Anderas Inviata 25 Agosto 2014 Segnala Inviata 25 Agosto 2014 Ciao, non ho capito come funziona il limite di monete d'oro delle città: significa che all'interno della città posso far trovare qualsiasi oggetto di valore uguale o inferiore a quella cifra?
shalafi Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 esatto. questo è il suggerimento di base per la città media. (città con meno magia, città incentrate su un tipo specifico di magia, ecc dovrebbero avere restrizioni diverse, a seconda dell'ambientazione.) mentre moltiplicando questo numero per 1/10 degli abitanti otterrai il contante disponibile in tutta la città. 1
SonoTheDoc Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Potreste indicarmi la pagina? Grazie
shalafi Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 generazione della città, pagina 137 e seguenti, sulla guida del dungeon master in italiano.
KlunK Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao, non ho capito come funziona il limite di monete d'oro delle città: significa che all'interno della città posso far trovare qualsiasi oggetto di valore uguale o inferiore a quella cifra? Beh, mettiamola così: possono trovare oggetti di valore uguale o inferiore a quella cifra. Non QUALSIASI oggetto. È ben diverso, è dura che possiedano ogni singolo oggetto richiesto, magari lo devono creare, magari devo ordinarlo, magari non lo riescono a procurare.
Anderas Inviato 26 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Beh, mettiamola così: possono trovare oggetti di valore uguale o inferiore a quella cifra. Non QUALSIASI oggetto. È ben diverso, è dura che possiedano ogni singolo oggetto richiesto, magari lo devono creare, magari devo ordinarlo, magari non lo riescono a procurare. chiaro esatto. questo è il suggerimento di base per la città media. (città con meno magia, città incentrate su un tipo specifico di magia, ecc dovrebbero avere restrizioni diverse, a seconda dell'ambientazione.) mentre moltiplicando questo numero per 1/10 degli abitanti otterrai il contante disponibile in tutta la città. ottimo grazie
Drimos Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento. Anderas, è la terza volta che vieni richiamato per questo motivo senza cambiare atteggiamento, alla prossima interverrò più pesantemente, non è tollerato il far finta di non sentire.
Messaggio consigliato