Nonno Laser Inviata 20 Agosto 2014 Segnala Inviata 20 Agosto 2014 Un saluto alla community, come avrete capito non ci sto molto con la testa e adoro Sio. Amante di D&D3.5, Pathfinder, Cyberpunk, Paranoia e Sine Requie, mi sono iscritto al forum per consigli e per iniziare(sperando di trovare posto) un bel Play by Forum avventuroso
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Benvenuto. Noto con grande rammarico e dispiacere (e penso di poter parlare a nome di tutta la community) che hai deciso di non seguire il consiglio contenuto nella mia firma.
Nonno Laser Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Benvenuto. Noto con grande rammarico e dispiacere (e penso di poter parlare a nome di tutta la community) che hai deciso di non seguire il consiglio contenuto nella mia firma. ahaha xD se non fosse che sono molto affezionato al mio mi sarei iscritto col nick consigliato XD!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Non te ne saresti di certo pentito.
Aranor Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Ti ho già visto in altri thread di benvenuto, e finalmente ho trovato il tuo! Benvenuto! P.s. Media Emlione Gabibbo forever
Nonno Laser Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Ti ho già visto in altri thread di benvenuto, e finalmente ho trovato il tuo! Benvenuto! P.s. Media Emlione Gabibbo forever ahaha xD yeahh grazie!
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 quindi sei un nonno laser in saluto! benvenuto! ()
Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 quindi sei un nonno laser in saluto! benvenuto! () Ho dovuto pensarci su qualche secondo per capirla. Ben fatto.
Nonno Laser Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 quindi sei un nonno laser in saluto! benvenuto! () sono "IL"... non ce ne sono altri...uno solo :3
MencaNico Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Vedo dal tuo profilo che hai 24 anni, ovviamente sei un troll, non ne avrai più di sette. Benvenuto ^^
Nonno Laser Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Vedo dal tuo profilo che hai 24 anni, ovviamente sei un troll, non ne avrai più di sette. Benvenuto ^^ mi spiace di far questa impressione ma l'età è reale xD ne ho veramente 24... ed a volte so anche essere serio, ma preferisco cazzeggiare troppa serietà uccide!
MencaNico Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Mh, mi sa che sono stato un po' troppo criptico, mi riferivo a
Nonno Laser Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Mh, mi sa che sono stato un po' troppo criptico, mi riferivo a ahaha xD in effetti si... ed hai anche ragione... volevo dire SETTE!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.