Vai al contenuto

[Gogeth] L'uovo del tempo

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

Samyra

Prendo la fiala che mi viene porta e la esamino attentamente. Mormoro velocemente qualche parola arcana , mentre gli altri controllano uno dei sentieri...

DM

Spoiler:  
Detect Magic , conoscenze arcane +6 e spellcraft +6 per capire di cosa si tratta.

• Risposte 249
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jegar

Mentre Samyra finisce di esaminare la boccetta mi rivolgo agli altri

E ora cosa facciamo? A questo punto siamo in un vicolo ceco

Spoiler:  
ma quindi ambo le strade finisco nel nulla o ho capito male?
Inviato

Proseguite nell'esplorazione lungo il sentiero, fino a trovarvi ad un altro bivio... in fondo al sentiero di destra, notate i resti, per nulla dissimili da quelli precedenti, di un altro accampamento devastato

@Mappa

Spoiler:  
QDoqVo8.png
Inviato

Spoiler:  
Scusate l'assenza: tre giorni di malattia uniti a giorni e giorni senza rete ^^''

Osservate le direzioni sbuffo.

Un ALTRO bivio? e che cavolo. commento, indicando la cassa. Sam, Druss, controllate quella cassa. Jeg, io e te andiamo avanti a controllare l'altra direzione intanto. non abbiamo altro tempo da perdere. indico infine determinato verso le direzioni, avviandomi.

Inviato

Samyra

Spoiler:  
Scusate l'assenza, ma il weekend di Halloween e' stato troppo alcolico per potermi connettere!

Seguo Druss nel luogo dell'accampamento. Un altro, distrutto come il precedente. Sembra sempre di piu' una razzia. Ma mi risulta difficile pensare che i responsabili siano quegli esseri blu. Credo e temo che ci sia qualcosa di ben piu' pericoloso. Mi avvicino alla cassa , alzo una mano e mormoro alcune parole arcane velocemente...

DM

Spoiler:  
Detect Magic sulla cassa
Inviato

Mentre Druss e Sam esaminano la cassa, Rekis e Jegar procedono lungo l'altro ramo del sentiero, senza allontanarsi troppo dai propri compagni

@Samyra

Spoiler:  
dalla cassa proviene una debole aura di trasmutazione

@Rekis & Jegar

Arrivate ad un ennesimo strapiombo, ma questa volta il sentiero non termina nel nulla, ne in un accampamento distrutto, bensì in una scala di corda di fattura simile a quella che avete incontrato poco fa nel cuore del canyon

@Mappa

Spoiler:  
OARTdib.png

@Dadi

Spoiler:  

Samyra: Conoscenze Arcane = 1d20+6 = 16+6 = 22 --> Superata

@Tutti

Spoiler:  
Tranquilli il Week End di Halloween è stato pesante anche per il master XD e in sti giorni il lavoro mi lascia davvero poco tempo, ma sfrutto i buchi (vedi ora di mattina presto) per portare avanti la storia!
Inviato

Jegar

Alzo la voce per farmi sentire da Druss e Samyra poco lontani Di qua c'è una scala per scende. Voi avete trovato nulla?

Spoiler:  
anche io ci sto mettendo spesso tantino a rispondere, ma sto avendo un periodo piuttosto pesante. In ogni caso settimana prossima do due esami quindi dovrei poi essere più tranquillo
Inviato

Samyra

Una cassa con qualcosa di magico sopra o dentro... rispondo alzando la voce. Poi , rivolgendomi al mio compagno magico dico: Galuriand, apri la cassa per favore, e dimmi cosa c'e' dentro. Detto questo mi allontano di un paio di metri, dicendo a Druss di fare lo stesso. Non si sa mai...

Inviato

Galuriand apre la cassa, che risulta essere piena di ciarpame... dopo aver frugato al suo interno ne estrae un panno di tessuto morbido avvolto attorno a qualcosa

@Samyra

l'aura magica proviene da li

Inviato

Samyra

Osservo attentamente Galuriand e la cosa che ha estratto da tutto quel ciarpame. Visto che non sembra succedere niente di male, allungo la mano verso Galuriando e gli dico: Dammi quella cosa, amico mio. Quando me la da', svolgo il panno che tiene intorno e guardo cosa c'e' dentro...

Inviato

L'obbediente servitore di Samyra consegna l'involucro alla ragazza, che aprendolo ne scopre il contenuto: un paio di guanti in pelle, rinforzati con bande di metallo sulle dita

@Tutti

Spoiler:  

i guanti

PowerGlove.png

@Samyra

Spoiler:  
L'Aura proviene dai guanti
Inviato

Guanti? esclamo osservando i guanti rinvenuti dal servitore di Samyra mentre gli consegna alla mia amica

Subito dopo alzo lo sguardo per controllare Jegar e Rekis come sa la stanna cavando

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...