Vai al contenuto

Featured Replies

comment_23371

Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco.

Procuratelo se puoi!

Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo.

Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero...

• Risposte 418
  • Visualizzazioni 72,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..

• Salve, sono il figlio di Aerys II. Prendo io il suo posto perchè è stato ucciso da un ghepardo...

• Il nuovo cartone animato APRI LE GAMBE ALLA MAGIA! :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

comment_23401

Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco.

Procuratelo se puoi!

Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo.

Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero...

Confermo l'estrema godibilità del signore dei ratti....

Ma al contrario di Aerys io sono più in ansia per Star Rats 2 che non per Episodio 3... ;-)

comment_23536

ora ho l'ultimo numero di rat-man con tutte le firme degli autori delle storie .. incluse quella di leo, di plazzi e quella di larry, il fratello di leo che gli colora le copertine .. :-D

comment_24525

ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace,

comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti .

PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!!

comment_24536

ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace,

comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti .

PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!!

Tra l'ultima burba, venerdì 13 e rat-man non saprei scegliere!!

comment_24554

... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari .. :rolleyes:

comment_24707

Sicuramente Rat-Man, però Venerdì 13 è incredibile... L'Ultima Burba secondo me è oramai anacronistico, essendo in un cassetto da anni e anni.

Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats?

comment_24719

Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats?

Io no... ma non moncherò di leggerlo a breve!!

PS: credo che nel complesso rat man sia più bello, ma venerdì 13 ha qualche chicca che vale davvero la pena!!

comment_24952

Paniz la tua firma su Ratman m'ha fatto spiaciare...

se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. :incavolat

comment_24969

se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. :incavolat

Ghghh credo volesse dire "spanciare" :lol:

comment_26156

è uscitoooooooooooooo finalmentew star rats episodio I .. a dire il vero è uscito giovedì, ma solo oggi mi sono ricordato di postare ..

è spettacolare, prendetelo... ;-)

comment_26397

se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry

comment_26398

se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry

scherzavo .. cmq era per paniz .. :-p