Lamadanzante Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Samyra Mi metto i guanti appesi al cinturone. Piu' tardi li avrei esaminati con calma. Quando arrivo di fronte a Jegar, dico: Solo un paio di guanti, magici. Ma non so ancora di cosa si tratta. Potrebbero anche essere maledetti. Li controllero' piu' tardi, quando saremo piu' tranquilli. Tu cos'hai trovato?
Gogeth Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Con i guanti appesi alla cinta, Samyra si incammina seguita da Druss e Galuriand verso la scala trovata dagli altri suoi compagni. Sembra che l'unica via percorribile sia continuare a scendere verso valle e scoprire dove porti quella misteriosa strada @Samyra, Druss Spoiler: più tempo passate in questa foresta, e più vi rendete conto che gli alberi e gli arbusti che compongono vi sono estremamente familiari; sono tutte piante che crescono nel clima del nord di Guardia, la vostra zona; ciò potrebbe significare che, ovunque voi siate, non sia un posto troppo lontano da casa, o che nel peggiore dei casi che sia comunque un luogo alla medesima latitudine. @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Samyra: Conoscenze Natura = 1d20+6 = 16+6 = 22 Druss: Conoscenze Natura = 1d20+4 = 20+4 = 24
antagonista Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Jegar Bene: ci siamo tutti. Proseguiamo Esclamo cominciando a scendere la scaletta
Gogeth Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Jegar scende la scala ed inizia a guardarsi attorno, scoprendo una radura molto più ampia delle precedenti, sempre circondata da alberi e crepacci @Mappa Spoiler:
Lamadanzante Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Samyra Ehy Druss, ci hai fatto caso? Sembra di stare in uno dei boschi vicino a casa. Sara' che non siamo troppo lontani? Non so se essere sollevata o meno. Non mi piace la idea che mostriciattoli blu si aggirino per le strade della gente che conosciamo! Con questo inquietante pensiero in testa, scendo dietro a Jegar e faccio un cenno a Galuriand perche' mi segua.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 In effetti hai ragione Sam dico alla mia amica guardandomi intorno con curiosità Sembra proprio uno dei boschi poco fuori città.. Con l'arma sempre a portata di mano, seguo il resto dei miei compagni
athelorn Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 I boschi dietro casa? Davvero? dico sorpreso guardandomi attorno. E questi cosi blu le abitano? Speriamo bene... commento mentre seguo i miei compagni.
Gogeth Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 scendete tutti quanti dalla scala, e cominciate a guardarvi attorno... dalla radura ad est partono due possibili percorsi, uno a nord si infila nei crepacci del canyon, uno a sud che prosegue lungo le pendici della montagna @Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: scusate la lentezza, ma sto avendo parecchi casini col lavoro e il tempo libero per postare si riduce a zero. spero di risolvere il più in fretta possibile
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Mmm... Io direi di puntare a sud.. Non so perchè ma mi ispira di più.. dico osservando le due possibili direzioni e muovendo un paio di passi verso sud
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 vi state dirigendo verso sud quando un forte ringhio attira la vostra attenzione! Vi girate di scatto e, proprio dal crepaccio che avete scelto di ignorare per dirigervi verso le pendici della montagna, vedete spuntare altre due di quelle strane creature blu, assieme a quella che sembra essere una grossa palla verdognola e piena di melma... o di qualche sostanza ancora più ributtante! Le loro espressioni, così come quelle dei loro simili che avete incontrato in precedenza, non sembrano per nulla amichevoli, ed a confermare la vostra impressione la palla rotola violentemente contro druss! Nel preciso istante in cui la sua pelle urta la gamba del giovane, delle fauci si aprono improvvisamente, azzannando con ferocia l'arto del vostro amico! @Iniziativa Spoiler: Dopo il Roly (la palla) tocca a Rekis e poi a Galuriand @Mappa Spoiler: @Druss Spoiler: scendi a 4 PF @Dadi Spoiler: Roly Vs Druss: TxC = 1d20+x+2 (carica) = 21 --> Colpito Danni: 1d4+x = 4 danni @Tutti Spoiler: vi chiedo scusa, ma non mi arrivavano più notifiche via mail, e complice il lavoro davvero pesante dell'ultimo periodo, non ho avuto la prontezza mentale di controllare direttamente il forum. vi chiedo perdono T.T ora controllerò più spesso!
