Pubblicato 23 Agosto 201410 anni comment_975246 Ciao a tutti, io sono Lord Tajic, nome ispirato all'omonima carta di magic, che dire di me...gioco abitualmente a D&D (versione 3.5 che a mio parere resta la migliore:thumbsup:), Gioco a magic for fun ma a livelli abbastanza buoni, i miei mazzi sono: -monoblack destroy creatures -boros (con carte di nuova e vecchia ravnica) -sospendere blu/rosso -golgari (vecchia ravnica quindi carte con dragare) di me cosa posso dire, mi piacciono i videogiochi anche se non ho mai tempo per utilizzarli, adoro leggere(principalmente fantasy o fantascienza) e adoro il metal:rock: spero di trovarmi bene in questo forum e vi ringrazio per il tempo che avete sprecato a leggere le mie farneticazioni:lol: un saluto Lord Tajic:paladin:
23 Agosto 201410 anni comment_975410 benvenuto, se vuoi partecipare a stimolanti discussioni su quale sia l'edizione migliore, ti passo un link ()
24 Agosto 201410 anni comment_975468 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Attenti a non innescare edition war, il ban è dietro l'angolo. Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.