TheLord Inviata 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviata 23 Agosto 2014 Salveeeee.. Chi di voi gioca a Clash of Clans? Io ho un clan e sono livello 79 se vi interessa unirvi reclutiamo dal 55 in ⬆.. Se a qualcuno interessa metto il link del video di un piccolo hack che si può installare (Solo con root su android e jailbreak su Apple) Il trucco consiste nell'impostare le risorse da trovare nell'attacco, infatti più che trucco è un salva tempo.. La cosa utile e il sand box che ti permette di attaccare chiunque solo per provare es : attacchi in war e fai una stella? Metti termina e crasha il gioco e quando rientri è come se non avessi attaccato e di conseguenza sprecato nessuna truppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Laser Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 tecnicamente parlare di hack penso sia concesso (anche se non so fino a che punto) ma sicuramente ti sconsiglio di mettere link alcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Perché? Ahahah alla fine ripeto non è un hack che ti permette FI fare cose assurde o avere gemme gratis.. No, niente di tutto ciò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampy1989 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ciao io gioco a clash of clans mi chiamo giampy sono di livello 66 e clan gonagai. Voi fate guerra tutti i giorni? il mio clan non è molto attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Anche io sono verso il 79, ma ancora non ho capito una cosa, essenzialmente, il livello, a che serve? xD Comunque, come si chiama il tuo clan? Per ora col mio ho qualche problema, se la cosa non si risolve mi sa che migro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Anche io sono verso il 79, ma ancora non ho capito una cosa, essenzialmente, il livello, a che serve? xD Comunque, come si chiama il tuo clan? Per ora col mio ho qualche problema, se la cosa non si risolve mi sa che migro Mi sa che il livello influisce sui nemici che si possono trovare con le coppe, ma nemmeno tanto Comunque, gioco anche io, sono oltre l'80 e sono appena passato al municipio 9.. ora mi ritrovo contro praticamente tutti quelli sgravi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Ormai anche io sono oltre l'80 xD E ho il municipio al massimo, ma per ora sto a coppe basse per non essere attaccato e, fidati, se faccio un attacco trovo gente di livello veramente basso... tutto questo per dirti che il livello non influisce sui nenici che trovi facendo gli attacchi, quelli sono influenzati dalle coppe che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato