Merin Inviata 4 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Ottobre 2006 "Jimmy, dal febbraio 2004; MTV, dal 12 ottobre 2006" Su canale jimmy è stato già trasmesso.....dal 12 ottobre su mtv comincia questa serie. Io non ho il satellite, ergo per me è una cosa nuova...ma dai trailers mi ispira e penso possa essere una serie divertente. Sembra anche breve come serie 12 episodi (due stagioni) e due special da 45 minuti ciascuno.... Ne hanno fatto una serie omonima negli stati uniti, prendendo spunto da quella che trasmetteranno da noi, che è quella originale inglese. Insomma....spero sia una cosa divertente Voi la vedrete? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Oilalà! Questa discussione mi era sfuggita, così come qualsiasi forma di conoscenza relativa a questa serie... Alla fine com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2006 ho visto un paio di volte la pubblicità.... devo dire che mi ha parecchio incuriosito... anche se non ho capito ancora bene se è una cavola*a oppure è una bella serie... vedere per scoprire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato