lothar Inviata 4 Ottobre 2006 Segnala Inviata 4 Ottobre 2006 anche questo grande anime che consiglio fantastico se qualcuno legge il fumetto,se esiste,mi racconta il seguito grazie
Tantalas88 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Purtroppo ho visto solo l'anime ma è fantastico :sbav:
lothar Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 meno male c è qualcuno che lo ha visto è stupendo,con la solita comicità demente un pò alla slum dunk,però loro sono due teppisti!botte di continuo.....
Aramil Mailo Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 anche a me è capitato di vederlo su MTV due anni fa, credo. Non ci andavo matto, ma devo dire che faceva alquanto ridere, anche se non è il mio genere preferito.
liadon87 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 L'anime è assolutamente fantastico, una fumetteria vicino a casa mia ha la raccolta completa dei DVD, purtroppo sono a corto di soldi per cui, per ora, nada
Yrael Narsh Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 ma la raccolta in DVD prevede la fine della serie? Io ho tutta quella in VHS e mancano ancora 3 cassette alla sua fine
Messaggio consigliato