Miriel Inviata 25 Agosto 2014 Segnala Inviata 25 Agosto 2014 Ciao a tutti! Sono una novellina di D&D (ho fatto solo una mezza campagna in 3.5 sempre playbychat che è terminata nel nulla dopo che ci sono state alcune incomprensioni tra giocatori e DM) quindi cercavo un gruppo serio e motivato per imparare a giocare e giocare seriamente. Oltre a me sarebbe interessato anche il mio ragazzo (che ha già giocato più campagne in passato) quindi ci servirebbero come minimo un DM e altri due o tre giocatori. AH! Per una precisazione: ho sempre giocato senza pedine e mappa, solo scheda, dadi, interpretazione, manuale 3.5 e narrazione.
Krinn Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Se foste interessati a provare Pathfinder (che è estremamente simile a d&d 3.5), potrei darvi una mano in tal senso
karitmiko Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 anch'io ho intenzione di iniziare una campagna a breve,dovrei già avere qualcuno ma mi servono altri per riempire il gruppo,se vi interessa karitmiko su skype
Miriel Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Se foste interessati a provare Pathfinder (che è estremamente simile a d&d 3.5), potrei darvi una mano in tal senso Scusate ma ho potuto rispondere solo ora. è un problema se vi faccio sapere entro domenica prossima?
Miriel Inviato 21 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Scusate ma ho potuto rispondere solo ora. E' un problema se vi faccio sapere entro domenica prossima?
Messaggio consigliato