Sam Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 Mi sono perso qualcosa... chi è leo? Si sta parlando di Leo Ortolani. Il creatore di Ratman, personaggio di un fumetto di successo completamente italiano e che in questi giorni ha fatto uscire un altro lavoro che ha come soggetto il Signore degli Anelli in chiave Ratmaniana diciamo
Tahir Al-Nadir Inviato 7 Novembre 2004 Segnala Inviato 7 Novembre 2004 Ma che bello...ultimamente sto scoprendo un sacco di cose con voi! Grazie!
Elric di Melnibonè Inviato 12 Novembre 2004 Segnala Inviato 12 Novembre 2004 Approposito del signore dei ratti...... voi come o avete trovato...??ve lo chiedo perchè nonostante sia un grande fans di ortolani e del ratto,questo signore dei ratti prprio non mi è piaciuto,non ci ho trovato niente di innovativo e divertente come invece trovo in tutti i suoi lavori,mi è sembrato...e mi dispiace dirlo...che il nostro leo lo abbia scritto molto velocemente più per soddisfare le richieste di tutti quelli che lo invocavano e per farci molti denari....che effettivamente per il fatto che aveva creato un buon lavoro...
Strikeiron Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Io invece, non conoscendo bene il Leo mi son preso il suo Signore dei ratti e devo dire che l'ho trovato esilarante, come quella della tenda di perline... o del dado con *sfiond* che fa tre!!!!!
BomberDede Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 anche a me ha 1 pò deluso..mi è piaciuto molto, ma mi aspettavo di +...il problema può essere questo: 1 si aspetta moltissimo e viene 1 pò deluso, anche se in realtà l'opera nno è brutta
Obiwankenobi Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 Beh, a me ha fatto pi***ar sotto dal ridere ... tanto per dirne una quando Gandalf lancia Palla di fuoco e gli orchi si toccano l'inguine in preda ad atroci dolori ... :mrgreen:
Elric di Melnibonè Inviato 14 Novembre 2004 Segnala Inviato 14 Novembre 2004 certo che ci fossero alcune trovate divertenti non è da mettere in dubbio,ma abituato a ratman dove ogni pagina mi fa morire dal ridere ,mi aspettavo qualcosa in più per il signore dei ratti,di cui ortolani aveva grande materiale da cui attingere... Senza contare che la trama è un cozzabuglio tirato via,almeno secondo me... inoltre per uno che si è sempre professato contro le copertine alternative dei fumetti che servono solo per far spendere soldi a chi le acquista,mi sembra che anche lui con questo signore dei ratti sia caduto nella meccanica,tutto qua
Strikeiron Inviato 15 Novembre 2004 Segnala Inviato 15 Novembre 2004 Beh, a me ha fatto pi***ar sotto dal ridere ... tanto per dirne una quando Gandalf lancia Palla di fuoco e gli orchi si toccano l'inguine in preda ad atroci dolori ... :mrgreen: Io stavo considerando l'idea di chiedere al mio master se posso reinventare un incantesimo per il mio mago... palle di fuoco!!!
PanuZ Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Approposito del signore dei ratti...... voi come o avete trovato...?? bellino, ma nulla di speciale.. c'erano ancune perle che fanno scompisciare, ma le altre cose sono nella media di rat-man... scarica le nuove suonerie dei nani !! 333 ****** l'afroamericanomante, negromante non si puo piu dire..
Tahir Al-Nadir Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 infatti...sarebbe più corretto necromante..la variante l'hanno apportata il KKK...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Qualcuno ha letto l'ultimo numero di Rat Man collection? Mi è sembrato un po' fiappo rispetto ai precedenti, senza dubbio di grande qualità ma un po' privo di trama se non intendiamo la chiara chiave moralistica dell'episodio.. Il vecchietto mi ha fatto così tenerezza..
Kres Inviato 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 A me invece è piaciuto moltissimo, un grosso passo avanti rispetto agli ultimi: MA IMPROVVISAMENTEIL SIGNOR GUGLIELMO... RESUSCITA! SIGNOR SULU VIRI DI 60 GRADI NON LEI SULU, L'ASTRONAVE Per non parlare dei nuovi supereroi: Otoman, Super-fluo e i boilers... Incredibili
Aerys II Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 "Camera 9" mi ha colpito, devo dire, e mi pare di poter dire che c'erano delle chicche non indifferenti (I BOILERS!!!!!)
Nion Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Inviato 23 Febbraio 2005 cavoli non sapevo che c'era un topic su Rat-man!!! MItico!!
Squee Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Qualcuno ha letto l'ultimo numero di Rat Man collection "Scuola di fumetto"? Idea nata da uno stage organizzato dall'omonima rivista un po' di tempo fa, dove faceva da mentore proprio Leo, è uno dei numeri più divertenti letti ultimamente ed una perfetta analisi sul mondo degli aspiranti fumettisti (prime su tutta la ragazza che vuole disegnare manga), e del fumetto in generale. Mi ha stupita, davvero, nella sua genialità ho riso come non mai: di gusto, a denti stretti, con un filo di tristezza. Per chi non segue la serie regolarmente il numero è leggibile come uno spin-off. Accorrete numerosi
Aerys II Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Bello, come al solito, ma ogni numero mi riempie di tristezza: vi rendete conto di quanto tempo dovremo aspettare prima di leggerne un altro?
Nion Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Bello, come al solito, ma ogni numero mi riempie di tristezza: vi rendete conto di quanto tempo dovremo aspettare prima di leggerne un altro? Si ma poi vieni ripagato alla grande!!
Kursk Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Inviato 28 Marzo 2005 Con l'ultimo si! Ma quelli prima erano una parabiola calante non indifferente (cominciata con la crisi di idee di IL SOLDATO). Però... continua a valere RATMAN-RULEZ!
Aerys II Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Inviato 29 Marzo 2005 No dai, non puoi non aver amato il signor Guglielmo...
Kres Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Ma nessuno parla del fatto che sta per uscire Star Rats 2... Già quest'anno mi sono perso il Signore dei Ratti e mi girano ampiamente le scatole... Visto il primo questo non voglio assolutamente perdermelo. p.s. a chi lo ha letto, com'era il Signore dei Ratti?
Messaggio consigliato