lothar Inviata 4 Ottobre 2006 Segnala Inviata 4 Ottobre 2006 vi cosiglio la visione di questo anime,seconde me e nn solo,fantastica anime sui giochi di ruolo in rete con delle musiche uniche appassionanti.mi aspettavo molti combattimenti e invece visto che ne è quasi privo sono rimasto sempre più incuriosito dalla trama.chi l ha visto?che ne pensi?
Ferion vallas Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 è quello basato sulla serie di gdr per console?
lothar Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 si bravo cè anche il gioco x ps e ps2 ti piace?lo conosci?
Ferion vallas Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 lo conosco...ma non mi ha mai attirato,devo dire...
lothar Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 si ma l anime è davvero bello.........ha la colonna sonora tra le più belle di tutti i tempi
Ferion vallas Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 ho trovato le puntate,appena ho tempo inizio a guardarlo
chandwick Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 L'anime è veramente carino, peccato averlo visto in JAP sottotitolato in ENG. Appena riuscirò a trovarlo in ITA lo riguarderò ben volentieri.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Inviato 13 Febbraio 2008 le voci giapponesi sono bellissime qualcuno di voi sa se è possibile trovare i testi e le traduzioni delle canzoni che si sentono?
Messaggio consigliato