Jump to content

Featured Replies

comment_5065

Mi uccidete se dico che non mi piace? Proprio niente?..... :?:roll::roll:

sinceramente sono curioso: come mai non ti piace? :-k

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 72,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

comment_5071

Si, sarei curioso di conoscere le tue motivazioni (è sempre utile prestare orecchio a tutte le campane).

comment_5100

Bè, probabilmente perchè preferisco fumetti più "seri" con più storia e meno battute, senza super eroi, o perlomeno con super eroi seri e classici. Non ho mai letto Retman, ma ho guardato quello di un mio amico e non mi piaceva sia per qanto riguarda lo stile dei disegni sia per quanto riguarda la storia. Questa è più o meno l'idea che ho del fumetto in questione, preferisco fumeti investigativi sinceramente... ripeto, a Ratman ho solo dato uno sguardo...

comment_5101

Leggere ratman aspettandsii un fumetto investigativo è come leggere la Divina Commedia aspettandosi un fumetto comico. E non ho mai sentito dire che la Divina Commedia facesse schifo... Lo stile dei disegni è molto semplice e in stile caricatura, cosa che sottolinea ancora di più le fenomenali battute che si trovano in abbondante numero su ogni fumetto.

comment_5102

Bè, probabilmente perchè preferisco fumetti più "seri" con più storia e meno battute, senza super eroi, o perlomeno con super eroi seri e classici. Non ho mai letto Ratman, ma ho guardato quello di un mio amico e non mi piaceva sia per qanto riguarda lo stile dei disegni sia per quanto riguarda la storia. Questa è più o meno l'idea che ho del fumetto in questione, preferisco fumeti investigativi sinceramente... ripeto, a Ratman ho solo dato uno sguardo...

Ret-man non è ancora stato partorito (o per meglio dire ****to) dalla (diciamo) mente di nessun fumettista. :lol:

• 1 mese dopo...
comment_5556

CIAO, forse l'argomento è un po' passato...anch'io conosco Ratman..fin dall'inizio..mi mancano solo il numero 0 originale e i numeri 2 e 3 (versione autoprodotta)..ma ho quasi finito di comprarlo (dico quasi perché l'ultimo è stata la ristampa a colori di luglio 2004 e me ne vergogno un po'), motivo?

Le battute sono andate un po' a ripetersi, è diventato più commerciale e non mi sono piaciute alcune decisioni di "mercato"...credo che stia facendo la "fine del ragno" e tra poco ci mancherà solo la versione con copertina metallizzata... :wink: . Altra cosa che non ho approvato lo scopiazzamento di una pagina che aveva già inserito contro il punitore..chi conosce il Ratto sa a cosa mi riferisco...basta!

Ciò non è una critica allo stile di Leo, anzi un gran capolavoro è "La lunga notte dell'investigatore Merlo" e spero che in versione singola escano altre cose simili.

CIAO :D

• 2 settimane dopo...
comment_5697

Penso che di Leo Ortolani vadano meglio le altre produzioni come le meraviglie della natura e le parodie...dopotutto dai e dai alla fine le idee finiscono ... anche se leggendo le nuove serie degli x-man mi sorprendo un pò che qualcuno non l'abbia presa in giro come la x-novela!!

comment_5808

leo è un grande...mia mamma lo conosce edovete4 vedere che fumetti non ha pubblicato...fanno cappottare dela ridere...x me è e rimarrà semrpe 1 grande...acnche se la nuova saga: gli intaccabili...non mi paice molto...

• 1 mese dopo...
comment_6451

Il fumetto migliore del panorama italiano!

Fletto i muscoli

e sono nel vuoto...

ho TUTTI i numeri e gli speciali (il migliore è Star Rats) ed è il mio fumetto preferito!!! :)

ho anche il disegno autografato fatto tutto per me da Ortolani in persona :)

cicca cicca

comment_6453

non sono riuscito a vederlo a lucca...uffa....magari lo vedo al supermercato come l'altra volta... 8) oggi mi sono riletto il fumetto ch eaveva fatto quadno era 1 scout....faceva cappottare...

comment_6454

magari lo vedo al supermercato come l'altra volta...

:shock: il solito busone

[edit] p.s. busone inteso come fortunato, capiamoci.. [/edit]

comment_6464

INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

INDIVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

non so se sopravviverò alla batosta morale... :°°(

comment_6467

IO ho sempre preferito, dopo le strisce sul supereroe, le sue "visioni" sul servizio di leva... forse perchè sono Sturmtruppen.dipendente!

comment_6501

l'ho letto, e fa cappottare...il pezo + bello x me è quanto assaltano il fosso e tirnao il dado con la catapulta x vedere i morti...