Pubblicato 25 Agosto 201410 anni comment_975815 Ciao a tutti! Sono una novellina di D&D (ho fatto solo una mezza campagna in 3.5 sempre playbychat che è terminata nel nulla dopo che ci sono state alcune incomprensioni tra giocatori e DM) quindi cercavo un gruppo serio e motivato per imparare a giocare e giocare seriamente. Oltre a me sarebbe interessato anche il mio ragazzo (che ha già giocato più campagne in passato) quindi ci servirebbero come minimo un DM e altri due o tre giocatori. AH! Per una precisazione: ho sempre giocato senza pedine e mappa, solo scheda, dadi, interpretazione, manuale 3.5 e narrazione.
26 Agosto 201410 anni comment_976380 Se foste interessati a provare Pathfinder (che è estremamente simile a d&d 3.5), potrei darvi una mano in tal senso
28 Agosto 201410 anni comment_976802 anch'io ho intenzione di iniziare una campagna a breve,dovrei già avere qualcuno ma mi servono altri per riempire il gruppo,se vi interessa karitmiko su skype
21 Settembre 201410 anni Author comment_985666 Se foste interessati a provare Pathfinder (che è estremamente simile a d&d 3.5), potrei darvi una mano in tal senso Scusate ma ho potuto rispondere solo ora. è un problema se vi faccio sapere entro domenica prossima?
21 Settembre 201410 anni Author comment_985667 Scusate ma ho potuto rispondere solo ora. E' un problema se vi faccio sapere entro domenica prossima?