Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Io mi posiziono in testa al gruppo che percorre la strada normale, poichè non ho doti furtive, esamino l'ambiente per aiutare chi va avanti a non perdere le tracce.
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 GM Concordo con Hidari-sama. Entriamo nel villaggio e finiamo il lavoro. Niente strategie elaborate o attacchi dal cielo.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Rimasto in silenzio per tutta la cena e la seguente conversazione su varie decisioni per "assalire" la nave.. Penso se accettare o meno l'incarico.. Non vedo perchè dovrei aiutare questa Lavinia... Dopotutto non ho mai avuto a che fare con lei e dubito fortemente abbia niente a che vedere con quel che sto cercando qui a Sassaris... Continuo a riflettere mentre gli altri continuano a discutere.. Ma dopotutto ho comunque bisogno di denaro, non potrei altrimenti continuare nel mio proposito... Accetterò.. Scrollo il capo come per "risvegliarmi" dal mio stato pensieroso, e volgo lo sguardo verso gli altri che discutono su come entrare nella nave, e decido di intervenire, interrompendoli.. Se sono ancora ormeggiati qui a largo, significa che avranno un motivo per restare. E se hanno un motivo per restare... sarà sicuramente sulla terra ferma. Si ferma un attimo guardando gli altri che probabilmente si erano dimenticati della sua presenza.. Questo non significa certo che lasceranno la nave senza custodia, ma di sicuro ci sarà un momento in cui sarà più sguarnita. Dovremmo riuscire in anticipo a capire quale sia quel momento, e poi agire, in fretta.. ovviamente.
Maldazar Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Non voglio rischiare di dover crescere qualcuno nel prossimo futuro, ad eccezione di Seych ovviamente... Quindi vi lascio alle vostre faccende. Rispondo alla sacerdotessa. Per il dove dormire non mi cambia nulla era solo per far fare meno lavoro. Per come erano i miei fratelli e sorelle, dormire con loro non sarà peggio. Come se tutti gli orchi parlassero elfico aggiungo piano. Quando Grimgor propone ai maschi di fare i turni di guardia mi intrometto. Hei, anche io faccio i turni di guardia se li fate voi, poi Seych è bravo anche per compiti del genere. Lui ha "fiuto" per certe cose.
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 GM @sios Spoiler: Peschi: 2 scaricabarile 1 interruzione/scaricabarile La birra Un goblin sdraiato sotto il rubinetto aperto di un grosso barile di birra Glu glu glu... Il fiume placido Un goblin seduto sulla riva di un fiume che si rilassa pescando Ah... che sollievo La cattedrale Un imponente edificio su una collina Doing, doing! @Rick Spoiler: Spoiler: Peschi 1 scaricabarile/interruzione La scala Un piccolo goblin con un pugnale sale su una scala per affrontare un grosso gigante armato di spadone brrr.. in... guardia... aiuto Il signore si gira irato verso rick E così saresti una spia del mio acerrimo nemico?!?! Spero per te che ci sia una spiegazione a tutto questo!
Carantil Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Allora, volevo provare a masterizzare un' avventura semplice, per quattro giocatori volenterosi e quattro valorosi personaggi. La mia intenzione, non è quella di avviare una campagna ambiziosa che salga a livelli alti; ma solo quella di portare avanti una storia che si concluda nell'arco di due o tre livelli; e, solo in seguito, eventualmente, valutare se proseguire. Si parte dal primo livello con il solo uso dei manuali core, dato che vorrei una caratterizzazione dell'interpretazione del personaggio, piu che un ottimizzazione solo tecnica; quindi, fate pure del vostro meglio, ottimizzando per quello che sia possibile con i manuali base; ma curate, se vi pare, soprattutto la storia ed il carattere del vostro personaggio: se saranno presenti piu candidati dei quattro necessari, infatti, sceglierò quelli di cui più mi piacerà il background e la caratterizzazione del personaggio. Se a tal proprosito, aveste intenzione di partecipare con piu di una proposta di personaggio, provvederei io a scegliere quello piu indicato al fine di creare un gruppo eterogeneo ed efficiente. Aspetto fisico: facile: non necessita di spiegazioni. Personalità: Anche qui: non mi serve un trattato di psicologia: mi bastano due righe per vedere che sapete che carattere ha il vostro personaggio. Background: Non scrivete un romanzo: cinque o sei righe saranno piu che sufficienti. Ricordate comunque che, essendo di primo livello, non avrete avuto chissà quali avventure; ma che avrete, invece, appena cominciato la vostra carriera da avventurieri. Motivazioni: Per quale motivo i vostri personaggi sono degli avventurieri? Cosa sperano di guadagnare o ottenere? fama, potere, conoscenza, ricchezza, rispetto. Quali sono gli ideali che li accompagnano? Anche qui: un paio di righe sono piu che sufficienti. Difetti e pregi: scrivetemi una cosa positiva del vostro personaggio ed una negativa (es: Non perde mai la calma e si arrabbia davvero raramente; ma ha un debole per le belle fanciulle e si fa incantare facilmente da ogni ragazza che gli fa gli occhi dolci; oppure: Ha un cuore d'oro e si prodiga sempre per gli amici; ma ha una fobia inrazionale per i cani ed anche un barboncino lo terrorizza. Dati per la creazione del personaggio: Manuali (come accennato) solo core. Statistiche: point buy 32. Punti ferita massimizzati per il primo DV. L'unico strappo che concedo ai core, sono le razze dei Forgotten realms con lep +0. Per martedì sera, avrei intenzione di creare il topic di organizzazione. ah...frequenza richiesta di un post al giorno. Non mi formalizzo per un giorno saltato di tanto in tanto (non si vive di solo GdR), ne per periodi di qualche giorno a fronte di necessità varie; basta che avvisiate, quando non potete esserci.
