Pubblicato 23 Agosto 201410 anni comment_975419 aiuto build anima prescelta: talenti, incantesimi, cdp grazie per l'attenzione
23 Agosto 201410 anni comment_975420 Guarda che non è un annuncio dove paghi a seconda del numero di parole. Ti invito a leggere le linee guida per esplicare meglio cosa stai cercando.
24 Agosto 201410 anni Author comment_975473 Guarda che non è un annuncio dove paghi a seconda del numero di parole. Ti invito a leggere le linee guida per esplicare meglio cosa stai cercando. Pardon, non so cosa avevo bevuto ieri sera, ho appena visto il topic ufficiale, ci vado subito ps: chiudete pure questa discussione se volete, scusate ancora
4 Settembre 201410 anni comment_978986 quelli da paladino/ chierico classici come scacciare extra/ scacciare migliorato penso vadano sempre bene, se hai carisma alto Autorità, sul complete champion e sul perfetto sacerdote c'è l'imbarazzo della scelta, poi potrei aiutarti di più se sapessi come lo vuoi strutturare: da mischia, buffer, healer ecc...Hai già deciso la razza?
5 Settembre 201410 anni comment_979274 Versatile Spellcaster è una manna per ogni caster spontaneo, quindi lo prenderei. Se sei di allineamento buono, il talento spontaneous healer potrebbe farti comodo dato che è come se ti concedesse degli incantesimi conosciuti in più. Il talento Touch of Healing poi può permetterti di risparmiare un notevole quantiativo di slot d'incantesimi per "ricucire il party". Poi prenderei al volo qualche cdp che conceda scacciare non-morti (come il Knight of the Raven o il Sacred Exorcist) in modo da poter usare metamagia divina. A meno che il gruppo non sia fortemente ottimizzato magari trattieniti dal famigreato "Metamagia Divina (incantesimi persistenti)" però Pensando alla metamagia, il talento "rapid metamagic" può esser comodo, per non aver il fastidioso "tempo di lancio 1 round completo" ogni volta che si metamagizza un incantesimo. Poi il dragonblood subtype è comodo per altri talenti che richiedono lancio spontaneo di incantesimi (sono stati concepiti per gli stregoni, ma se richiedono "lancio spontaneo di incantesimi" senza specificare se arcani o divini un'Anima Prescelta può sceglierli tranquillamente). Uno tra questi talenti è practical metamagic (riduce di 1 il costo metamagico per un talento).
Crea un account o accedi per commentare