possiedo grandi poteri!>> <<poteri? quali poteri?>> <<prova a colpirmi! io mi abbasserò rapidamente e tu mi mancherai! ... SCIAF ... ... <<e op>> =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 *si abbassa i pantaloni* Non le ho ancora mostrato il phon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 http://www.imd.it/rat-man/Indice.htm Tanto per averlo sempre presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2004 Per Kordian Ex-Men numero 27 In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3 <<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>> <<Quello non è il pollice>> ....Strusc! Strusc! D'oh... me lo so perso... rimedierò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Vediamo se qualcuno abbina alla mia frase un titolo... Mi stavo chiedendo se Red conoscesse il Ratto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2004 Spettacolare! Lo conosco e li ho tutti sin dal primo numero. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Vediamo se qualcuno abbina alla mia frase un titolo... Mi stavo chiedendo se Red conoscesse il Ratto. Rat Man ed il re? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 Sbagliato. Aiutino: cos'è Leo, oltre a un fumettista e un pazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2004 Operazione: Geode! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 già, un geologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Il gioco è divertente, bene allora trovate questa: <<Mi dispiace Brakko, era solo temporaneo!>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2004 La gabbia Bracco impersona jordie la forge di star treck the next generation, ma il suo "visore" in realtà gli copre gli occhi negandogli la vista. io dico solo le due parole di un titolo, che a detta di tutti gli appassionati pisani di rat-man (praticamente tutta la popolazione) è il più bello in assoluto: L'immutabile destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2004 Operazione geode è un capolavoro. Al secondo posto c'è La gabbia. Ma anche La base lunare Traz non è male (RatMan 1999). E che dire di Bartolo il koala pagliaccio? =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Mi uccidete se dico che non mi piace? Proprio niente?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Mi uccidete se dico che non mi piace? Proprio niente?..... SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Mi associo a Kroovian... Apparte gli scherzi, puoi pensare quello che vuoi, cmq qualcuno lo trova un po' troppo forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato