Vai al contenuto

[3.5] Dubbio su talento del Complete Adventurer

Messaggio consigliato

Allora, avrei un dubbio riguardo al talento "Devoted performer" del Complete Adventurer.

Esso ha come requisiti smite evil e bardic music (punire il male e musica bardica), quindi presuppone che tu abbia già livelli sia come bardo che come il paladino. Questo, però, non ha senso, perchè nella descrizione, dice che puoi multiclassare in bardo rimanendo LB...Ma se posso prendere il talento, vuol dire che ho già la musica bardica e punire il male...Quindi che me ne faccio del talento?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

serve per i bardi che multiclassano in paladini. facendolo hanno cambiato allineamento in legale sicuramente e non potrebbero più progredire come bardi, mentre con questo talento possono. oltre ovviamente a fare "stackare" i livelli da bardo e paladino per punire il male e la musica bardica. spero di essermi spiegato :confused: .

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda un pò OT da fare,

ma visto che siamo in tema...

Il complete adventure è un perfetto "generale" o è il perfetto "furtivista"?

Se non è lo stesso,

cosa ha all'interno il complete adventure (e quando esce in italiano?)

Stessa domanda per il perfetto "furtivista".

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire in italiano per lucca. ad ogni modo è un manuale dedicato a vagabondi e personaggi legati alla natura (rientrano quindi bardi, ladri, ranger e druidi) in generale. ma puoi trovare anche informazioni utili per qualsiasi personaggio, un po come in tutti gli altri complete. per i personaggi "furtivi" potresti trovare qualcosa di interessante sul complete scoundrel che dovrebbe uscire a breve negli stati uniti.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti