Vai al contenuto

Il Carisma Dell'Eroe


ultiork

Messaggio consigliato

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta

Desmond ilkhamen

dopo una notte passata più o meno bene e senza particolari problemi,desmond si alzò dal suo "letto" o presunto tale,sperando che questo giorno porti qualcosa di buono.Vide quindi adabar procedere fuori dalla tenda ed andare verso la città,un saluto mattiniero morente sulla labbra di desmond.Con una scrollata di spalle,egli procedette a tirar fuori una delle sue razioni da viaggio,apprestandosi ad aprirla,per poi ricordarsi quella cosa che si era ripromesso di fare prima di andare a dormire.La rimise nella sua borsa,procedendo quindi ad uscire dalla tenda ed a guardarsi in giro fin quando non avesse trovato una guardia...c'era la possibilità che gli toccasse andare in città come l'altra volta,ma vabbè...

"in altre nuove,ieri c'era un cuoco da queste parti...magari potrei scroccare qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
dato che risposte temo che non arrivino,credo che farò io...

Desmond ilkhamen

osservò la scena,specie considerando che il cane di quell'uomo era ritornato in piene forze,o almeno cosi sembrava.Inoltre,l'essersi diretto verso adabar avrebbe potuto attirare le ire del githzerai sul nano,il che sarebbe potuto essere piuttosto divertente da guardar.E cosi,desmond procedette a continuare a guardarsi intorno per qualche guardia,e magari quel famigerato cuoco che forse era li per dar da mangiare alla gente che sostava nelle tende.

"e mi pare che fosse proprio lo githzerai,amenochè non sia un aiutante o simile..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...