Vai al contenuto

RatMan


Messaggio consigliato

Me lo sono perso, ca**o! Vabbè, via di registratore...

CA**O!! me lo sono perso pure io.. dannato esame! :banghead: :banghead:

Ne approfitto per chiedere: visto che ho letto pochissimi numeri, di solito prestati da amici, ma mi piacerebbe cominciarea leggerlo dall'inizio, si trovano ristampe dal primo numero? Come sono divisi i vari capitoli/fasi/ere del fumetto?

Ringrazio anticipatamente per tutte le info :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista!

In effetti è molto carino... si vede l'anima di ortolani, però c'è anche da dire che fa più sorridere che ridere.

Quando leggo Rat-Man mi ritrovo piegato in due con le lacrime agli occhi, nel cartone invece non succede... Non perchè sia fatto male, ma perchè gli manca la scansione in vignette, che nei fumetti di Ortolani è fondamentale perchè lui è un mago nell'usarla!

Diciamo bellino, ma chi se lo perde non pianga, non da nulla di più del fumetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo Rat-Man mi ritrovo piegato in due con le lacrime agli occhi, nel cartone invece non succede... Non perchè sia fatto male, ma perchè gli manca la scansione in vignette, che nei fumetti di Ortolani è fondamentale perchè lui è un mago nell'usarla!

Diciamo bellino, ma chi se lo perde non pianga, non da nulla di più del fumetto

Appena finito di vedere la puntata di oggi concordo in pieno con Dark...da fan del ratto guardo la serie ma non ha nulla di veramente eccezionale...la voce di ratman poi...il fumetto è sempre il fumetto e la mancanza delle pause si fa proprio sentire...speriamo migliori comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me quella di oggi non è dispiaciuta particolarmente dai.. aveva i suoi lampi di genio... tipo "excalibur" che esce dalla fontana...

o la frase finale

RatMan: "ho capito che non serve avere excalibur per farmi accettare e piacere agli altri"

Arcibaldo: "sono contento signore..."

RatMan: "perchè questo è un modello superato!!! ora c'è questo!" e tira fuori il santo graal........

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me quella di oggi non è dispiaciuta particolarmente dai.. aveva i suoi lampi di genio... tipo "excalibur" che esce dalla fontana...

o la frase finale

RatMan: "ho capito che non serve avere excalibur per farmi accettare e piacere agli altri"

Arcibaldo: "sono contento signore..."

RatMan: "perchè questo è un modello superato!!! ora c'è questo!" e tira fuori il santo graal.......

Si vabbè ma come dice Dark fanno sorridere (a malapena se mi è permesso di aggiungere) di certo non ridere da sbregarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...