Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche ;) (nn so quanti numeri siano..).

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

Inviato

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

allora, tutto rat-man non è che la ristampa della serie normale....in ogni tutto rat-man ci sono 2 num della serie normale...cmq se li vuoi tutti ti dico già che della serie originasle i primi 21 sono esauriti e in tutto sono + di 40... :roll:

Inviato

beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...

ti odio. davvero tanto :cry: