TheLord Inviata 22 Agosto 2014 Segnala Inviata 22 Agosto 2014 (modificato) Salve, son sempre io ahaha (non prenderemo a male ma non so che mazzo fare... Sono indeciso tra zoo e jund.. Lo zoo non mi sembra molto competitivo e il jund mi sembra troppo costoso quindi volevo un consiglio, il mazzo elfo, o meglio questa lista ci sembra competitiva?) Lands (12) 12 Forest Spells (20) 3 Birthing Pod Artifact 2 Elvish Promenade Tribal Sorcery - Elf 3 Glimpse of Nature Sorcery 3 Might of the Masses Instant 3 Rancor Enchantment - Aura 3 Staff of Domination Artifact 3 Vines of Vastwood Instant Creatures (29) 3 Arbor Elf Creature - Elf Druid 4 Dryad Arbor Land Creature - Forest Dryad 3 Elvish Archdruid Creature - Elf Druid 4 Elvish Mystic Creature - Elf Druid 2 Fauna Shaman Creature - Elf Shaman 2 Gilt-Leaf Archdruid Creature - Elf Druid 2 Joraga Treespeaker Creature - Elf Druid 4 Llanowar Elves Creature - Elf Druid 4 Llanowar Mentor Creature - Elf Spellshaper 1 Ulamog, the Infinite Gyre Legendary Creature - Eldrazi 61 Carte Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Xardian Inviato 29 Agosto 2014 Segnala Inviato 29 Agosto 2014 Ciao TheLord Questa lista ha 2 problemi fondamentali: 1)Glimpse of nature è bandita in modern, 2)L'archetipo Elfo in modern purtroppo non ha sfondato a causa dei troppi mazzi controllo presenti nel meta e di carte come Anger of the Gods o Supreme Verdict giocate di main nei T1 del formato. Se però ti interessa un mazzo tribale in modern ce ne sono due: Artefatti (o anche chiamato Robots) e Merfolk. Sono entrambi competitivi (Affinity di più) e sono abbastanza economici per essere modern (300-400 euro completi di Side). Se invece vuoi provare un Elfo-combo in modern posso suggerirti di leggere questo topic: http://www.mtgsalvation.com/forums/the-game/modern/modern-deck-creation/561856-combo-elves Tieni però presente che è un mazzo sperimentale e non so quanto competitivo sempre a causa del punto 2 sopracitato
Messaggio consigliato