Jump to content

Featured Replies

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 72,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

comment_4788

Qualcuno ha letto l'album degli ex-man? :lol::lol:

L'ho comprato Sabato e l'ho letto tutto di un fiato.

Avevo le lacrime agli occhi dalle risate. :lol:

Bellissimo infatti l'uomo invisibile, chiamato Bambù. :lol:

Per non aprlare di quando il Professor X legge nella mente di Karl, incantato a guardare le "misure" delle donne suil "Mitico Duo" e, scandalizzato, lo riprende, sentendosi rispondere: "Si, ma poi la sposerei!" :lol:

comment_4789

Bellissimo ed il magico duo? :lol::lol::lol:

"Mi scusi signorina, ma le si intravede un capezzolo."

"Ho. Accidenti! A momenti scoprivate come va a finire."

:lol::lol::lol:

Ed i mitici 4 con la loro mitica trama (con approfondimento pscicologico)?

• Author
comment_4791

Per Kordian

Ex-Men numero 27

In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante

Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3

<<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>>

<<Quello non è il pollice>>

....Strusc! Strusc!

comment_4795

<<io sono il ratman e possiedo grandi poteri!>>

<<poteri? quali poteri?>>

<<prova a colpirmi! io mi abbasserò rapidamente e tu mi mancherai!

...

SCIAF

...

...

<<e op>>

=D> =D> =D> =D> =D>

comment_4810

Per Kordian

Ex-Men numero 27

In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante

Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3

<<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>>

<<Quello non è il pollice>>

....Strusc! Strusc!

D'oh... me lo so perso... rimedierò!! :wink:

comment_4942

Vediamo se qualcuno abbina alla mia frase un titolo...

Mi stavo chiedendo se Red conoscesse il Ratto.

Rat Man ed il re?

comment_4995

La gabbia

Bracco impersona jordie la forge di star treck the next generation, ma il suo "visore" in realtà gli copre gli occhi negandogli la vista.

io dico solo le due parole di un titolo, che a detta di tutti gli appassionati pisani di rat-man (praticamente tutta la popolazione) è il più bello in assoluto: L'immutabile destino

comment_5039

Operazione geode è un capolavoro.

Al secondo posto c'è La gabbia.

Ma anche La base lunare Traz non è male (RatMan 1999). E che dire di Bartolo il koala pagliaccio?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: =D> =D> =D> =D> =D>

• Author
comment_5064

Mi associo a Kroovian... Apparte gli scherzi, puoi pensare quello che vuoi, cmq qualcuno lo trova un po' troppo forte.