Obiwankenobi Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ragazzi, è uscito IL SIGNORE DEI RATTI!!!! è geniale e bellissimo, andatelo a comprare!!!! L'ho comprato oggi !!!!!!!!! Che fissa !!!!!
Imizael Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 a me fanno impazzire i nomi!!! Bulbo!!! Monte Fuso!!! Bolo!!!! incredibili!!!!
Kroovian Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Qui a Pisa si trova oltre che in fumetteria anche in tutte le edicole: prova lì
Wolf Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ma sapete che mi avete convinto? me lo compro anche io!!! :D quanto costano l'uno?
Kroovian Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Questo è uno speciale a numero unico che costa la cifra irrisoria d 2,50 €
Wolf Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche (nn so quanti numeri siano..).
Kroovian Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 sono tanti gli arretrati della serie regolare, e pressochè tutti esauriti.
BomberDede Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 come spero sappiate i nomi dei luoghi non li ha inventati..ma sono tutit in prov di parma.... io sul monte fuso ci sono stato
Sam Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche (nn so quanti numeri siano..). Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa. Un altro bel colpo di Ortolani
Kordian Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 Lo desidero... ardentemente... LO VOGLIO!!!!
BomberDede Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa. Un altro bel colpo di Ortolani allora, tutto rat-man non è che la ristampa della serie normale....in ogni tutto rat-man ci sono 2 num della serie normale...cmq se li vuoi tutti ti dico già che della serie originasle i primi 21 sono esauriti e in tutto sono + di 40...
Wolf Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 aspetta aspetta a dire che sono esauriti..le risorse di Wolf sono infinite! 8)
BomberDede Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...
Kroovian Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 a dire la verità sono presochè esaurite anche le ristampe. Wolf se reisci a trovarlo buon per te, ma considera che non si trovava in giro nemmeno a Lucca Comics
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 aspetta aspetta a dire che sono esauriti..le risorse di Wolf sono infinite! 8) Mi chiamo Wolf...risolvo problemi. Rubalo!
Nemo Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui... ti odio. davvero tanto
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 Mi sono perso qualcosa... chi è leo?
Messaggio consigliato