Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 72,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

comment_6503

ragazzi, è uscito IL SIGNORE DEI RATTI!!!!

è geniale e bellissimo, andatelo a comprare!!!!

L'ho comprato oggi !!!!!!!!!

Che fissa !!!!!

comment_6517

come spero sappiate i nomi dei luoghi non li ha inventati..ma sono tutit in prov di parma....

io sul monte fuso ci sono stato

comment_6536

ok, ma io intendo prendere, pian piano, tutti gli arretrati anche ;) (nn so quanti numeri siano..).

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

comment_6538

Sono molti i numeri di Ratman e considera che c'è anche TuttoRatman. Il mio ragazzo li fa entrambi ma non ho mai capito se sono storie indipendenti o se su TuttoRatma ci siano le migliori dell'altro Ratman. La risposta agli esperti ;)

Comunque il Signore dei Ratti dev'essere stupendo. Già solo la copertina preannuncia tutta la sua irresistibile comicità ed a quel prezzo poi vale sicuramente la spesa.

Un altro bel colpo di Ortolani :wink:

allora, tutto rat-man non è che la ristampa della serie normale....in ogni tutto rat-man ci sono 2 num della serie normale...cmq se li vuoi tutti ti dico già che della serie originasle i primi 21 sono esauriti e in tutto sono + di 40... :roll:

comment_6540

beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...

comment_6541

a dire la verità sono presochè esaurite anche le ristampe.

Wolf se reisci a trovarlo buon per te, ma considera che non si trovava in giro nemmeno a Lucca Comics

comment_6555

beh, diciamo che alla pandistribuzione sono finiti...infatti mi manca il 20 e uno di questi giorni chiamo leo e gli chiedo se me lo può fare avere lui...

ti odio. davvero tanto :cry: