13 Luglio 200420 anni comment_4788 Qualcuno ha letto l'album degli ex-man? L'ho comprato Sabato e l'ho letto tutto di un fiato. Avevo le lacrime agli occhi dalle risate. Bellissimo infatti l'uomo invisibile, chiamato Bambù. Per non aprlare di quando il Professor X legge nella mente di Karl, incantato a guardare le "misure" delle donne suil "Mitico Duo" e, scandalizzato, lo riprende, sentendosi rispondere: "Si, ma poi la sposerei!"
13 Luglio 200420 anni comment_4789 Bellissimo ed il magico duo? "Mi scusi signorina, ma le si intravede un capezzolo." "Ho. Accidenti! A momenti scoprivate come va a finire." Ed i mitici 4 con la loro mitica trama (con approfondimento pscicologico)?
13 Luglio 200420 anni Author comment_4791 Per Kordian Ex-Men numero 27 In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3 <<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>> <<Quello non è il pollice>> ....Strusc! Strusc!
13 Luglio 200420 anni comment_4795 <<io sono il ratman e possiedo grandi poteri!>> <<poteri? quali poteri?>> <<prova a colpirmi! io mi abbasserò rapidamente e tu mi mancherai! ... SCIAF ... ... <<e op>> =D> =D> =D> =D> =D>
13 Luglio 200420 anni comment_4807 http://www.imd.it/rat-man/Indice.htm Tanto per averlo sempre presente.
13 Luglio 200420 anni comment_4810 Per Kordian Ex-Men numero 27 In cui rat-man veste per un certo periodo un'identità segreta diversa: quella di Zappo, l'uomo imbarazzante Molto bello, ma mai come l'incredibile,incommensurabile, strafantasmagorico "weekend di torrone" dall'album numero 3 <<E' vero doc guarda come è ridotto il pollice>> <<Quello non è il pollice>> ....Strusc! Strusc! D'oh... me lo so perso... rimedierò!!
15 Luglio 200420 anni comment_4915 Vediamo se qualcuno abbina alla mia frase un titolo... Mi stavo chiedendo se Red conoscesse il Ratto.
15 Luglio 200420 anni comment_4916 Spettacolare! Lo conosco e li ho tutti sin dal primo numero. -MikeT
16 Luglio 200420 anni comment_4942 Vediamo se qualcuno abbina alla mia frase un titolo... Mi stavo chiedendo se Red conoscesse il Ratto. Rat Man ed il re?
18 Luglio 200420 anni Author comment_4977 Il gioco è divertente, bene allora trovate questa: <<Mi dispiace Brakko, era solo temporaneo!>>
19 Luglio 200420 anni comment_4995 La gabbia Bracco impersona jordie la forge di star treck the next generation, ma il suo "visore" in realtà gli copre gli occhi negandogli la vista. io dico solo le due parole di un titolo, che a detta di tutti gli appassionati pisani di rat-man (praticamente tutta la popolazione) è il più bello in assoluto: L'immutabile destino
21 Luglio 200420 anni comment_5039 Operazione geode è un capolavoro. Al secondo posto c'è La gabbia. Ma anche La base lunare Traz non è male (RatMan 1999). E che dire di Bartolo il koala pagliaccio? =D> =D> =D> =D> =D>
23 Luglio 200420 anni Author comment_5064 Mi associo a Kroovian... Apparte gli scherzi, puoi pensare quello che vuoi, cmq qualcuno lo trova un po' troppo forte.