12 Maggio 200519 anni comment_23371 Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Procuratelo se puoi! Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo. Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero...
13 Maggio 200519 anni comment_23401 Il Signore dei Ratti l'ho goduto appieno, devo dire che mi è piaciuto un sacco. Procuratelo se puoi! Star Rats lo attendo con ansia, ogni giorno vado in edicola per cercarlo e ogni giorno me ne torno indietro piangendo. Fortunatamente, l'ansia ben più pressante per Guerre Stellari: Episodio III mi svia il pensiero... Confermo l'estrema godibilità del signore dei ratti.... Ma al contrario di Aerys io sono più in ansia per Star Rats 2 che non per Episodio 3...
14 Maggio 200519 anni comment_23501 regaz, oggi vado ad un'esposizione di rat man, vicino bologna .. alla quale c'è anche leo ..
14 Maggio 200519 anni comment_23536 ora ho l'ultimo numero di rat-man con tutte le firme degli autori delle storie .. incluse quella di leo, di plazzi e quella di larry, il fratello di leo che gli colora le copertine ..
21 Maggio 200519 anni comment_24525 ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace, comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti . PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!!
21 Maggio 200519 anni comment_24536 ratman è fantastico , no che dico bellissimo anzi stupendo ,.....si insomma mi piace, comunque , essendo pieno di citazioni di altri fumetti film e altro non sempre può far ridere tutti . PS. di leo ortolani nessuno a mai letto l'ultima burba.?...divertentissima!! Tra l'ultima burba, venerdì 13 e rat-man non saprei scegliere!!
21 Maggio 200519 anni comment_24554 ... direi rat man .... venerdì 13 non mi esalta particolarmente, anche se a volte ha delle perle spettacolari ..
22 Maggio 200519 anni comment_24707 Sicuramente Rat-Man, però Venerdì 13 è incredibile... L'Ultima Burba secondo me è oramai anacronistico, essendo in un cassetto da anni e anni. Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats?
22 Maggio 200519 anni comment_24719 Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats? Io no... ma non moncherò di leggerlo a breve!! PS: credo che nel complesso rat man sia più bello, ma venerdì 13 ha qualche chicca che vale davvero la pena!!
22 Maggio 200519 anni comment_24729 Qualcuno ha già letto il nuovo Star Rats? appena ho tempo lo prendo ..
23 Maggio 200519 anni comment_24952 Paniz la tua firma su Ratman m'ha fatto spiaciare... se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura ..
24 Maggio 200519 anni comment_24969 se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. Ghghh credo volesse dire "spanciare"
29 Maggio 200519 anni comment_26156 è uscitoooooooooooooo finalmentew star rats episodio I .. a dire il vero è uscito giovedì, ma solo oggi mi sono ricordato di postare .. è spettacolare, prendetelo...
30 Maggio 200519 anni comment_26395 Siiii... è bello.... mi aspettavo qualcosina di più.... ma LOLLISSIMO lo stesso... :-D :-D :-D
30 Maggio 200519 anni comment_26397 se è una battuta, non fa ridere .. prega che io continui a pensare che è un errore di battitura .. se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry
30 Maggio 200519 anni comment_26398 se ti riferisci a paniz è un grossolano errore si battitura, visto che U ed I sono vicine di posto. se ti riferisci a spaciare, non so nemmeno cosa voglia dire visto che intendevo Spisciare. ciao sry scherzavo .. cmq era per paniz ..