Maldazar Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Spoiler: che ore sono? per me possiamo anche dormire qui se non è troppo presto. nell'attesa io non ho molto da fare quindi posso fare la guardia, arco in mano. quando/se sarà necessario cambiare la torcia bisognerà farlo prima che quella che c'è si spenga. e castandosi blur e shield prima di uscire dal nascondiglio
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Guardo il soldato allontanarsi e una volta che non riesco più a vederlo,mi giro verso i miei sfortunati compagni di viaggio <Bene,ho fatto quello che dovevo.> Una volta detto ciò,mi avvicino ad Ahryn e puntandogli un dito contro,con fare intimidatorio,gli rivolgo queste parole <La famiglia che mi ama è stata resa schiava;quella che mi odia,probabilmente mi ha spedito contro non so quali e quanti assassini che mi vogliono morta;il capo delle guardie,ci metterebbe poco per uccidere chiunque di noi.La situazione è evidentemente tragica.Per di più,ora mi sono indebitata con un soldato che non so quali barbarie potrà fare sul mio corpo.Spero proprio che la tua divinità sappia tirarci fuori di qui,altrimenti non so se risponderò più delle mie azioni> @TUTTI Spoiler: Scusate, ma quando si sale di livello?
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 DM Con l'aiuto di Soren, Falco della Tempesta riesce a scostare il coperchio della cripta e la tomba si apre scricchiolando, mentre un luce splendente come il sole inonda la cripta stessa di raggi dorati. L'intensità di questa lucentezza sembra paralizzare momentaneamente il Dakomyd e il ramas ne approfitta per afferrare la Pietra della Sapienza. Come guidato da una forza superiore, Falco della Tempesta mette mano alla Spada del Sole che, una volta esposta alla luce dorata della Pietra della Sapienza, sembra quasi infiammarsi: il ramas solleva la sua arma sacra e colpisce il Dakomyd alla gola, ferendolo a morte. La pelle del Dakomyd si arriccia tutta, come se un'ondata la sollevasse. Di colpo l'intreccio dei nervi appare allo scoperto e uno strato di ossa trasparenti si stacca dal cranio cadendo a terra. Il corpo del mostro si inarca, contraendosi, finchè tutto cià che resta della creatura è solo un mucchietto di polvere sul pavimento della cripta. Il tempo finalmente ha avuto la meglio su questo terrore ancestrale. La luce dorata comincia a farsi più fioca e voi potete finalmente osservare l'oggetto della vostra ricerca: la Pietra della Sapienza di Varetta. Oramai essa è semplicemente una sfera cava di vetro, trasparente e senza alcune proprietà speciale ma la vostra ricerca è stata fruttuosa: la potenza della Pietra della Sapienza si è trasferita nel corpo e nella mente di Falco della Tempesta. La sua forza e la sua saggezza ora fanno parte del vostro compagno ma anche di tutti voi e siete certi che ciò vi potrà aiutare contro tutte le mortali sfide che ancora vi attendono! @ Tutti Spoiler: Complimenti signori! Avete completato anche il 6° capitolo di questa lunga campagna! Se non lo avete già fatto controllate il topic di servizio!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 23 Agosto 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Indosso il mio abito più elegante, quello rosso di seta finissima. E ovviamente non può mancare la parure di gioielli in argento e rubini e l'obrellino... Soddisfatta della mia eleganza assumo la posa più "da nobile" possibile. Rando non deve vedere in noi una minaccia... se fingiamo di essere nobili smidollati, si crederà sicuro... Sgrano gli occhi, ammirando la statuetta che Hinda ha appena svelato. Ma è bellissima! Rando non potrà lasciarsela sfuggire... Perfetto... io prenderò posto al fianco di Hinda. Se non vi dispiace... E mi accomodo nella carrozza, sistemando le code vaporose.