athelorn Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 Spoiler: Ho letto il messaggio: pure io ho avuto lo stesso problema con la sottoiscrizione ^^" sorry E ma che ca..?!? Ancora?! Ma queste montagne sono infestate di nanetti blu?! dico decisamente innervosito fiondandomi sulla palla verde. Spoiler: Attacco xD
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Rekis si getta contro la palla verde ma la sua spada sembra scivolare lungo la coriacea pelle della creatura senza ferirla in alcun modo @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Galuriand @Dadi Spoiler: Rekis Vs Roly: TxC = 1d20+5 = 4+5 = 9 --> Mancato Conoscenze Natura Druss: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> Fallita Samyra: 1d20+6 = 1+6 = 7 --> Fallita
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 il custode di Samyra si avvicina anch'esso alla sfera verde, e la colpisce con una forte artigliata che ne apre la coriacea pelle e ne fa fuoriuscire i visceri, lasciandola a terra moribonda! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Druss @Dadi Spoiler: Galuriand Vs Roly: TxC = 1d20+5 = 12+5 = 17 --> Colpito Danni: 1d4+3 = 4+3 = 7 danni
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Rapido, aggiro la creatura richiamata da Sam ed avanzo a grandi passi verso il Blue Imp a me più vicino; una volta a tiro, sferro un violento attacco dall'alto verso il basso con l'evidente intento di uccidere l'avversario al primo colpo @ DM Spoiler: Azione di movimento: mi porto nel quadretto in basso a destra rispetto a Blue Imp 1 Azione Standard: attacco attivando Power Attack (non subisco penalità al TxC per l'uso del Power Attack durante il primo attacco grazie al talento Furious Focus) Earth Breaker +6 (+1 base +5 Str) – damage 2d6+10 – critical 20/x3
Gogeth Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Druss Scatta verso l'imp più vicino e lo colpisce con una tremenda martellata, scagliandolo contro la parete rocciosa alle sue spalle e lasciandolo morto sul colpo @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Jegar @Dadi Spoiler: Druss Vs Imp1: TxC = 1d20+6 = 18+6 = 24 --> Colpito Danni:1+6+10 = 17 danni
Gogeth Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Jegar si sposta lateralmente e scocca una freccia contro l'ultimo dei nemici, ma il colpo va alto e colpisce la parete rocciosa! La piccola ed infida creatura si scaglia in avanti con ferocia, in un ultimo disperato assalto contro l'uccisore dei suoi compari, ferendo lievemente Druss ad una gamba! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca a Rekis @Dadi Spoiler: Jegar Vs Blue Imp2: TxC = 1d20+3 = 6+3 = 9 --> Mancato Blue Imp2 Vs Druss: TxC = 1d20+x+2 = 19 -- Colpito Danni: 1d6+x = 2 danni
athelorn Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Veloce corro alle spalle dell'ultimo imp rimasto perchè possa fiancheggiarlo assieme a Druss. Piccoletto, dovevate evitare di attaccarci. dico alzando la spada per colpirlo. Spoiler: Chiaro e semplice XD muovo per fiancheggiare e attacco
Gogeth Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Rekis si avvicina da dietro ad una delle creature, che cerca di colpirlo con la propria lancia, fallendo però miseramente, e ricevendo per contro un colpo i striscio che lo ferisce al braccio! Anche Galuriand nel frattempo si è spostato contro l'ultimo dei nemici e trapassandogli il petto con una forte artigliata lo fa passare a miglior vita! La via per scendere dai monti sembra finalmente libera... ma cosa si troverà in fondo al sentiero? @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Blue Imp 2 AdO Vs Rekis: TxC = 1d20+x = 1 naturale --> Fallito Rekis Vs Blue Imp 2: TxC = 1d20+5+2 = 12+7 = 19 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 1+1 = 2 danni Galuriand Vs Imp 2: TxC = 1d20+5 = 14+5 = 19 --> Colpito Danni: 1d4+3 = 3+3 = 6 danni Galuriand Vs Imp 2: TxC = 1d20+5 = 5+5 = 10 --> Mancato
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Vedendo che Galuriand uccide anche l'ultimo Blue Imp mi rilasso un attimo, poggiando il mio martello per terra e detergendomi la fronte dal sudore Dobbiamo proseguire, anche se penso che finiremo dritti del covo di quelle creature
Gogeth Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Proseguendo lungo il sentiero, iniziate ad uscire dalla vallata, e più scendete più gli alberi si diradano, lasciandovi libera la visuale sul paesaggio sottostante... una sterminata pianura si apre dinnanzi a voi, con un borgo di medie dimensioni che sorge lungo la strada a qualche ora di cammino! Più lontano, ad est, vedete che un grande mare incontra la terra, formando una costa dalla forma non troppo dissimile a quella vicino a cui siete cresciuti; A parte ciò, il paesaggio non vi è molto familiare purtroppo, l'unica pianura con un mare ad est che vi è nota, ha dimensioni paragonabili a quella che vedete, ma è costellata di piccoli villaggi ed insediamenti agricoli... @Tutti Spoiler: scusate la pausa, ho avuto rogne al pc e troppo lavoro per sistemarlo... proseguiamo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.