Dusdan Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 E` normale che ogni volta che leggo "i miei ragguardevoli sabati sera" rida da solo come un idiota?
nightmare Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 E` normale che ogni volta che leggo "i miei ragguardevoli sabati sera" rida da solo come un idiota? Normalissimo!!
Zexo Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 No!!!! Fortissimo, lo colleziono dal 60, quindi sono un neofita, ma ho qualche fumetto più vecchio. Comunque è il massimo!!!
Danyel93 Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 RATMAN E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO! basta, nient'altro da dire... D93
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Non posso crederci. Rat-Man è tornato. C'è voluto il tempo che c'è voluto ma, accidenti. Leo ha capito. Grande numero, mi aspetto un finale col botto sul prossimo. ...si può?
Phate Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 O_o mah. Forse a livello di storia, sembra che il ratto ritorni. Ma se parliamo del Ratto dei primi numeri, delle gag di leo, dell'ironia, del politically scorrect, allora ne è ben lontano.
Feuris Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 oggi mi sono comprata l'ultimo numero, mentre andavo in piazza... a momenti cocciavo contro un palo, non sono riuscita a resistere alla tentazione di aprirlo! Gli ultimi numeri sono geniali, però devo ammettere anche io che non c'è confronto con i più datati!
Il_Dany Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Inviato 8 Luglio 2008 Ragazzi Rat-Man sarà sempre Rat-Man, ma in prima linea per me ci sarà sempre il mitico e per sempre fidato GIUDA! Certu padrune:lollollol
Herel Xadhoom Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 Il mio personaggio preferito,dopo ratman è Cinzia, il travestito... o meglio il fatto che ratman non si accorga di nulla. Io per risparmiare compro i tutto ratman e li sto leggendo tutto d'un fiato!
Aerys II Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 A pagina 34 di Rat-Man 68 c'è la vignetta definitiva. 1
Vincent Laymann Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Aerys... Grazie. Semplicemnte grazie. Sul serio, sono arrivato a pagina 33 e mi sono chiesto che diavolo stesse facendo il ratto. Un'idea mi era balenata nella testa, ripendando a cosa era successo nei numeri passati. Giro pagina, e Leo Ortolanti dimostra di essere un vero grande del fumetto. Insomma, è semplicemente geniale. Spettacolare. Incredible. Qualcosa che non si può descrivere a parole. Grazie, Aerys.
Phate Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 a la vignetta definitiva non era Spoiler: "e ab--abb-abb-a-bbababab" sarai tu?
Dusdan Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Il mio personaggio preferito,dopo ratman è Cinzia, il travestito... o meglio il fatto che ratman non si accorga di nulla. Io per risparmiare compro i tutto ratman e li sto leggendo tutto d'un fiato! non e` un travestito, e` un transessuale platinato
Aerys II Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 @Phate: non più amico, non più... leggi il numero 68 e capirai.
Ontherocks Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 "il più grande autore Marvel vivente" "il più grande autore Marvel ITALIANO vivente" o sbaglio?
Paladino Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Voglio solo condividere una citazione, tratta da un'episodio dei cartoni animati. ...in effetti scriverla non rende. Linko l'episodio, che meriterebbe in toto. Guardate almeno il pezzetto al minuto 1.53. http://it.youtube.com/watch?v=7CbdoklzZdE Io AMO Rat-Man
leos Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 wow lo amo pure io rat-man! niente da dire, semplicemente il miglior fumetto al mondo:-D:-D
leos Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 tra i più belli che ha fatto ricordo !il signore dei ratti" la parodia del signore degli anelli!
Dusdan Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 tra i più belli che ha fatto ricordo !il signore dei ratti" la parodia del signore degli anelli! insomma, non lo metterei tra i migliori. la quadrilogia del supereroe (quella nei numeri attorno al 17-20, per intenderci) e` un vero capolavoro. "la leggendaria variegata verde" "una volta lanciata, neanche la scienza puo` dare una risposta"
Messaggio consigliato