Carantil Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Oh Sacro Bahamut, anche quest'anno la festa di Pratoverde è ricca e popolata, che piacere passeggiare fra tanta bella gente! padre Herebus, del tempio di Chauntea, sta per officiare la cerimonia di benedizione! Speriamo che anche quest'anno i raccolti e gli allevamenti siano abbondanti, solitamente la cerimonia è di buon auspicio... Passeggiando tranquillamente nei dintorni della piazza, mi imbatto in un piccolo vicolo laterale poco piu' avanti, da dove sbuca correndo a più non posso un ragazzino che strilla piangendo a dirotto! Una volta udite le parole del ragazzino in lacrime, esclamo con voce possente: Ragazzo!Ragazzo! Dove vai così impaurito! Per il Sacro Bahamut, nessuno ti porterà via i tuoi genitori! Vengo ad aiutarti! Mi dirigo nel vicolo cercando di raggiungere il ragazzino.
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 AdG Un umano di media statura ed abbastanza robusto entra nell'arena guardandosi intorno, vagamente intimorito dalla folla. I suoi gesti impacciati lasciano intendere che è la prima volta che si trova a combattere in un simile luogo ed avverte la pressione dovuta alla situazione. Indossa una tunica verde smeraldo che lo copre fino ai piedi, le maniche lunghe fanno a malapena intravedere le mani. Una fascia, anch'essa verde, gli cinge la fronte, parzialmente coperta dai lunghi capelli castani che arrivano fino alle spalle. Saluta la folla con un timido cenno della mano per poi fissare l'avversaria; facendo un rapido inchino si prepara a combattere, pronto a sfoderare tutte le sue capacità per onorare al meglio la sfida.
Maldazar Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Quando il neanderthal mi guarda, come se si aspettasse qualche cosa da me sbuffo tra me e me, non perchè siamo i più vicini vuol dire che devono legare a noi, in quanto credo che se vogliono fare parte dell'orda debbano essere abbastanza capaci da poter sopravvivere, andando a formare un clan loro se necessario. Ascolto gli altri con attenzione, non dico nulla se non fino alla fine del discorso della capoguerra. A quel punto alzo la mano in cielo, il rumore metallico del guanto si sente sonoramente, a indicare come sia pronto per combattere. Mi giro verso i miei uomini, con gli animi scaldati dal mio consigliere. Quest'oggi la nostra invasione inizierà, da quest'oggi molte terre diverranno nostre, molti schiavi e schiave lavoreranno per noi, ma non prima che il mondo intero conosca la paura nel sentire il nome del CLAN DARKRAGE! Nel mentre che dico questo sbatto il pugno sul mio petto, il clangore metalico della mia armatura fende il silenzio, e poco dopo i miei guerrieri urlano per dimostrare che sono pronti a combattere in qualsiasi momento.
Alaspada Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Inizio a segnare le cose con calma, la grafia inclinata a destra, regolare e leggibile. No, non molto, sono più propensa a pensare all'influenza delle maledizioni o alla mano dell'uomo, per quello ipotizzavo la possibilità che il pastore, una volta evaso, potesse aver abitato quella casa e cercato di cacciare la gente nei modi più disparati. Una volta, in Egitto, ho visto una polvere che faceva impazzire la gente, alcuni credevano fossero mostri o fantasmi, ma era solo oppio..... Finito di segnarmi le cose ripongo la lettera. Ma ora parliamo di cose più frivole e più divertenti. Come posso darvi il mio aiuto per la festa della polizia? A parte un contributo di vil denaro, naturalmente!
shalafi Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 EDM Va bene Grund! Francis attiva l'anello che la vedo brutta! con una carica decisa assalto il golem alla mia destra mirando alle gambe come a voler abbattere un albero. @Master Spoiler: carico il golem alla mia destra att.pod. da 11(quindi il prossimo diventa 33) con balzo faccio attacco completo in carica txc +29\24\20 danni ((1d12+51)x2 crit x3)x ogni attacco rid danno 1\- guargione4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.