Lord Tajic Inviata 23 Agosto 2014 Segnala Inviata 23 Agosto 2014 Ciao a tutti, io sono Lord Tajic, nome ispirato all'omonima carta di magic, che dire di me...gioco abitualmente a D&D (versione 3.5 che a mio parere resta la migliore:thumbsup:), Gioco a magic for fun ma a livelli abbastanza buoni, i miei mazzi sono: -monoblack destroy creatures -boros (con carte di nuova e vecchia ravnica) -sospendere blu/rosso -golgari (vecchia ravnica quindi carte con dragare) di me cosa posso dire, mi piacciono i videogiochi anche se non ho mai tempo per utilizzarli, adoro leggere(principalmente fantasy o fantascienza) e adoro il metal:rock: spero di trovarmi bene in questo forum e vi ringrazio per il tempo che avete sprecato a leggere le mie farneticazioni:lol: un saluto Lord Tajic:paladin:
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 benvenuto, se vuoi partecipare a stimolanti discussioni su quale sia l'edizione migliore, ti passo un link ()
Aranor Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Attenti a non innescare edition war, il ban è dietro l'angolo. Buona navigazione
Lord Tajic Inviato 24 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Ah non lo sapevo ma vedrò di fare attenzione:lol:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.