Gogeth Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Anche Galuriand riesce a risalire il dirupo, ed ora siete nuovamente tutti riuniti! Guardandovi attorno notate due possibili sentieri: uno prosegue verso ovest, mentre l'altro piega a sud @Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Da che parte? Sposto lo sguardo su entrambi i sentieri come se solo guardandoli potessi capire da che parte andare per ritrovare prima Marle Voi cosa suggerite? Io voto per puntare a ovest
antagonista Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Jegar Un attimo fatemi dare un occhiata dico mentre faccio alcuni passi su entrambi i sentieri per vedere se capisco da dove sono arrivate le creature. Spoiler: seguire tracce +9
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 @Jegar Spoiler: non trovi tracce precise, e soprattutto nulla di così fresco... solo un'accozzaglia di andirivieni da tutte le direzioni; è probabile che i due imp con cui avete appena combattuto abbiano seguito un qualche percorso lungo i rami degli alberi @Dadi Spoiler: Jegar: Sopravvivenza = 1d20+9 = 9+9 = 18
athelorn Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Non so', io direi pure io ovest, ma solo in assenza di tracce utili. Non ho idea di dove andare di mio sinceramente. Consigli? chiedo sl mio compagno che sta' cercando appunto tracce mentre sistemo meglio la corda. "Stai bene Druss?"
antagonista Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Jegar Le strade sono trafficate, ma non vedo tracce fresche: per arrivare qui non sono passati per il sentiero, e dato che stavano su un albero... dico riflettendo. Poi rispondendo a Rekis Sì va bene, uno vale l'altro
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Solo pochi graffi rispondo alla domanda di Rekis Non preoccuparti.. Ho la pelle dura.. Dopo la ricognizione di Jegar, che ha appurato che una strada per lui vale l'altra, punto deciso verso ovest, mettendomi alla testa dei miei compagni Occhi aperti però..
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Druss avanza deciso verso Ovest, sulla leggera salita che questa strada comporta, ignorando il sentiero che dirigendosi verso sud degrada più o meno dolcemente avvicinandosi un po' di più al fiume; Ad un certo punto, fra i resti bruciati di quelli che sembrano essere un piccolo carro ed una rudimentale capanna di legno, gli sembra di scorgere una cassa @Mappa Spoiler:
Lamadanzante Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Samyra Mi avvicino a Druss, di nuovo con Galuriand al mio fianco. Osservando quei poveri resti mi chiedo di chi potessero essere e cosa gli possa essere successo. Pensi che questo sia quello che rimane di una scorreria? Credi che siano stati quei piccoli esseri?
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Con un cenno della testa annuisco alla mia compagna Probabile rispondo Poi, tenendo costantemente d'occhio il carro, mi avvicino ancora di più per esaminarlo meglio @ DM Spoiler: dimmi te quello che vedo se serve faccio una prova di Perception con un grasso +0
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Druss continua ad avanzare, osservando i resti del piccolo campo @Druss Spoiler: oltre alla cassa mezza bruciata ed alle rovine del piccolo accampamento non noti nulla; la cenere ed i resti sono freddi, segno che qualsiasi cosa sia avvenuta qui, non è per nulla recente
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Dopo aver esaminato i resti del piccolo campo mi volto verso i miei compagni, facendogli cenno di raggiungermi Qui c'è ben poco da vedere.. esordisco Inoltre qualsiasi cosa sia successa qui oramai è passato del tempo.. Mi faccio quindi da parte come per invitare gli altri ad osservare i miseri resti a loro volta
antagonista Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Jegar Mi avvicino osservando i resti e guardandomi intorno Quegli esserini rendono invivibile questo luogo a chiunque tenti di passare di qua... Poi indicando la cassa mezza bruciata Quella è rimasta intatta però
Lamadanzante Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Samyra Chiunque fosse il suo proprietario, ora non ne avra' piu' bisogno. Io direi di provare ad aprirla. Magari dentro troviamo qualcosa che ci potrebbe aiutare a capire qualcosa di piu' di dove siamo finiti. O comunque qualcosa di utile per sopravvivere. Io non sono molto pratica di queste cose...qualcuno di voi capisce di serrature?
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Jegar si avvicina alla cassa, e senza troppi problemi riesce ad aprirla forzando il legno dove è più marcio e rovinato dalle fiamme... All'interno della cassa, assieme ad un po' di ciarpame, tessuti rovinati e stoviglie di peltro, trova una fialetta sigillata con uno strato di ceralacca sopra al tappo
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Con curiosità osservo la fialetta rinvenuta da Jegar E quella cosa sarebbe?
athelorn Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Sembra decisamente interessante. dico buttando un occhio alla fialetta. Sam, mi sa' che e' materia per te. Io di magia me ne intendo solo il minimo sindacale Esaminata la fialetta mi guardo attorno. Ok... Cosi blu a manetta e accampamenti bruciati. Direi che e' finita proprio in una brutta zona e noi non abbiamo idea di dove possa essere. Stiamo letteralmente andando alla cieca. sbuffo leggermente abbattuto. Dite che dovremmo proseguire in quella direzione?
antagonista Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Jegar Porgendo la fialetta a Samyra Prova a darci un occhio Non so, a questo punto una strada vale l'altra: contuiniamo di qua
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 aggirando l'accampamento vi rendete conto del perché qualcuno avrebbe dovuto cercare di costruire un rifugio proprio in quella posizione! tutto attorno a voi il terreno prosegue per pochi metri, prima di sprofondare in un baratro che circonda quasi interamente la zona, resa accessibile solo dallo stretto sentiero utilizzato anche da voi... Al di sotto del baratro, un altro canyon si dirama in varie direzioni
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 Raggiungo il bordo del baratro e lancio un'occhiata di sotto Direi che dobbiamo tornare indietro e prendere l'altro sentiero Aspetto però che Jegar o Sam esamino la fiala prima di tornare sui nostri passi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.